Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo in patch dai perché sarebbe davvero un peccato.Comunque tutte le anteprime sono entusiaste del gioco
Da quanto ho capito il secondo capitolo è composto da 5 missioni principali (forse 7 se si considerano anche i due eventi con i Colossi Sacri), i primi 4 basati sul reclutamento dei 4 campioni e l'ultimo per un assalto nella città ai piedi dell'Altopiano (che si è intravista nel trailer di presentazione di Koga).
I campioni hanno tutti un moveset distintivo e le loro abilità entrano in gioco, per dire l'attacco speciale di Mipha è in grado di curare gli alleati nell'area attorno a se.
Una recensione ha detto che a difficile stavo per essere sconfitto nella sezione con i colossi, che a quanto pare hanno un moveset con la presenza di counter/scudi da gestire per ridurre i danni che i nemici fanno al robottone, quindi non si tratta solo di semplici momenti distrittuvi.
Anche a livello di storia per ora tutti soddisfatti, a quanto pare nel capitolo 2 il ruolo del guardiano è minimo, oppure era sotto NDA visto che nessuno ne ha parlato, però direi che non ha fatto niente di strano.
Per quanto riguarda il framerate sento un po' di pareri discordanti, quello che mi ha dato più sicurezza sulla sua veridicità ha affermato che il livello messo peggio a livello di fluidità è rimasto il primo, assieme ad alcune sezioni con i Colossi.
Aggiungo, rispetto alla demo è possibile vedere quali Semi sono stati raccolti e quanti ce ne sono nello scenario una volto completato
Dipende dai dlc. Ci sono quelli gratuiti di supporto e quelli a pagamento ma con contenuti corposi ed extra, non ci vedo nulla di male.Sono l'unico a sperare che non abbia in futuro dlc, che ho sempre considero il male assoluto nei videogiochi?
I DLC non li classificherei come il male assoluto, quelle sono i LootBox e microtransazioniSono l'unico a sperare che non abbia in futuro dlc, che ho sempre considero il male assoluto nei videogiochi?
Trapelato al 100% no, ma hanno trovato svariate icone della mappa che lasciano presumere a dei personaggi giocabiliMa per caso è trapelato il roster? Avevo letto qualcosa ma non riesco a trovare info certe![]()
Magari dietro la maschera sono diversissimiUn po' comodo che abbiano proprio le stesse fattezze![]()