Switch I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alt,sembra la reincarnazione del miglior action-jrpg di sempre SECRET OF MANAl'italiano è presente?

:morris82:
Non mi sembra che i combattimenti siano in real time, no?

Volevo già prenderlo per PS4, ma difficilmente gioco RPG su fisse.

Questo e disgae su portatile invece...

Mi sa che lo piglio assieme a disgaea

certo che fa rabbia vedere la localizzazione francese ma niente italiano nonostante il prezzo.

poi vedo che nella Top Ten di questi mesi in Italia abbiamo ancora Just Dance per WII (neanche per WiiU) e capisco che sì, ce lo meritiamo questo trattamento.

certo che fa rabbia vedere la localizzazione francese ma niente italiano nonostante il prezzo.poi vedo che nella Top Ten di questi mesi in Italia abbiamo ancora Just Dance per WII (neanche per WiiU) e capisco che sì, ce lo meritiamo questo trattamento.
Il francese è stato aggiunto solo il 16 febbraio, c'è ancora speranza anche se tra tutte le lingue europee siamo praticamente all'ultimo posto :asd:

il trailer però l'hanno sottotitolato in italiano, maledetti...

:rickds:

Ma che, non sapete l'inglese bavboni?

(atteggiamento da provinciale preso a caso su internet, Italia, 2017)

Per caso esistono summon? In ogni RPG mi diverto sempre a trovarle e collezionarle tutte #gottacatchemall :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine lo piglio

Sono molto indeciso su questo gioco, se lo devo giocare in lingua inglese lo vorrei almeno retail, se lo devo prendere digital in inglese aspetto uno sconto o lo salto :sisi:

Ma che, non sapete l'inglese bavboni?
(atteggiamento da provinciale preso a caso su internet, Italia, 2017)
:rickds:

no, penso solo che una volta finito sarà più difficile ripiazzarlo a un buon prezzo a qualche regazzino

:asd:

- - - Aggiornato - - -

Sono molto indeciso su questo gioco, se lo devo giocare in lingua inglese lo vorrei almeno retail, se lo devo prendere digital in inglese aspetto uno sconto o lo salto :sisi:
digital a 19,90 lo prendo al volo...

a un prezzo superiore lo pretendo retail

Pubblicità
Pubblicità
Indietro