Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so gli altri, ma i dlc dei tre eventi sono di mk2, io mi riferivo al primo neptunia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI due pg extra, Cave e Falcom (specialmente Cave l'ho trovata uber, grazie alla sua super), quei due o tre eventi aggiuntivi tipo il Tea Party e l'Octopus Hunt... o come si chiamano, i quattro dungeon extra (buoni per l'end-game) e poi pigliati tutta la roba gratis. Tanto anche se fai un new game+, i dlc ti rimangono sempre. Occhio se fai un new game+ che tutti gli equip relativi a Cave e Falcom vanno perduti, a differenza di quelli di tutti gli altri pg. Uomo avvisato...
hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque può essere, sono molto somiglianti.Hai dimenticato l'altro scan cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Che secondo 2ch è questo qua
![]()
Svelata la nuova eroina doppiata da Aoi Yuuki in Neptunia V, Yellow Heart -> http://0-media-cdn.foolz.us/ffuuka/board/vg/image/1339/47/1339473318360.jpg![]()
Esistono anche nella realtà ma sono rare.è piccolina bionda e ha le tettone che bella la vita, W i jappo e i jrpg :tragic: maledizione perchè non esitono anche nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
esistono esistono XD pffffffff ihihihè piccolina bionda e ha le tettone che bella la vita, W i jappo e i jrpg :tragic: maledizione perchè non esitono anche nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tentativo di approccio 1esistono esistono XD pffffffff ihihih
No guarda, ora siamo tutti curiosibhe sono 160 bionda....per il resto non do taglie U___U ma c'è chi mi ha vista al cartoomics XD chiedete loro commenti XD