Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto aspettando di trovare un set di vestiti decente, perché al momento è la versione brutta di Arlecchinozaza50 Ma il tuo cyber pg è latitante?

Sto aspettando di trovare un set di vestiti decente, perché al momento è la versione brutta di Arlecchino![]()
Dai che qui siamo tutti variopinti
Anche un Willy Wonka al femminile ha il suo lato secsi 

Ho trovato qualche vestito abbinato in serataDai che qui siamo tutti variopinti
Anche un Willy Wonka al femminile ha il suo lato secsi
![]()

Ma quelli sono entrambi sfondi della photo mode o il primo è qualcos'altro?

Molto molto bene anche cosíSi è adombrata:
![]()
![]()
![]()
Bella Hadid :omg:
Non Jennifer Lawrence in Hunger Games?Molto molto bene anche cosí
Bella Hadid :omg:
Comunque è vero, in quello screen somiglia un po' anche alla Hadid 
Appena finisco la missione tolgo subito sto look che non mi ispira granché 
E' stato aggiunto con l'update 1.21 il 23 dicembre se non erro, quindi non dipende dall'avere i dlc o meno.da dove esce quel taglio di capelli? l'hanno aggiunto col terzo dlc?
Che macello dietro.A tal proposito sorvoliamo sulle armi di Nioh 2 che si compenetrano fieramente negli arti del povero pg (come sopra) dilaniando le sue carni.Da notare la bandana high tech che fa crescere all'istante i capelli anche sul lato della testa che solitamente tiene rasato...
Comunque molto figo lo screen e altrettanto l'outfit.Goditelo che poi i giochi belli con editor bello, cominceranno a scarseggiareMi sono preparato il pg serio su Dragon's Dogma: Dark Arisen, il meno peggio che sono riuscito a creare. Abbastanza soddisfatto.
![]()
![]()

Ma questa è la Lawrence con il colorito di pelle più scuro!Ma... ma... c'è lui dietro la maschera?
Comunque figo l'abbinamento viola-cromato![]()
Ma quelli sono entrambi sfondi della photo mode o il primo è qualcos'altro?
---
Intanto ieri mi sentivo ispirato e ho creato un altro pg su Nioh 2. Femmina tanto per cambiare, sì lo so, sono noioso. Dovrei cambiare le ciglia (forse troppo lunghe) o almeno ci provo (so già con quali sostituirle), e si può aggiungere ancora qualcosa. Non so se metterle il rossetto o lasciarla così.
![]()
Poi il gioco mi deve spiegare come ha fatto a sfocarmi le sopracciglia nella terza, non me n'ero accorto fino ad ora![]()

Umbasa! Oddio, è un ibrido con i capelli di Sanji e il ghigno di Jetstream Sam di Metal Gear Rising edulcorato in un sorrisone alla Joker?Demon's Souls PS5
nuovo pg
![]()
Me gusta sia lui che la posa. I dettagli sull'armor e la definizione delle texture dei tessuti a quella distanza per un action rpg col pg personalizzabile è davvero notevole.Ti ringrazio. L'effetto è dovuto anche a quella specifica inquadratura eh. ^^Ma questa è la Lawrence con il colorito di pelle più scuro!
Complimenti!
Detto da te che sei un vero artista degli editor lo prendo come un gran complimento!Umbasa! Oddio, è un ibrido con i capelli di Sanji e il ghigno di Jetstream Sam di Metal Gear Rising edulcorato in un sorrisone alla Joker?Me gusta sia lui che la posa. I dettagli sull'armor e la definizione delle texture dei tessuti a quella distanza per un action rpg col pg personalizzabile è davvero notevole.
Ti ringrazio. L'effetto è dovuto anche a quella specifica inquadratura eh. ^^
poi posto anche gli altri !