Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Richiesto è diverso da essere entusiasti.Ah sì?
Devo essermi sbagliato ma vedo gente entusiasta un po' ovunque per quello che sembra essere un gran bel gioco, un titolo che va più affondo nella lore di uno dei capolavori della gen e che ha tutto l'odore di essere piuttosto diverso dal tipico musou di nicchia.
Il gameplay sarà uguale a Hyrule Warriors,non penso si discosti molto non credi?Ah questo non saprei, anche perchè non si è visto quasi nulla del Gameplay, quello che posso dire è che da "ignorante" della serie, il primo Hyrule Warriors mi era piaciuto parecchio
Diciamo che nessuno se lo sarebbe nemmeno immaginato, e forse in pochi chiedevano un nuovo musou, ma al contrario in molti volevano un titolo che facesse da prequel a BoTW.Richiesto è diverso da essere entusiasti.
Penso che nessuno richiedesse un nuovo hyrule warriors che facesse da prequel a BotW![]()
Diciamo che a nessuno sarebbe passato per la testa, la storia del prequel sarebbe piaciuta a molti quando annunciarono i DLC di BotW, però ormai non ci pensava più nessuno, considerando il seguito già annunciato.Richiesto è diverso da essere entusiasti.
Penso che nessuno richiedesse un nuovo hyrule warriors che facesse da prequel a BotW![]()
Come base del gioco probabilmente si, ma sotto certi aspetti si discosterà mi sa, non si è visto molto ma direi che a partire dalle mappe ci sarà più cicciaIl gameplay sarà uguale a Hyrule Warriors,non penso si discosti molto non credi?
Le famose milioni di copie venduti dei musou.Ah sì?
Devo essermi sbagliato ma vedo gente entusiasta un po' ovunque per quello che sembra essere un gran bel gioco, un titolo che va più affondo nella lore di uno dei capolavori della gen e che ha tutto l'odore di essere piuttosto diverso dal tipico musou di nicchia.
Sarebbe bello se ci fosse un po' di esplorazione!!Come base del gioco probabilmente si, ma sotto certi aspetti si discosterà mi sa, non si è visto molto ma direi che a partire dalle mappe ci sarà più ciccia
Direi di no, i buchi li hanno coperti tutti, forse qualche cosa per dicembre, ma dubitoSarebbe bello se ci fosse un po' di esplorazione!!
Quindi è ufficialmente questo il gioco per le festività,ormai non ci si può aspettare altro?
Non ho mai giocato un gioco di questo genere ma il trailer mi ha gasato parecchio,secondo voi potrebbe piacermi?
Grazie mille per le info,aspetterò un gameplay e qualche recensione prima di prenderloSe una certa ripetitività di fondo e un combattimento più spettacolare che tecnico non si dispiacciono troppo, sicuramente è un passatempo gradevole, ma che stanca se non ami la serie, infatti di solito si appiccica a Ip note perchè da una forza in più lato longevità. Inoltre è un genere che viene arricchito nel tempo come i picchiaduro classici.
il precedente HW era più curato della media e contenutisticamente aveva tutti i dlc essendo nato su WiiU, per un quantitativo di varietà e longevità di tutto rispetto. Come inizio è il meglio che puoi provare, per introdurti al genere.
La bomba è uscita a Marzoe niente, se davvero questa è la chiusa mi accodo a quelli che definiscono il 2020 su switch, un anno abbastanza orrido.
Fortunatamente mi cambia pochissimo, visto che ho preso la console da poco e ho un sacco di roba che mi interessa e che sicuramente non recupererò tutta manco nel 2021.
Però ecco la mancanza della bomba si accusa.
Ti sei ricordato di annaffiare il prezzemolo?La bomba è uscita a Marzo
per quanto ritenga animal crossing uno dei principali titoli Nintendo e un videogioco con tutti i crismi, non azzarderei così tanto. Ora non esageriamo. Questo senza far discorsi di vendite ovviamente.La bomba è uscita a Marzo
Beato te, a me fa ancora tanta tristezza inveceSono eccitatissimoil seguito di uno dei miei 3 giochi preferiti su WiiU
e sembra peraltro un prodotto ancora più curato del predecessore, e con decisamente più budget![]()
![]()
Purtroppo la tassa dei commenti stereotipati sul genere si deve pagare sempre, ma vabé ormai ci ho fatto il callo
Beh allora ne escono due a genper quanto ritenga animal crossing uno dei principali titoli Nintendo e un videogioco con tutti i crismi, non azzarderei così tanto. Ora non esageriamo. Questo senza far discorsi di vendite ovviamente.
Così come per me non sono bombe Luigi's Mansion, Paper Mario e manco un Metroid 2D eh, e almeno due di questi li amerei follemente.
Quindi è un discorso a prescindere dai gusti personali. Parlo di un titolo in grado di scuotere fortemente come un Botw o un nuovo Mario main.
Poi se tutto è relativo non ne usciamo più![]()
Sono tre ottimi giochi, anzi quattro - se diamo a un ipotetico Metroid 2D la fiducia che si merita. Tutti di genere diverso, tra l'altro. Non si possono valutare le line up privandole delle uscite.per quanto ritenga animal crossing uno dei principali titoli Nintendo e un videogioco con tutti i crismi, non azzarderei così tanto. Ora non esageriamo. Questo senza far discorsi di vendite ovviamente.
Così come per me non sono bombe Luigi's Mansion, Paper Mario e manco un Metroid 2D eh, e almeno due di questi li amerei follemente.
Quindi è un discorso a prescindere dai gusti personali. Parlo di un titolo in grado di scuotere fortemente come un Botw o un nuovo Mario main.
Poi se tutto è relativo non ne usciamo più![]()