Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
se volete ho lo screen del bestemmione di gray fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Altro che camion di riso, quello è un triciclo al confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh direi che per festeggiare la promozione del topic in rilievo posso tirare fuori qualcosina dal mio archivio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era la fine di Agosto del 2009, alcuni milanisti, esaltati perché nella prima giornata avevano vinto 2-1 sul campo del temibilissimo Siena (a fine stagione retrocesso) mentre l'Inter aveva fatto solo 1-1 soffrendo in casa contro il neopromosso Bari (sorpresa del campionato), si apprestavano all'imminente derby con rinnovato vigore dimenticandosi della recente cessione di Kaká. Uno in particolare, preso da una foga che poi si rivelò ampiamente eccessiva, si spinse oltre nonostante qualche suo compagno di tifo, temendo l'inculata che prontamente arrivò, aveva cercato di bloccarlo.

Visualizza allegato 115188

Il risultato, ovviamente, gli diede ragion... ah già, no.

Passa qualche mese e vinciamo la Champions, l'amico Jaguar si ricorda di qualche perla scritta a inizio stagione e infierisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 115189

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi nel 2011 arrivò LUI, ma dovreste già avere tutto. Se per caso non funziona più il link con gli screen avvisatemi che lo riuppo da qualche parte.

Ultima modifica da un moderatore:
danx, il fantasma dei post-derby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hahahahahahahahahahaha ma l'ultimo genio del calcio che da dell'inutile a sneijder? ahahahahah che ridere :whawha:

danx, il fantasma dei post-derby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' introvabile quando lo perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un pari?!? Ma scherziamo? Questa viola non è niente di chè, assolutamente. Possiamo batterla e anche senza troppi problemi. Io ci credo, non credo che andremo là pe pareggiare. Poi nelle ultime due partite avremo complessivamente subito 3 occasioni e create 15. Siamo superiori ai viola, non possiamo non vincere.

Anche questa non fu male eh :.bip:

Anche questa non fu male eh :.bip:
In occasione della vittoria per 4-1 della Fiorentina? In caso vince a mani basse il titolo di miglior pronostico dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In occasione della vittoria per 4-1 della Fiorentina? In caso vince a mani basse il titolo di miglior pronostico dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si esatto :rickds:

Fail mio:10 minuti prima dell'inizio di quella Fiorentina-Inter ho detto che Ljajic non era niente di che e che doveva ancora dimostrare tutto.Mi sa che mi ha sentito:rickds:

cioè per maresca la juve del 2009 era dietro solo al barca e forte come lo united? no aspetta...non ci credo hce l'ha detto veramente :imfao:

Mi dimentico sempre di venire a scrivere, non lo faccio apposta..
Pero' quando vincete un derby, ti fai vedere...

Ah ma e' da un po' che non lo vincete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi dimentico sempre di venire a scrivere, non lo faccio apposta..
Il fatto che il milan perda quei derby dove tu ti dimentichi è solo un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cioè per maresca la juve del 2009 era dietro solo al barca e forte come lo united? no aspetta...non ci credo hce l'ha detto veramente :imfao:
Giuro :imfao:

Il fatto che il milan perda quei derby dove tu ti dimentichi è solo un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio ho riletto la foto per 10 volte prima di essere sicuro :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Un pò come quest'anno, il centrocampo migliore d'europa :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro