Saga Hyperdimension Neptunia | Re;Birth Trilogy - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ieri io invece ho preso finalmente Noire in neptunia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png *__* belli i costumi del negozio per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I due pg extra, Cave e Falcom (specialmente Cave l'ho trovata uber, grazie alla sua super), quei due o tre eventi aggiuntivi tipo il Tea Party e l'Octopus Hunt... o come si chiamano, i quattro dungeon extra (buoni per l'end-game) e poi pigliati tutta la roba gratis. Tanto anche se fai un new game+, i dlc ti rimangono sempre. Occhio se fai un new game+ che tutti gli equip relativi a Cave e Falcom vanno perduti, a differenza di quelli di tutti gli altri pg. Uomo avvisato...
Non so gli altri, ma i dlc dei tre eventi sono di mk2, io mi riferivo al primo neptunia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai dimenticato l'altro scan cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3XZKf.jpg

Che secondo 2ch è questo qua

pce_cd03.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Hai dimenticato l'altro scan cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3XZKf.jpg

Che secondo 2ch è questo qua

pce_cd03.jpg
hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque può essere, sono molto somiglianti.

Ultima modifica:
Platino in mk2 e CG Gallery completa al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

È stato confermato, comunque, che Yellow Heart è supportata dai Sette Saggi (quindi sarà nostra nemica, credo) e a detta di Tsunako, il concept è l'opposto di quello di Iris Heart.

è piccolina bionda e ha le tettone che bella la vita, W i jappo e i jrpg :tragic: maledizione perchè non esitono anche nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è piccolina bionda e ha le tettone che bella la vita, W i jappo e i jrpg :tragic: maledizione perchè non esitono anche nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Esistono anche nella realtà ma sono rare.

Di base bisogna cercare tra chi ha smesso ginnastica artistica e nuoto.

Nei videogiochi vanno bene, ma nella realtà preferirei non trovarmi mai davanti una tipa con delle tette così grosse ed esagerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come Iris Heart vanno più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anzi, ne trovassi una come lei la sposerei all'istante, notti di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il bello è che Iris Heart (o come la chiamano a Planetune, Purun S&M :rickds:) è una dea buona (sì, buona... fino ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma fredda e terrificante, questa invece sembra dolce, vivace e tutto quel che c'è di buono, ma in realtà è cattiva, cattivissima :morris82:

Curiosissimo di saperne gli sviluppi.

esistono esistono XD pffffffff ihihih

bhe sono 160 bionda....per il resto non do taglie U___U ma c'è chi mi ha vista al cartoomics XD chiedete loro commenti XD

esistono esistono XD pffffffff ihihih
Tentativo di approccio 1

Piacere, potrei avere l'onore di fare la sua conoscenza?

Vedo che è una ragazza molto intelligente e mi ha colpito, credo che avremo molte cose di cui discutere insieme

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
ahahaha :pffs:

cari marpioncelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

googlate shatiel e mi troverete nelle prime due righe ^^ insieme alle varie immagini della mia OC omonima ^^

ovvio non vi aspettate una modella eh U_U

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro