Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tuttosport su Insigne: “Sfrutta due ‘regali’ di Immobile, perde tanti palloni e fa spazientire Prandelli”

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Tuttosport su Insigne: “Sfrutta due ‘regali’ di Immobile, perde tanti palloni e fa spazientire Prandelli”
:rickds::rickds::rickds::rickds:
Ma perché quel giornale esiste ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Anche alla Gazzetta fumano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

10377266_764432396913409_487913251898362412_n.png

fatto lo screen di sicurezza:pffs:

menez_ras.png

che polli mamma mia:rickds::rickds::imfao::imfao::imfao::imfao::rickds:

"Se un giorno vestirò la maglia del Chelsea avrete il permesso di uccidermi" cit Fabregas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds::rickds:

"Se un giorno vestirò la maglia del Chelsea avrete il permesso di uccidermi" cit Fabregas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds::rickds:
Un genio :rickds:

Io non capsico perchè non si stiano zitti:rickds::rickds::rickds: un po' come Cassano:rickds:

Che testa di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fail pauroso. :rickds:

Quelli erano i messaggi del primo tempo, se devi trollare almeno riporta le cose esattamente, senza che metti tabellini finali e commenti postpartita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho failato lo ammetto, ma non prevedo il futuro. Avevo criticato anche Marchisio prima del gol se è per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Paletta ha fatto vedere anche cose buone, le critiche eccessive mi sembrano tuttora ingiuste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*** santo quanto mi stanno sul càzzo questi qua, che prima fanno una mèrda e 10 minuti dopo si sputtanano passando dall'altra parte della barricata come se nulla fosse. Soprattutto l'ultimo meriterebbe due sberle a turno dai pro e anti Balotelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi è un caso che 3 su 5 siano femmine che di calcio ne sanno quanto io di hockey sul ghiaccio? Un "fila in cucina!" in questo caso sarebbe sacrosanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro