Switch Hyrule Warriors: L'era della calamità

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo dire che a me sta piacendo moltissimo lato gameplay, rispetto all'altro hyrule warriors e anche fire emblem lo trovo molto più variegato e divertente
lato trama spoiler
anche per me occasione sprecata, si sarebbe potuto in ogni caso fare un gran titolo, anzi, avrebbe aggiunto spessore a Botw, peccato

Che beffa!
Ordinato a 42€ da Shopto, spedito il 19 Novembre, è arrivato a destinazione io 4 Dicembre...ma NON a casa mia ma in OLANDA!

È pazzesco! Hanno sbagliato indirizzo ???
Non so come Han fatto a sbagliare, con Xenoblade remastered era andato tutto liscio...

Ora devo aspettare ancora altri giorni per avere il rimborso e poi lo ordinero' da Amazon a 50€
Aggiornamento situazione: creato ticket al servizio clienti ma non rispondono Prima che siano passati 14 giorni lavorativi.

Nel frattempo ho provato a ricliccare sul link del tracking della Royal Mail, risulta che dall'Olanda il pacco è partito ed ora si trova in IRLANDA ???

Sempre più sorpreso...
A questo punto o hanno spedito una cassa piena di Hyrule Warriors e la fanno girare per tutta Europa e prelevano tot copie in ogni paese quando l'aereo si ferma ad ogmo aerroporto ??? oppure il sito delle poste inglesi è stato hackerato

Finito anche io.. Giocato tutto in co op con la mia ragazza.

Che dire.. Titolo DIVERTENTISSIMO!! Ancora ora dopo quasi 50 ore non riusciamo a smettere di giocare :asd:

Anche lato trama.. Mooolto intrigante e con filmati parecchio belli!

Ed ora continuiamo col post game :iwanzw:

Mentre stavo rofacendo una missione nella scena conclusiva è rimasta la musica di vittoria nella cutscene peccato che non era in un evento tanto adatto :rickds:

Aggiornamento situazione: creato ticket al servizio clienti ma non rispondono Prima che siano passati 14 giorni lavorativi.

Nel frattempo ho provato a ricliccare sul link del tracking della Royal Mail, risulta che dall'Olanda il pacco è partito ed ora si trova in IRLANDA ???

Sempre più sorpreso...
A questo punto o hanno spedito una cassa piena di Hyrule Warriors e la fanno girare per tutta Europa e prelevano tot copie in ogni paese quando l'aereo si ferma ad ogmo aerroporto ??? oppure il sito delle poste inglesi è stato hackerato
Finalmente il pacco è arrivato!

Ci ha messo quasi un mese, è passato pure dalla Germania, ma visto il prezzo ed i bonus contenuti, valeva la pena aspettare ?
A2 Poster + A5 Notebook + Set of 6 postcards

Ultima modifica:
finito e fatto anche io quasi tutto in co op con la mia ragazza veramente un gran gioco molto molto divertente rispetto ai musou classici i boss e mini boss danno più di una sfida soprattutto da difficile in poi .

Purtroppo fra un ottimo lavoro di grafica e delle soundtrack pazzesche ... bisogna analizzare anche due difetti per me grossi che non lo fanno andare oltre l'8.5

Frame rate osceno ! Specialmente in co-op la switch sembra andare a -5 frame e sembra stia esplodere da un secondo all'altro :rickds: un po meglio quando si gioca da soli.

Parte finale che lascia l'amaro in bocca e che poteva essere realizzata meglio e soprattutto diversamente, specie perchè comunque dialoghi e storia si erano rivelati interessanti.

Finalmente il pacco è arrivato!

Ci ha messo quasi un mese, è passato pure dalla Germania, ma visto il prezzo ed i bonus contenuti, valeva la pena aspettare ?
A2 Poster + A5 Notebook + Set of 6 postcards
Pensa che a me ci ha messo due settimane per arrivarmi dal Gamestop che sta a 20km da casa

Saperlo prima avrei ordinato pure io quest'edizione :rickds:

Finalmente iniziato e... è bello?

L'oretta e mezza giocata mi ha veramente stupito...

Del personaggio di Zelda da giocare non ci ho capito nulla :asd:

Finalmente iniziato e... è bello?

L'oretta e mezza giocata mi ha veramente stupito...

Del personaggio di Zelda da giocare non ci ho capito nulla :asd:
Mi fa piacere ti stia piacendo :morris2:
Zelda è estremamente particolare da usare, è praticamente una dei pochi nel gioco dove le rune sono praticamente una estensione dei suoi attacchi, così come le sue mosse sono una estensione delle abilità delle rune :sisi:
Se riesci a scoprire alcuni trucchetti che ha a disposizioni diventa tra i PG più forti nel gioco... pensa che ho scoperto una cosa utilissima solo nelle missioni post game con lei :rickds:

A molto difficile per ora ho pure paura di fallire le missioni :asd:
Già a difficile ha momenti tosti... non oso immaginare a Molto Difficile :paura:
Intanto ho fatto la pazzia e portato tutti i PG a livello massimo :sard:
Se non mi sganciano dei DLC vado a casa di Aounuma :tè:

Già a difficile ha momenti tosti... non oso immaginare a Molto Difficile :paura:
Intanto ho fatto la pazzia e portato tutti i PG a livello massimo :sard:
Se non mi sganciano dei DLC vado a casa di Aounuma :tè:
Sì magari ho sparato troppo alto e poi tornerò sui miei passi ma per ora provo così che i giochi facili mi annoiano a morte.

Mi confermate che nel menù di gestione dei movimenti dei pg, Link non si può comandare? O sto sbagliando qualcosa? :hmm:

Sì magari ho sparato troppo alto e poi tornerò sui miei passi ma per ora provo così che i giochi facili mi annoiano a morte.

Mi confermate che nel menù di gestione dei movimenti dei pg, Link non si può comandare? O sto sbagliando qualcosa? :hmm:
Tutti i personaggi si possono comandare :hmm:
Però solo se ne puoi prendere controllo nella missione, se ad esempio si tratta di scortare un PG non giocabile (come Zelda all'inizio della seconda missione) non gli puoi dare ordini.

Completato ieri al 100% e posso dire che, al netto dei suoi inciampi tecnici, mi ha divertito e intrattenuto come mi aspettavo, forse anche di più. Tirando le somme questo gioco non è quello che mi e ci aspettavamo all'annuncio ma è qualcosa che non sapevo di volere, infatti la trama mi ha lasciato soddisfatto alla fine della fiera... Ora si torna ad aspettare BOTW 2.
P.S. Volevo ringraziare Polmo che con i suoi commenti mi ha fatto sciogliere ogni riserva sull'acquisto del gioco e se non fosse stato per lui mi sarei perso un gioco più che onesto

Completato ieri al 100% e posso dire che, al netto dei suoi inciampi tecnici, mi ha divertito e intrattenuto come mi aspettavo, forse anche di più. Tirando le somme questo gioco non è quello che mi e ci aspettavamo all'annuncio ma è qualcosa che non sapevo di volere, infatti la trama mi ha lasciato soddisfatto alla fine della fiera... Ora si torna ad aspettare BOTW 2.
P.S. Volevo ringraziare Polmo che con i suoi commenti mi ha fatto sciogliere ogni riserva sull'acquisto del gioco e se non fosse stato per lui mi sarei perso un gioco più che onesto

Mi fa piacere che il titolo ti sia piaciuto :D
Al di la delle critiche (anche legittime) su come la storia si evolve, il titolo comunque rimane interessante anche a livello narrativo, poi lascia anche degli spunti interessanti che potremmo vedere o chiariti su BotW2 :morris2:

Spero tanto di vedere un supporto DLC ben fatto perchè voglio tornare nel mondo in attesa di BotW2 :bruniii:

Finito... Mi è piaciuto ma non era esattamente quello che mi aspettavo. L'ho completato per circa il 50% e non credo che per il momento andrò oltre. Ho fatto tutto il gioco a livello difficile tranne l'ultimo capitolo: stava sopraggiungendo un po' di noia e per questo ho puntato a chiuderlo senza livellare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro