Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Balotelli, se devo prendere un centravanti, preferirei addirittura Pellè, pensa te...
Adesso ci ritirano fuori tutti i nostri post di sabato scorsovi aspetto numerosi :buemi:
vi aspetto numerosi :buemi:
si ragà ma sembrate seri,chi caxxo è la Costa Rica? dai
cioè se perdiamo con questi scappati di casa dobbiamo solo vergognarci:imfao:
ATTENZIONE ALLA TEMIBILE COSTAAA RICAAA RAGAZZI,LA COPPA è GIA SUA!!
:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:
Io che sono il guardiano del forum e dei suoi poteri so gia che vinceremo,non puoi andare contro il forum fidati![]()
Gray non te la prendere eh, l'occasione per ricambiarti il favore era troppo ghiotta.Co(n)starica avete rotto il kaisermanco avvessero C.Ronaldo o Ibra:imfao::imfao:
Ma no, si unisce a noi nella storia dei fail del forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe vince la Costarica ti beccherai una shitstorm colossale![]()
^ThisSinceramente è impossibile prenderti in giro perchè alla fine chi cavolo non la pensava come te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il quale mondo scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifah e ripeto pure che ora li fate passare per fenomeni,ma equivalgono come il Tranzapoars in champions che vinse 1 a 0 con L'inter non si sa come
http://www.calciomercato.com/news/inter-trabzonspor-0-1-il-tabellino-117662Il quale mondo scusa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oddio... Pensavo che fosse finita in parità... Chiedo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
bho io ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpazioStoryChannel è lieta di presentarvi l'esodo apocalittico a strisce bianconere.
Oggi vi narriamo la storia presa dal Versetto trentadue di Antonio
Siamo nell'antica Torino,dove si trova la famosissima e storica squadra di calcio Juventus FC,dove possiamo ammirare anche lo Juventus Stadium con una delle leggende scolpite,si è proprio lui una grande bandiera di secoli fa,Alex Del Piero.
![]()
Adesso ci spostiamo a vinovo,dove avvengono le storiche riunioni tra l'allenatore ed i calciatori,quel 15 luglio ormai storico sarà ricordato per questa discussione
![]()
Conte "Ragazzi siamo campioni da 3 anni di fila,abbiamo il record di punti,ma non è ora di fermarsi vi condurrò alla champions promessa"
Pirlo "Sia lodato il messia"
Conte" Ho gia contattato i migliori giocatori non preoccupatevi"
Buffon "Porco..."
Conte "ALT fermo Gigi senno verremo tutti puniti"
Vidal "Dove giocano questi Mister?"
Conte "Uno al Verona,e due a Manchester nella casa dei diavoli rossi..."
Vidal sembra eccitato "Umhhhhh Manchester..."
Conte "Non pensarci nemmeno Arturo!"
dette queste sagge parole il messia si allontanò per andare ad incontrare proprio i 3 prediletti..
![]()
Nani"Olá senhor Eu quero jogar em voz alta que eu recomendo"
Evra" Patrice bonjour je suis heureux de vous rencontrer, me peut me mettre arroser partout où vous me donnez de 3 millions par saison"
Iturbe "jugar en la Juventus es mi sueño desde la infancia"
Conte " io non ho capito un caxxo pero una cosa è certa 3-5-2 a manetta non vi preoccupate,adesso vado a parlare con il faraone cosi da formalizzare il tutto,benvenuti a Torino intanto"
Conte si allontanò per raggiungere la sede per andare a discutere dei contratti dei nuovi calciatori,ma il piccolo ed ingenuo Iturbe incontrò uno sceicco di origini romane
![]()
Sabatini"Hey tu,vuoi venire a Roma,abbiamo l'esercito piu forte del mondo,Ilary Blasi,Er Cappetano,la lupa,è sopratutto Sabrina Ferilli..."
Iturbe " Ma questa Sabrina posso portarmela a letto?"
Sabatini se la ride " si si non ti preoccupare,firma qui"
Con questo magheggio il giovane argentino passò alla Roma,Conte arrivato nella sede reale trovò il giovane faraone Agnelli
![]()
Conte "Salve eccellenza,sono qui per mettere nero su bianco per i nuovi calciatori...." l'allenatore scoppia a ridere " che simpatico che sono aaaahahauahu"
Agnelli non muove un monociglio "Non hai saputo..."
Conte " Eh???"
Agnelli "Iturbe è della Roma,l'hanno mandato a prendere loro..."
Conte un po irritato " ma loro chi? Andrea io te lo dico di non andare la sera con Lapo,dai non scherzare su,piuttosto qui ho una lista piena di nomi da prendere"
![]()
Agnelli "affacciati alla finestra..."
Conte va alla finestra e vede..
![]()
Conte incredulo: " ma quelli sono....sono....proprio loro?"
Agnelli "si è l'esercito dei 4 cavalieri dell'apocalisse...stanno arrivando...ed io sono con loro"
Conte inizia a vagare senza metà,ormai è un uomo distrutto non gli resta che affidarsi a lui l'onnipotente,ed alza le mani al cielo...
![]()
Ad un tratto si aprirono le acque del mare nonloso
![]()
Di Conte non vi fù piu traccia,ma intanto i 4 cavalieri arrivarono e calo il buio ed il silenzio,momenti di oscurità si abbatterono alla Juventus FC.
![]()
Diretto è realizzato da ~Gray Føx™
Alla prossima puntata.
PS: Se alcuni montaggi fanno cagare lamentatevi pure che non avevo voglia di ritagliare perfettamente i volti![]()
Si parla di un ritorno di fiamma per m'poku, anche se viene classificato come centrocampista, ma io lo vedo piu come attaccante esterno..mi sbaglio? :morristend:
sono scoppiato a ridere come uno scemoPuò giocare m'poku la e un m'poku la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif