Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già acquistato in DD, e per ringraziarli gli ho preso pure mario.

Sono solo contento :nev:  Un prequel a BotW lo desideravo da morire, e mi sembra tra l'altro un'ottima premessa per BotW2 in arrivo l'anno prossimo :predicatore:
Se Ninty ha supervisionato e dato una mano possiamo aspettarvi tutto tranne che un mousou classico penso, e sarebbe molto figo. 

Sono curioso di cosa racconteranno e come, della quantità di contenuti e se la struttura sarà la stessa o con qualche variazione (qualche enigma, esplorazione) ma soprattutto voglio boss fighi e scene spettacolari  :ivan:

Cutscene su Youtube, a giocare i musou ci perdi i neuroni :asd:

Su quello di Berserk sono riuscito a finire la storia e mi sono anche divertito, però mamma mia :rickds:
A me i musou mi hanno sempre dato la stessa sensazione che può dare il puro grindare negli jrpg per salire di livello e sbloccare le skill,

quella è la pura e semplice sensazione che mi hanno sempre dato,

ti diverti le prime ore per vedere tutte le animazioni e poteri, poi però la ripetitività è avvincente,

vedremo però come sarà questo, se sarà un attimo diverso o meno, per il momento mi baso sull'esperienza e rimango di quell'idea, una variazione sarà più che gradita.

Il mestolo.  :sard:

Speriamo facciano pure un restock di tutto gli Amiibo della serie, e non solo quelli dei Camoioni a sto punto. Voglio quel cacchio di Guardiano.  :bruniii:

Ci faccio caso solo ora che nell'artwork c'è un mini-guardiano giara, sarò il nostro Companion per dare una voce a Link  :asd:

Se Ninty ha supervisionato e dato una mano possiamo aspettarvi tutto tranne che un mousou classico penso, e sarebbe molto figo. 

Sono curioso di cosa racconteranno e come, della quantità di contenuti e se la struttura sarà la stessa o con qualche variazione (qualche enigma, esplorazione) ma soprattutto voglio boss fighi e scene spettacolari  :ivan:
Lato estetico e narrativo secondo me supervisione totale. Cioè letteralmente BotW. Solo con toni più cupi visto il setting catastrofico (che guarda caso lo avvicinano alle atmosfere di BotW2 :chris:  )

Finalmente quello che volevamo tutti dal dlc di zelda in un gioco dal genere di nicchia, spero che su youtube renda bene :segnormechico:

Purtroppo i musou mi hanno sempre fatto cagarissimo, ne avrò giocati tipo due in vita mia e sempre droppati instant. Decisamente not my cup of tea, peccato speravo in qualcosa di meglio come titolo di novembre  :tristenev:

D'altra parte sembra qualcosa di molto più rifinito a livello di trama dei soliti musou, deve esserci ciccia buona sulla lore di BOTW visto che ci sta mettendo la faccia pure Aonuma. Un po' mi dispiace perdermi queste cose, vedrò di recuperare qualche bel riassunto delle cutscenes (e i post di Zaza :sard: ) in attesa di BOTW2

A me i musou mi hanno sempre dato la stessa sensazione che può dare il puro grindare negli jrpg per salire di livello e sbloccare le skill,

quella è la pura e semplice sensazione che mi hanno sempre dato,

ti diverti le prime ore per vedere tutte le animazioni e poteri, poi però la ripetitività è avvincente,

vedremo però come sarà questo, se sarà un attimo diverso o meno, per il momento mi baso sull'esperienza e rimango di quell'idea, una variazione sarà più che gradita.
Eh si, per questo ci hanno messo la trama. 
Cosí glielo comprano per la storia di Zelda. :asd:

Tra poco devo pure andare ma mi sa che dal primo trailer vedremo pure come Link è stato scelto come Eroe che dovrà proteggere Zelda (si vede pure l'investitura con Paya e Zelda nel trailer)... e ora che ci penso il finale sarà sicuramente interessante  :caffry:

Curioso anche di vedere come gestiranno le aree, i campi sembrano moooolto ampi

Tutto molto bello da vedere ma è un musou. Non ho altre domande vostro onore.

I fan lo compreranno ad occhi chiusi naturalmente. Un diversivo in attesa del prossimo episodio.

Sent from Tapatalk

finalmente potrò usare revali uno dei miei preferiti  :bruniii:

Sinceramente sto pensando se prenderlo subito anche perchè non gioco un titolo di questo genere da parecchi anni .  Lo stile  grafico si vede che è stato curato a dovere e spero anche ci siano numerose cutescenes e una storia curata

Artwork ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro