Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto aspettando di trovare un set di vestiti decente, perché al momento è la versione brutta di Arlecchinozaza50 Ma il tuo cyber pg è latitante?
Sto aspettando di trovare un set di vestiti decente, perché al momento è la versione brutta di Arlecchino![]()
Ho trovato qualche vestito abbinato in serataDai che qui siamo tutti variopinti
Anche un Willy Wonka al femminile ha il suo lato secsi
![]()
Molto molto bene anche cosíSi è adombrata:
![]()
![]()
![]()
Bella Hadid :omg:
Non Jennifer Lawrence in Hunger Games?Molto molto bene anche cosí
Bella Hadid :omg:
E' stato aggiunto con l'update 1.21 il 23 dicembre se non erro, quindi non dipende dall'avere i dlc o meno.da dove esce quel taglio di capelli? l'hanno aggiunto col terzo dlc?
A tal proposito sorvoliamo sulle armi di Nioh 2 che si compenetrano fieramente negli arti del povero pg (come sopra) dilaniando le sue carni.Da notare la bandana high tech che fa crescere all'istante i capelli anche sul lato della testa che solitamente tiene rasato...
Goditelo che poi i giochi belli con editor bello, cominceranno a scarseggiareMi sono preparato il pg serio su Dragon's Dogma: Dark Arisen, il meno peggio che sono riuscito a creare. Abbastanza soddisfatto.
![]()
![]()
Ma questa è la Lawrence con il colorito di pelle più scuro!Ma... ma... c'è lui dietro la maschera?
Comunque figo l'abbinamento viola-cromato![]()
Ma quelli sono entrambi sfondi della photo mode o il primo è qualcos'altro?
---
Intanto ieri mi sentivo ispirato e ho creato un altro pg su Nioh 2. Femmina tanto per cambiare, sì lo so, sono noioso. Dovrei cambiare le ciglia (forse troppo lunghe) o almeno ci provo (so già con quali sostituirle), e si può aggiungere ancora qualcosa. Non so se metterle il rossetto o lasciarla così.
![]()
Poi il gioco mi deve spiegare come ha fatto a sfocarmi le sopracciglia nella terza, non me n'ero accorto fino ad ora![]()
Umbasa! Oddio, è un ibrido con i capelli di Sanji e il ghigno di Jetstream Sam di Metal Gear Rising edulcorato in un sorrisone alla Joker?Demon's Souls PS5
nuovo pg
![]()
Ti ringrazio. L'effetto è dovuto anche a quella specifica inquadratura eh. ^^Ma questa è la Lawrence con il colorito di pelle più scuro!
Complimenti!
Detto da te che sei un vero artista degli editor lo prendo come un gran complimento!Umbasa! Oddio, è un ibrido con i capelli di Sanji e il ghigno di Jetstream Sam di Metal Gear Rising edulcorato in un sorrisone alla Joker?Me gusta sia lui che la posa. I dettagli sull'armor e la definizione delle texture dei tessuti a quella distanza per un action rpg col pg personalizzabile è davvero notevole.
Ti ringrazio. L'effetto è dovuto anche a quella specifica inquadratura eh. ^^