- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Messaggi
- 72,885
- Reazioni
- 25,318
Offline
Ma nella Co-Op già taglia tanti elementiL'ho capito.. Però taglia qualcosa.. Fai qualcosa.. Ma non è possibile che il gioco scatti in questo modo..
Ok l'erba figa.. Ok l'illuminazione figa..
Però devi anche pensare alla fluidità..
Cioè.. Non è che stiamo parlando di un giochino del cazzo..
Nintendo lo presenta e lo pubblicizza come IL PREQUEL DI BOTW.. Uno dei giochi più importanti degli ultimi 10 ( 15/20/sempre)..
È lecito aspettarsi MOOOOLTO di più..
Non puoi uscirtene con sto aborto tecnico..

Riduce drasticamente l'erba a schermo, c'è un minor numero di nemici e in generale un maggior Pop-in.... si sta un po' sottovalutando l'impatto che la Co-Op a schermo condiviso ha su un titolo, infatti già mi sono stupito della sua presenza, quando l'avevano annunciata pensavo sarebbe stata solo in locale con due Switch

Si è un prequel di BotW ed infatti visivamente cerca anche di andargli molto vicino per mantenere l'atmosfera, ma appunto è sia un bene che un male, di per se è un progetto ambizioso a livello tecnico sia per Switch, che per gli sviluppatori di Tecmo Koei, che già non sono della cime... però gli aborti sono ben altri, lasciamo stare HWAoC che tutto sommato si difende bene per quello che fa girare



ma Koei non è Platinum