- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,547
non si è saputo quant'è quella di mk?
non ci credo neanche morto che DK con 8,5gb lo mettono in una otto volte più capiente![]()
80 euro. È per forza la 64GB
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non si è saputo quant'è quella di mk?
non ci credo neanche morto che DK con 8,5gb lo mettono in una otto volte più capiente![]()
Scusa e allora le GKC cosa sono? Una cartuccia da 64 GB solo per inserire una chiave di gioco? Sarà sicuramente una cartuccia con un taglio molto inferiore.Non è facile calcolare il quantitativo di memoria di una cartuccia, però secondo me anche DK userà il taglio da 64GB, credo proprio ci possano essere delle limitazioni sul quantitativo minimo del nuovo formato.
E' una cartuccia da neanche 100MB senza neanche processi produttivi particolari per la lettura rapida dei datiScusa e allora le GKC cosa sono? Una cartuccia da 64 GB solo per inserire una chiave di gioco? Sarà sicuramente una cartuccia con un taglio molto inferiore.
È quello che ho pensato anch'io fin dall'inizio, specialmente se prenderà sul serio piede il discorso della petizione "stop killing games".Secondo me questa storia Delle gkc gli si ritorcera' contro molto presto e spero cambino rotta
anche a me viene da pensare che Nintendo faccia la furba e proponga convenientemente solo un taglio da 64gb alle terze parti.non si è saputo quant'è quella di mk?
"stop scamming gamers"*È quello che ho pensato anch'io fin dall'inizio, specialmente se prenderà sul serio piede il discorso della petizione "stop killing games".
E il motivo sarebbe?anche a me viene da pensare che Nintendo faccia la furba e proponga convenientemente solo un taglio da 64gb alle terze parti.
Da un lato i prezzi delle TP sono piuttosto aggressivi grazie alle keycard, dall' altro la storia che i giochi non stanno su una cartuccia da 64 GB e na cazzata, non vogliono avere sul groppone 16 dollari di cartuccia a copia che potrebbe pure rimanere invenduta.Secondo me questa storia Delle gkc gli si ritorcera' contro molto presto e spero cambino rotta
Perché così disincentivano la terze parti a mettere i loro giochi completi sulle cartucce, se è vero che alle terze parti costano 16$ ciascuna. Optando per la game key card, forse a quel punto speravano che le terze parti rinunciassero e puntassero direttamente su only digital, e quindi con un guadagno maggiore per nintendo.E il motivo sarebbe?
Non tanto per il 64GB ma per il "fa la furba"
Perchè dovrebbero disincentivare le cartucce alle terze parti? Non ha minimamente senso visto anche il peso del mercato retail per NintendoPerché così disincentivano la terze parti a mettere i loro giochi completi sulle cartucce, se è vero che alle terze parti costano 16$ ciascuna. Optando per la game key card, forse a quel punto speravano che le terze parti rinunciassero e puntassero direttamente su only digital, e quindi con un guadagno maggiore per nintendo.
Altrimenti non me lo spiego, per quale motivo non fare tagli inferiori e superiori a 64gb altrimenti?
Questa architettura delle cartucce la stai ipotizzando tu, ma ad oggi non mi sembra che sia stata confermata da qualcuno.Perchè dovrebbero disincentivare le cartucce alle terze parti? Non ha minimamente senso visto anche il peso del mercato retail per Nintendo
Andrebbe anche a vantaggio di Nintendo perchè più copie vengono stampate, più il costo delle cartucce si ammortizza.
Personalmente ritengo che un taglio inferiore al 64GB non esista perchè l'architettura della cartuccia e la tecnologia di lettura è fatta in modo che richiede accesso a più celle di lettura e queste celle ipoteticamente sono 8 banchi da 8GB. Parliamo di cartucce che devono avere anche una velocità di lettura minima molto più alta delle cartucce Switch 1 per permettere di avere caricamenti inferiori e una maggiore quantità di streaming dati per evitare problemi come Cyberpunk su PS4
Perché così disincentivano la terze parti a mettere i loro giochi completi sulle cartucce, se è vero che alle terze parti costano 16$ ciascuna. Optando per la game key card, forse a quel punto speravano che le terze parti rinunciassero e puntassero direttamente su only digital, e quindi con un guadagno maggiore per nintendo.
Altrimenti non me lo spiego, per quale motivo non fare tagli inferiori e superiori a 64gb altrimenti?
Devi prendere la versione giapponese che ha la cartuccia.Vabbè Square è quella che mise il CIB nella versione scatolata di FFIX per Switch, glielo avrei anche preso altrimenti
Interessante, ci darò un'occhiata, grazieDevi prendere la versione giapponese che ha la cartuccia.
In game in italiano tranquillamente.
È un'ipotesi abbastanza sensata e anche molto probabile che sia così, non avrebbe senso per Nintendo usare una cartuccia da 64GB per Mario Kart se fosse disponibile una da 32 che permette una velocità di lettura accettabileQuesta architettura delle cartucce la stai ipotizzando tu, ma ad oggi non mi sembra che sia stata confermata da qualcuno.
E questo è pure vero.È un'ipotesi abbastanza sensata e anche molto probabile che sia così, non avrebbe senso per Nintendo usare una cartuccia da 64GB per Mario Kart se fosse disponibile una da 32 che permette una velocità di lettura accettabile
Dipende, a Nintendo farebbe ancora più comodo se tutti passassero al digitale. No?Perchè dovrebbero disincentivare le cartucce alle terze parti? Non ha minimamente senso visto anche il peso del mercato retail per Nintendo![]()
Nintendo prende la stessa percentuale, che sia fisico o digitale, piuttosto sono i publisher a guadagnarci di piùDipende, a Nintendo farebbe ancora più comodo se tutti passassero al digitale. No?
Per il Retail normalmente i cut (costo di licenza) di Sony/MS/N sono più bassi. Il DD è più conveniente sia per i Platform Holder sia per i Publisher Third a livello di cut complessivi. Il Retail è sconveniente in generale dovendo sì ridurre leggermente il cut di Sony/MS/N ma si aggiungere il cut del reseller e il costo di stampa del supporto fisico (che nel caso delle schede è alto).Nintendo prende la stessa percentuale, che sia fisico o digitale, piuttosto sono i publisher a guadagnarci di più