Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,802
sì infatti sono contento degli aggiornamenti a breve, il primo trailer non è stato particolarmente illuminante.Vedremo un po io sono curioso. Non penso abbiano voluto abbinare il prequel di zelda ad un mousou così senza un motivo dietro. Perché è un genere che tira più in Giappone (credo) che qui, proprio l'esatto opposto di zelda.
Sono molto incuriosito di questa scelta, e se addirittura hanno voluto farci un video di 6 minuti, poi comunicare un prossimo appuntamento e farci vedere 50 minuti boh... incrocio le dita per una bella evoluzione del genere![]()
Dal vecchio HW mi sono tenuto alla larga e la lore di Botw non mi ha mai entusiasmato. Ma, appunto, il fatto che venga trattato come un titolo canonico, con partecipazione attiva di Zelda Team potrebbe riservare delle sorprese lato gameplay.
Al momento una delle cose che non me lo sta facendo amare, oltre alla diffidenza verso il genere, è la totale mancanza di elementi nuovi. Ho paura che funga più da riempitivo per la lore che non c'è stata in Botw. Non so quanto mi vada di rivedere gli stessi nemici e le stesse situazioni. L'unica cosa carina è che potrebbe funzionare quasi come un botw2 al contrario, con una Hyrule con tutte le città e le strutture al loro posto. Quindi potrebbe essere interessante vedere luoghi che non ci sono più. Però, visto che il genere è "mazzuolare mostri", sarebbe fico vederne di nuovi. Ma la sua natura prequel rende questo aspetto forse un po' difficile.