Cosa c'è di nuovo?

I personaggi creati da noi | Editor che passione |

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,932
Reazioni
249
Medaglie
6
Il mio personaggio di Dark Souls 3 al quale mi sono affezionato molto.
 
Ultima modifica:

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,093
Reazioni
1,451
Medaglie
7
Il mio personaggio di Dark Souls 3 al quale mi sono affezionato molto.
Prima, terza e quinta la mie preferite. Nella seconda volevi creare l'effetto selfie, giusto? :asd: (so che è il gesto). In realtà mi piacerebbe pure la quarta se non fosse per la zona collo-mento-mandibola vista da quell'angolazione bassa che non mi convince. :unsisi: E' colpa dei modelli di DS3. E a proposito di ciò, non capisco perché la texture della pelle in DS3 (si nota soprattutto sul viso) sia un po' troppo plasticosa e levigata. Non so se sia risaputo ma in DS2 mi pare migliore, decisamente più naturale, è una cosa che ho notato in primo luogo sui miei PG. In compenso adesso che me l'hai messa di nuovo sott'occhio nella quinta rimpiango la linea delle spalle in DS3 dato che in DS2 è tremenda (larghe e squadrate, parlando sempre di donzelle). Dico bene lilnamida? :dsax:

Che set stavi indossando se ti ricordi?
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
646
Reazioni
372
Medaglie
4
Mi vien già fastidio a pensare che i modelli poligonali del viso di DSII siano meglio del III, che assomigliano molto a quelli di bloodborne pare
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,093
Reazioni
1,451
Medaglie
7
Avendo finito gioco (mi manca solo il boss finale che già conosco più credo uno opzionale, ma prima sto farmando roba) + DLC, mi sono sentito ispirato a creare un altro pg. Peccato aver esagerato col rossore sulle guance, nell'editor non sembrava così accentuato. Si è scottata. Peccato perché il viso mi piace.

Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Si cerca di mascherare la cosa con le fonti di luce. :unsisi:

FAJS18_WYAIu9SO


FAJSfeOXsAIXKJE


Purtroppo all'ombra:

FAJOSBKX0AIJC95
 
Ultima modifica:

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,093
Reazioni
1,451
Medaglie
7
Per farmi perdonare per la tizia un po' gonfietta e magari eccessivamente imbronciata qui sopra (anche se le faccio volutamente tutte almeno leggermente incazzate e/o spocchiose, supponenti e/o serie), ma soprattutto scottata e per contrasto avente il baffo bianco di latte appena bevuto o sorseggiato, eccone un'altra, stavolta creata su Dark Souls III. Perdonare in realtà non tanto viste le condizioni in cui la sto presentando, ma vabbé. :asd: In attesa, forse, di screen migliori (con colori naturali), meno cinerei, e più stilisticamente vestita, vomito questo screen fatto a pera di un pg che non sono ancora sicuro sia pronto a partire per Lothric. Penso che la chiamerò Zenia o Zelia, totalmente a caso. Intanto ho battuto il boss della
Cattedrale delle Profondità
con un altro pg, ma non la posto perché non sembra abbastanza degna.

FAZNa-GBUUAEviz-S.jpg


Come potete vedere è una pirocinante.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,093
Reazioni
1,451
Medaglie
7

DARK SOULS III

Tears of Mana.


tears-of-mana-definitive.jpg


Cacciatrice del Sud.

southern-huntress.jpg
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,522
Reazioni
3,507
Medaglie
15
molto bella tears of mana. anche io avevo fatto un pg così :asd:
 

Alvise44

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Nov 2013
Messaggi
7,455
Reazioni
276
Medaglie
7
approfitto dell'up del topic per salutare il mio V di cyberpunk che a fasi alterne mi ha fatto compagnia per quasi un anno :cry2:

FAmuRL0X0BQEt2e.jpg


FAmurfcX0AcCqcD.jpg


FAmvQdUX0AkomEi.jpg


FAmu3bpX0Dc0JHw.jpg
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,522
Reazioni
3,507
Medaglie
15

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,093
Reazioni
1,451
Medaglie
7
molto bella tears of mana. anche io avevo fatto un pg così :asd:
Pelle diafana, sguardo di ghiaccio e capelli grigi/bianchi/celesti? :asd: Hanno sempre il loro impatto. :sisi: Un po' di background mezzo improvvisato: la mia è stata istruita con la dottrina di Vinheim per poi dissociarsi dai fanatismi sui draghi e diventare raminga, ma paradossalmente, o forse proprio a causa delle lacune riportate nella disciplina del controllo della magia, non è riuscita a tenere separate le emozioni dall'incanalamento del mana così che, abusando di quest'ultimo e tuttavia fallendo nello sforzo disperato di salvare i propri cari colpiti dalla Vacuità con l'intenzione di invertire l'inesorabile processo in un luogo di provenienza afflitto da penuria di Umanità, Effigi e Braci, ancor prima di giungere nelle terre di Lothric ha iniziato a piangere mana in forma liquida che ha finito per rigarle le guance di lacrime lasciandole delle macchie indelebili sulla cute del viso. Come dubbio motivo di consolazione, grazie all'infusione di passione ardente è riuscita a sviluppare una tecnica non ortodossa per rilasciare maggiore potere, specialmente adoperando le stregonerie oscure legate alle selvagge emozioni umane.

Tornando all'editor, potrei doverle ritoccare la mandibola per renderla un pelo meno marcata e probabilmente qualcosa tra inclinazione e distanza degli occhi o modificatori della fronte perché, anche se lì non si vede, da uno screen più ravvicinato (un primo piano) ho l'impressione che ci sia un piccolo problema di convergenza dello sguardo (vale la pena verificare). Intervenire sulla forma degli occhi è davvero un'impresa dato che non ci sono altri slider specifici oltre a dimensione, distanza e inclinazione, per cui bisogna arrangiarsi con gli effetti collaterali/secondari (più che altro sperare!) frutto dell'intervento su altre parti del viso lì attorno. Inoltre è assurdo che manchi lo slider per determinare la distanza fra le sopracciglia. -.-

Per quanto riguarda la Cacciatrice, è alla ricerca di Pharis. :unsisi: Potrei provare ad aumentare leggermente, proprio appena appena, la dimensione degli occhi ma non so se lo farò perché la gradisco molto già così com'è e il rischio di sfasciare un equilibrio delicato è sempre dietro l'angolo con questi editor pazzerelli (per non dire di peggio) dei From. Su di lei ho anche ridotto la dimensione della testa (partendo dalla corporatura standard) abbassandone il valore predefinito di 128 fino a 90 perché ingame mi è sembrata parzialmente sproporzionata. Mi sa che d'ora in avanti su DS3 promuoverò questo accorgimento estemporaneo a prassi.
Lol.
approfitto dell'up del topic per salutare il mio V di cyberpunk che a fasi alterne mi ha fatto compagnia per quasi un anno :cry2:
Me lo ricordo dallo screen che avevi fatto direttamente nell'editor se non sbaglio. :asd: Immagino ne avrà fatta di strada, salutalo anche da parte mia. :sisi:
è un maori V
Però l'immagine che hai postato un po' mi inquieta perché è palesemente lui sotto steroidi, trasformato tipo i Monstars di Space Jam:
stasera-in-tv-la-fabbrica-di-cioccolato-su-italia-1-1.png
 
Ultima modifica:

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
646
Reazioni
372
Medaglie
4

DARK SOULS III

Tears of Mana.


tears-of-mana-definitive.jpg


Cacciatrice del Sud.

southern-huntress.jpg
In DSIII hai deciso di crearne di più caratteristiche e particolari rispetto al solito, mi piacciono tutt’e 2. La prima un po’ di più, mi ricorda anche un po’ l’automa. Aspetto uno screen senza elmo
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,093
Reazioni
1,451
Medaglie
7
In DSIII hai deciso di crearne di più caratteristiche e particolari rispetto al solito, mi piacciono tutt’e 2. La prima un po’ di più, mi ricorda anche un po’ l’automa. Aspetto uno screen senza elmo
Sì, diciamo di sì. Grazie... Lo screen senza elmo arriverà, ma...




Scherzi a parte ne ho un paio, appena possibile li metto, ok.

Nel frattempo ho a disposizione questo di Dark Souls II in cui la trovo particolarmente carina (per la sua media):

FB-QWpMWQAAeO7c


PS: Dà un'occhiata alla salute, ora siamo pari.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,093
Reazioni
1,451
Medaglie
7
lilnamida Ecco a te, l'argentata dagli occhi di ghiaccio a testa nuda:
FCDBoJ9WYAMxlZp


FCDBmgXXMAISnnF


FCDBwZdXEAMlAcu
E ancora due che mi erano rimasti della cacciatrice di colore:
FCDCDY9XEAI2pfi


FCDCHdDWEAALeGn
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Questo topic mostra la penuria di giochi con una creazione da 0 del personaggio, una cosa che adoro.
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,389
Reazioni
613
Medaglie
4
Avendo finito gioco (mi manca solo il boss finale che già conosco più credo uno opzionale, ma prima sto farmando roba) + DLC, mi sono sentito ispirato a creare un altro pg. Peccato aver esagerato col rossore sulle guance, nell'editor non sembrava così accentuato. Si è scottata. Peccato perché il viso mi piace.

Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Si cerca di mascherare la cosa con le fonti di luce. :unsisi:

FAJS18_WYAIu9SO


FAJSfeOXsAIXKJE


Purtroppo all'ombra:

FAJOSBKX0AIJC95
Che topa :campione:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,093
Reazioni
1,451
Medaglie
7
Questo topic mostra la penuria di giochi con una creazione da 0 del personaggio, una cosa che adoro.
Ho un dubbio, non capisco se la cosa che adori sia la creazione da 0 del personaggio o la sua penuria, il significato della frase cambierebbe diametralmente. :asd: Mi sa la prima.
42253-0.jpg

Sia maledetta l'impossibilità di salvare preferiti dei visi nell'editor di DSII, almeno le avrei potuto rimuovere l'impronta del ferro da stiro dalle guance. :lebron:
 

MrOssom90

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
28 Dic 2012
Messaggi
2,769
Reazioni
200
Medaglie
5
Ovviamente la prima
 
Top