Bar I Paladini del fisico | Lista titoli su cartuccia e su Game-Key Card

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Compri digitale per non comprare digitale?
Questione di principio (che posso capire) o principio logico che mi sfugge del tutto?
perché su steam li prenderebbe sempre in digitale, ma a meno (quindi o da steam direttamente quando ci sono gli sconti, o da instant gaming e simili)

L'unica soluzione che vedo plausibile è usare le cartucce switch 1 per quei giochi che non necessitano di velocità di lettura elevate per operare

E come fanno oramai? O abbassi i prezzi delle cartucce da 64 GB e costringi i third a usarle eliminando la produzione delle GKC, oppure devi creare tagli di diverse grandezze.
Oppure vanno solo di Digital e via, o si accollano loro i costi o qualcosa si inventeranno

Piuttosto che le GKC l’unica è dare la possibilità di rendere i giochi installabili, tanto nel momento in cui ci sono le GKC l’immediatezza l’hai comunque persa.

Sì ma vanno aggevolati anche i publisher però, non è giusto che paghino 16$ ogni singola scheda :bah:
E infatti è quello che ho detto qualche post fa: o abbassano il prezzo oppure producono tagli intermedi.

Ultima modifica:
E come fanno oramai? O abbassi i prezzi delle cartucce da 64 GB e costringi i third a usarle eliminando la produzione delle GKC, oppure devi creare tagli di diverse grandezze.

Puoi usare tagli diversi, tipo quello da 16 e 32gb.

32 GB bastano per la maggioranza dei giochi se comprimono come stanno iniziando a fare ora, tanto switch ha il dlss e la potenza per deconpressionare le texture in real time.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro