Switch I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena scoperto questo titolo (avevo solamente sentito il titolo fin ora).

Sembra stupendo, sapete dirmi se è uscito/uscirà anche retail su switch? :morristend:

EDIT: come non detto, visto su amazon.it ma costa 67€ stica...:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena scoperto questo titolo (avevo solamente sentito il titolo fin ora).Sembra stupendo, sapete dirmi se è uscito/uscirà anche retail su switch? :morristend:

EDIT: come non detto, visto su amazon.it ma costa 67€ stica...:asd:
retail costa tanto perché arriva dal giappone

sullo shop dovrebbe essere a 40

è un po' breve, ma a me è piaciuto parecchio. controlli e indirizzi il BS molto attivamente

Ma uno sconticino sullo shop quando?

Mi interessa un sacco, ma 40 carte in digitale manco coi soldi di Impe :trollface:

Ma uno sconticino sullo shop quando? Mi interessa un sacco, ma 40 carte in digitale manco coi soldi di Impe :trollface:
sì, è il gioco che paghi salatamente solo perché Switch è nuova e hai voglia di usarla :asd:

però merita. anche se si spiega poco e ti lascia il rischio di andare avanti di sola potena bruta quando invece sfruttando bene il marchingegno sa farti sentire figo e furbo.

è partito uno sconto del 33% che durerà fino al 10 agosto. 26,79€ al posto di 40€. :unsisi:

sono tentatissimo e i commenti quassù di Pey mi tentano assai. un RPG su Switch lo vorrei proprio e non necessariamente molto lungo, in più l'ambientazione non può che aiutare a isolarsi rispetto a questo caldo terribile. :asd:

è partito uno sconto del 33% che durerà fino al 10 agosto. 26,79€ al posto di 40€. :unsisi:sono tentatissimo e i commenti quassù di Pey mi tentano assai. un RPG su Switch lo vorrei proprio e non necessariamente molto lungo, in più l'ambientazione non può che aiutare a isolarsi rispetto a questo caldo terribile. :asd:
Anch'io sono in dubbio.. impressioni di chi l'ha giocato?

Secondo me il prezzo è ancora un po' alto, considerando che non ha preso votoni e non ha neanche l'italiano, anche a me attrae come genere ma attendo uno sconto più sostanzioso :sisi:

Tentatissimo pure io, a sto giro mi sa che lo prendo sul serio :morris82:

è partito uno sconto del 33% che durerà fino al 10 agosto. 26,79€ al posto di 40€. :unsisi:sono tentatissimo e i commenti quassù di Pey mi tentano assai. un RPG su Switch lo vorrei proprio e non necessariamente molto lungo, in più l'ambientazione non può che aiutare a isolarsi rispetto a questo caldo terribile. :asd:
Domani Nintendocard da 25 euro (ne ho già 3 sull'account) e via.

Sto tentennando... alla fine è un rpg dal valore produttivo non elevatissimo e 27 euro potrebbe essere il prezzo giusto. Preferivo recuperare la versione fisica ma credo che starà sempre sui 50/60 visto che è stato prodotto in bassi volumi.

Non so che fare....vorrei tanto prenderlo a dire il vero....27 euro li vale??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Alla fine l ho preso in digitale e vaffa.....nn amo ste operazioni ma la versione fisica era perlomeno proibitiva.

O cosi o nada

Alla fine l ho preso in digitale e vaffa.....nn amo ste operazioni ma la versione fisica era perlomeno proibitiva.O cosi o nada

Impressioni?:morristend:

Impressioni?:morristend:
Ci ho fatto solo mezz ora...per ora nn ho visto nulla di che.Sembra un gioco carino ma nulla piu....di sicuro potrò dare un parere diverso tra qualche ora

Preso anch'io in sconto :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro