il semplice fatto che tu consideri abate e de jong giocatori di livello perché giocatori di nazionale la dice lunghissima su quanto tu capisca di calcio, abate è buono solo a correre, avesse mai azzeccato un cross in vita sua, de jong è sempre stato un fabbro , poi che mi citi la finale mondiale in cui ha tirato fuori il meglio del meglio del suo essere falegname è il top , in passato è stato un giocatore discreto ora utile solo a spaccare tibie quello offuscato dal tifo sei tu , pronto con l'avatar di cerci convinto che verrà al milan e la frasetta di inzaghi per autoconvincerti che l'anno prossimo compenserete la pippaggine dei giocatori con la cattiveria agonistica, no tranquillo li conoscevo già torna pure a leggerti le notizie di sportmediaset ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pogba 80 milioni li vale IN PROSPETTIVA , che mi vuoi dire che pogba è tra i 5 migliori al mondo ora? o che appena trascina la francia ad un mondiale ne varrà 350?
se sai leggere ho detto che m'vila era cercato da mezza europa quando ancora giocava nel rennes dove aveva dimostrato indiscutibili qualità tecniche, tutti i club si ritirarono dopo le bravate fatte in ritiro con la nazionale, seriamente vorresti dire che medel non ha giocato un ottimo mondiale?no dico,seriamente?quando son tornati in patria 3 erano i principali eroi per i cileni : lui , vidal e sanchez, vidal è vidal ma di sicuro medel non mi pare che abbia fatto schifo come dici tu.