I personaggi creati da noi | Editor che passione |

• Autore discussione Autore discussione Fusenr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si è adombrata:

download93k3p.jpg

download124k7w.jpg

download20kksu.jpg

zaza50 Ma il tuo cyber pg è latitante?

Sto aspettando di trovare un set di vestiti decente, perché al momento è la versione brutta di Arlecchino :sard:
:rickds: Dai che qui siamo tutti variopinti :unsisi: Anche un Willy Wonka al femminile ha il suo lato secsi :iwanzw:

Io su Nioh 2 sto cambiando colore dei capelli e acconciatura in maniera abbastanza rapida praticamente prima di ogni missione, con risultati anche stupidi/improbabili/audaci :asd:

Già che ci sono aggiungo anche le due postate nel vault:

nioh2_20210101010802rdjg0.jpg

nioh2_20210101012346s0kg4.jpg

Ultima modifica:
:rickds: Dai che qui siamo tutti variopinti :unsisi: Anche un Willy Wonka al femminile ha il suo lato secsi :iwanzw:
Ho trovato qualche vestito abbinato in serata :asd:

Almeno ora è presentabile.
Cyberpunk-2077-Screenshot-2021-01-05-19-30-35-79.png

Cyberpunk-2077-Screenshot-2021-01-05-19-34-17-93.png

Ma... ma... c'è lui dietro la maschera? :asd:
Independence-Day-3.jpg
Comunque figo l'abbinamento viola-cromato :sisi: Ma quelli sono entrambi sfondi della photo mode o il primo è qualcos'altro?

---

Intanto ieri mi sentivo ispirato e ho creato un altro pg su Nioh 2. Femmina tanto per cambiare, sì lo so, sono noioso. Dovrei cambiare le ciglia (forse troppo lunghe) o almeno ci provo (so già con quali sostituirle), e si può aggiungere ancora qualcosa. Non so se metterle il rossetto o lasciarla così.

nioh2_20210106061333n1j7o.jpg

nioh-2_20210106075043sijhu.jpg

nioh2_20210106070955roj7h.jpg

nioh-2_20210106072602smjax.jpg

Poi il gioco mi deve spiegare come ha fatto a sfocarmi le sopracciglia nella terza, non me n'ero accorto fino ad ora :facepalm:

Ultima modifica:
da dove esce quel taglio di capelli? l'hanno aggiunto col terzo dlc?

Molto molto bene anche cosí

Bella Hadid :omg:
Non Jennifer Lawrence in Hunger Games? :asd: Comunque è vero, in quello screen somiglia un po' anche alla Hadid :sisi:

Comunque a proposito di Erika (pg principale), nella missione secondaria che sto facendo adesso l'ho fatta diventare una specie di super saiyan :segnormechico: Appena finisco la missione tolgo subito sto look che non mi ispira granché :sard:

---

Evil666 Thx per essere passato ed aver lasciato una traccia. Così come gli altri che non avevo ringraziato Il curioso signore felice e BlackWizard
da dove esce quel taglio di capelli? l'hanno aggiunto col terzo dlc?
E' stato aggiunto con l'update 1.21 il 23 dicembre se non erro, quindi non dipende dall'avere i dlc o meno.

Nioh 2 - Sempre il pg con cui sto giocando, Erika (Hide). Ho sbloccato questo nuovo gesto che le fa assumere una posizione seduta che trovo molto rilassante, tranquilla e serena. Aiuta a sgombrare la mente soltanto a guardarla dopo aver affrontato pericoli e scontri vari.

nioh2_20210111142111lbkj6.jpg

E' il momento di prendersi una pausa mentre ascoltiamo Gabriella Quevedo e il suo incredibile fingerstyle nell'arrangiamento di Californication.

lppleig2dpa61.png

la mia V per arrotondare di notte fa la techno ninja al soldo del miglior offerente.
Da notare la bandana high tech che fa crescere all'istante i capelli anche sul lato della testa che solitamente tiene rasato...

Con i tacchi da 10 cm. :asd: Che macello dietro.
Da notare la bandana high tech che fa crescere all'istante i capelli anche sul lato della testa che solitamente tiene rasato...
A tal proposito sorvoliamo sulle armi di Nioh 2 che si compenetrano fieramente negli arti del povero pg (come sopra) dilaniando le sue carni. :sisi: Comunque molto figo lo screen e altrettanto l'outfit.

Ultima modifica:
Un'amica mi ha detto che somiglia un po' a Doc Brown con quell'elmo... il peggio è che penso abbia ragione. :facepalm: :asd: Però è super morbidoso

download4fwjx1.jpg

Mi sono preparato il pg serio su Dragon's Dogma: Dark Arisen, il meno peggio che sono riuscito a creare. Abbastanza soddisfatto.

istantaneadellaschermdpjeh.jpg

istantaneadellascher6tjwo.jpeg

Ma... ma... c'è lui dietro la maschera? :asd:
Independence-Day-3.jpg
Comunque figo l'abbinamento viola-cromato :sisi: Ma quelli sono entrambi sfondi della photo mode o il primo è qualcos'altro?

---

Intanto ieri mi sentivo ispirato e ho creato un altro pg su Nioh 2. Femmina tanto per cambiare, sì lo so, sono noioso. Dovrei cambiare le ciglia (forse troppo lunghe) o almeno ci provo (so già con quali sostituirle), e si può aggiungere ancora qualcosa. Non so se metterle il rossetto o lasciarla così.

nioh2_20210106070955roj7h.jpg

Poi il gioco mi deve spiegare come ha fatto a sfocarmi le sopracciglia nella terza, non me n'ero accorto fino ad ora :facepalm:
Ma questa è la Lawrence con il colorito di pelle più scuro! :coosaa:
Complimenti!

Demon's Souls PS5

nuovo pg :asd:

EuGZTxhWgAUQKyf
Umbasa! Oddio, è un ibrido con i capelli di Sanji e il ghigno di Jetstream Sam di Metal Gear Rising edulcorato in un sorrisone alla Joker? :asd: Me gusta sia lui che la posa. I dettagli sull'armor e la definizione delle texture dei tessuti a quella distanza per un action rpg col pg personalizzabile è davvero notevole.
Ma questa è la Lawrence con il colorito di pelle più scuro! :coosaa:
Complimenti!
Ti ringrazio. L'effetto è dovuto anche a quella specifica inquadratura eh. ^^

Umbasa! Oddio, è un ibrido con i capelli di Sanji e il ghigno di Jetstream Sam di Metal Gear Rising edulcorato in un sorrisone alla Joker? :asd: Me gusta sia lui che la posa. I dettagli sull'armor e la definizione delle texture dei tessuti a quella distanza per un action rpg col pg personalizzabile è davvero notevole.

Ti ringrazio. L'effetto è dovuto anche a quella specifica inquadratura eh. ^^
Detto da te che sei un vero artista degli editor lo prendo come un gran complimento! :asd:
Comunque considera che mi sono dimenticato di mettere a fuoco il pg specifico sennò si sarebbe visto anche meglio . Questo forse è uno di quelli che mi è venuto meglio . L’aspetto da matto è riuscito direi :sard: poi posto anche gli altri !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro