Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
SagaHyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |
Le divise da CPU sono molto più fighe, in questo episodio! :morris82:
Green Heart qua mi piace parecchio (in Neptunia per nulla, invece, era l'unica a non piacermi proprio).
A me invece l'unica a non piacermi è Blanc, sia nel primo che nel secondo... Qui vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ecco qui altri screen e art da Neptunia V. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se linki immagini, risulta in un forbidden, linka la pagina principale e poi specifica l'immagine in cui appare. ^_-
Comunque, buono, probabilmente ci saranno anche Rom e Ram. Spero ci buttino dentro almeno anche Chika, perché senno' Leanbox è sempre quello con meno pg rappresentativi... anche se la cosa è abbastanza ovvia.
Se linki immagini, risulta in un forbidden, linka la pagina principale e poi specifica l'immagine in cui appare. ^_-
Comunque, buono, probabilmente ci saranno anche Rom e Ram. Spero ci buttino dentro almeno anche Chika, perché senno' Leanbox è sempre quello con meno pg rappresentativi... anche se la cosa è abbastanza ovvia.
Amante degli happy ending, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo di sì, alla fine sono come quelli che c'erano già in Neptunia mk2... lì c'erano Gamega, Dengeki, Hachimaki e altri... ora hanno aggiunto anche 4Gamer e Beep che sinceramente non riesco a ricollegare a una rivista di giochi che conosco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Neptunia 1 finito, ora mi appresterò a provare a collezzionare tutti i trofei, con Uematsu in mezzo devo platinarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è stato il gioco dopo Xenoblade che mi è durato di più, ci avrò passato 40 ore per la storia cavolo, grandioso XD