Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiornamento situazione: creato ticket al servizio clienti ma non rispondono Prima che siano passati 14 giorni lavorativi.Che beffa!
Ordinato a 42€ da Shopto, spedito il 19 Novembre, è arrivato a destinazione io 4 Dicembre...ma NON a casa mia ma in OLANDA!
È pazzesco! Hanno sbagliato indirizzo ???
Non so come Han fatto a sbagliare, con Xenoblade remastered era andato tutto liscio...
Ora devo aspettare ancora altri giorni per avere il rimborso e poi lo ordinero' da Amazon a 50€
Finalmente il pacco è arrivato!Aggiornamento situazione: creato ticket al servizio clienti ma non rispondono Prima che siano passati 14 giorni lavorativi.
Nel frattempo ho provato a ricliccare sul link del tracking della Royal Mail, risulta che dall'Olanda il pacco è partito ed ora si trova in IRLANDA ???
Sempre più sorpreso...
A questo punto o hanno spedito una cassa piena di Hyrule Warriors e la fanno girare per tutta Europa e prelevano tot copie in ogni paese quando l'aereo si ferma ad ogmo aerroporto ??? oppure il sito delle poste inglesi è stato hackerato
Pensa che a me ci ha messo due settimane per arrivarmi dal Gamestop che sta a 20km da casaFinalmente il pacco è arrivato!
Ci ha messo quasi un mese, è passato pure dalla Germania, ma visto il prezzo ed i bonus contenuti, valeva la pena aspettare ?
A2 Poster + A5 Notebook + Set of 6 postcards
Mi fa piacere ti stia piacendoFinalmente iniziato e... è bello?
L'oretta e mezza giocata mi ha veramente stupito...
Del personaggio di Zelda da giocare non ci ho capito nulla![]()
Già a difficile ha momenti tosti... non oso immaginare a Molto DifficileA molto difficile per ora ho pure paura di fallire le missioni![]()
Sì magari ho sparato troppo alto e poi tornerò sui miei passi ma per ora provo così che i giochi facili mi annoiano a morte.Già a difficile ha momenti tosti... non oso immaginare a Molto Difficile
Intanto ho fatto la pazzia e portato tutti i PG a livello massimo
Se non mi sganciano dei DLC vado a casa di Aounuma![]()
Tutti i personaggi si possono comandareSì magari ho sparato troppo alto e poi tornerò sui miei passi ma per ora provo così che i giochi facili mi annoiano a morte.
Mi confermate che nel menù di gestione dei movimenti dei pg, Link non si può comandare? O sto sbagliando qualcosa?![]()
Completato ieri al 100% e posso dire che, al netto dei suoi inciampi tecnici, mi ha divertito e intrattenuto come mi aspettavo, forse anche di più. Tirando le somme questo gioco non è quello che mi e ci aspettavamo all'annuncio ma è qualcosa che non sapevo di volere, infatti la trama mi ha lasciato soddisfatto alla fine della fiera... Ora si torna ad aspettare BOTW 2.
P.S. Volevo ringraziare Polmo che con i suoi commenti mi ha fatto sciogliere ogni riserva sull'acquisto del gioco e se non fosse stato per lui mi sarei perso un gioco più che onesto