S
sonotornato
grazie gix, geniale l'idea di sfottere gli avversari a metà partita

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie gix, geniale l'idea di sfottere gli avversari a metà partita
Diciamo che sei uno juventino atipico. Gli altri contano 31 invece di 29; tu 90 invece di 45mai fatto una cosa del genere,mai....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngvabe',lo reputo un fail di immense proporzioni anche io,solo che odiando la citta'in questione,non ho resistito,comunque ben mi sta'![]()
Totally not a fail.vincere è l'unica cosa che conta, giovedì sera più che mai
ancor di più dopo la sconfitta rimediata in casa di quelli che come prefisso hanno +242, l'EL deve essere un obiettivo da raggiungere
L' Inter, catzo, l' inter.Guardo il primo tempo, 0-2, registro il secondo e vado a farmi una scop*** con la ragazza.
Ovviamente ero sicuro della vittoria, in vantaggio di 2 reti contro una delle squadre piu aberranti del pianeta terra, che gioca con gente del calibro di Castellini, Valentini, Biagianti e Mesbah.
Torno, felice per la scop*** e per la vittoria della mia squadra, mi guardo il secondo tempo solo per sfizio. Mi mangio 2 quadretti di cioccolato bianco per addolcire la situazione.
Calcio d' angolo, Paulinho fa il gol della vita. Contro l' Inter, strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma la tensione non sale, si era sicuri della vittoria.
Icardi se lo mangia, massi dai che vuoi che sia siamo ancora in vantaggio. Tra parentesi, sto toro da monta deve darsi una svegliata.
E poi l' apoteosi
La pazza inter colpisce ancora
Le bestemmie
LE BESTEMMIE
E poi arrivo qua, gente che chiede le dimissioni di Mazzarri.
Le capre. Ricordate Tony Montana nella scena iniziale di Scarface? l' Interrogatorio? "Beeeh, beeeeh".
E' il verso delle capre.
Lo si sentiva fin qui da Livorno.
Parlo ovviamente delle capre che abbiamo in squadra.
Via queste capre dalla nostra gloriosa società. Alvarez, Guarìn, D' ambrosio, Kuzmanovic, Taider e compagnia bella, non voglio più vedere nessuno di questa gentaglia che si fa chiamare calciatori
Non Mazzarri
VIA LE CAPRE
Occhio, Galileo dice di aver REGISTRATO il secondo tempo. Anche se potrebbe benissimo essere un verbo messo lì per salvare la facciataMa il fail sarebbe la scopata durata quanto l'intervallo della partita? :.bip:
Altra perla![]()
Non hai prestato attenzioneMa il fail sarebbe la scopata durata quanto l'intervallo della partita? :.bip:
Tu si.Occhio, Galileo dice di aver REGISTRATO il secondo tempo. Anche se potrebbe benissimo essere un verbo messo lì per salvare la facciata
Anyway, troppo bello sto post. Vedi proprio l' embolo che sale nella mente dell' autore![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il fail sarebbe la scopata durata quanto l'intervallo della partita? :.bip:
ma pure sto Benatia meno male che era un mezzo fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Medhi torna a Udine:alone:Stessa cosa che ho detto l'altra volta, questo è un altro giocatore dell'Udinese sopravvalutato, Pozzo è un genio e lo rivenderà a caro prezzo in ogni caso...
guarda la butto li se Pogba dovesse lasciare Torino e piace tanto al PSG uno scambio non sarebbe cosi folle naturalmente piu qualcosina di soldi a vostro favore..
Tevez-Cavani sarebbe assurdo IMHO
alle 17.48 su tuttomercatoweb troviamo,indovinate cosa? leggete pure[/color]MILAN: SCAMBIO ABATE-MARCHETTI
Secondo quanto riporta il Messaggero, Milan e Lazio potrebbero arrivare a uno scambio che a inizio stagione poteva essere considerato clamoroso: Federico Marchetti in rossonero ed Ignazio Abate alla Lazio. I due calciatori non stanno vivendo una stagione felice e le due squadre sono carenti in quei ruoli. La trattativa potrebbe farsi interessante tra qualche mese.
ora ok Marchetti è meglio di Abbiati,ma visto che il Barcelona non portà comprare nessuno per un anno per il blocco FIFA ai loro danni perche non li soffiamo...
http://www.transfermarkt.it/it/marc-andre-ter-stegen/profil/spieler_74857.html
si costa un bel po,li dice 20 milioni ma con 12/15 te lo porti a casa...se volessero veramente migliorare il reparto e la rosa spenderebbero per gente come lui non si vanno a prendere Marchetti ed Agazzi![]()
E infatti....ti voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
comunque domani vedrete una signor partita grazie al duo Ancelotti-Guardiola ovvero due allenatori seri,non questo scempio.
ma dai non si possono mettere a confronto,le azioni si sono viste in Real vs Bayern al contrario del catenacciaro Moufrigno 0 tiri in portaDopo lo 0-0 tra Chelsea ed Atletico, si ironizzava sulla pochezza che ha mostrato la partita. Tutti erano fiduciosi che Real - Bayern proponesse spettacolo
E infatti....![]()
notavo un....aumento del trollaggio verso il nabule....Totally not a fail.