Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io devo ancora capire se c'è o ci fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io devo ancora capire se c'è o ci fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io me lo sto chiedendo da un paio di anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari domani lo cedono ma ci tenevo a...

prima della partita

Boh io continuo a ripetere che De Jong per quella cifra è da vendere. Non è un regista, ha i piedi di legno e tatticamente è zero.Sicuramente ci mette anima e cuore, ma nel ruolo dove per dieci anni abbiamo avuto Pirlo per me ci vuole gente con un minimo di piedi educati (un minimo).

Secondo me comunque non lo vendono.

Su Rami invece è palese che Inzaghi non lo vede, ma lascio agli eminenti qui sopra che criticano già a spruzzo Inzaghi ancora prima di partire, lambiccarsi il cervello per trovare mille scuse o per pasticciarsi invocando il ritorno di Taraabt, eroe dello scorso anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah perché de Jong tatticamente è bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma fammi il piacere vah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo 2 ore...

piedi quadrati (cit.)

qewYuXdP.gif

hZu8a7Tu.gif

IpWbSJTM.gif

tatticamente zero (cit.)

Oe9EDReU.gif

7INjjdAK.gif

ovviamente il fail e quadruplo perche De Jong e dall'anno scorso che gioca cosi bene tra passaggi,caxxi e mazzi:rickds:

Ma dove le hai trovate tutte ste gif su De Jong solo di stasera? :rickds::rickds:

Ma dove le hai trovate tutte ste gif su De Jong solo di stasera? :rickds::rickds:
le ho fatte io come al solito scaricandomi la partita,guarda mi sono risparmiato che ne potevo fare anche 20 solo su De Jong tra aperture,interventi,etc:rickds:

le ho fatte io come al solito scaricandomi la partita,guarda mi sono risparmiato che ne potevo fare anche 20 solo su De Jong tra aperture,interventi,etc:rickds:
Dammene una in cui spacca qualche caviglia e/o rovina qualche carriera che mi gasa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dammene una in cui spacca qualche caviglia e/o rovina qualche carriera che mi gasa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a te

ha rotto non ricordo che cosa a Ben Arfa con questo intervento:sisi:

q896oq27.gif

a teha rotto non ricordo che cosa a Ben Arfa con questo intervento:sisi:

q896oq27.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

uno dei tanti deliri interisti pre-campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il semplice fatto che tu consideri abate e de jong giocatori di livello perché giocatori di nazionale la dice lunghissima su quanto tu capisca di calcio, abate è buono solo a correre, avesse mai azzeccato un cross in vita sua, de jong è sempre stato un fabbro , poi che mi citi la finale mondiale in cui ha tirato fuori il meglio del meglio del suo essere falegname è il top , in passato è stato un giocatore discreto ora utile solo a spaccare tibie quello offuscato dal tifo sei tu , pronto con l'avatar di cerci convinto che verrà al milan e la frasetta di inzaghi per autoconvincerti che l'anno prossimo compenserete la pippaggine dei giocatori con la cattiveria agonistica, no tranquillo li conoscevo già torna pure a leggerti le notizie di sportmediaset ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pogba 80 milioni li vale IN PROSPETTIVA , che mi vuoi dire che pogba è tra i 5 migliori al mondo ora? o che appena trascina la francia ad un mondiale ne varrà 350?

se sai leggere ho detto che m'vila era cercato da mezza europa quando ancora giocava nel rennes dove aveva dimostrato indiscutibili qualità tecniche, tutti i club si ritirarono dopo le bravate fatte in ritiro con la nazionale, seriamente vorresti dire che medel non ha giocato un ottimo mondiale?no dico,seriamente?quando son tornati in patria 3 erano i principali eroi per i cileni : lui , vidal e sanchez, vidal è vidal ma di sicuro medel non mi pare che abbia fatto schifo come dici tu.

il napoli l'ho detto che è sopra di noi, ho detto solo che se preparata bene la partita possiamo giocarcela e non partire con la consapevolezza della sconfitta certa. hernanes non è un fenomeno ma resta un ottimo giocatore , kovacic ha già dimostrato di avere classe e tecnica mostruosa,poi che tu non lo hai seguito come si deve è un altro discorso, non penso sia necessario spiegare come ha più volte ridicolizzato interi centrocampi di altre squadre facendo quello che voleva partendo palla al piede, noi sopravvalutiamo i giocatori? siete voi quelli che valutate 80 milioni pogba , chiediti perché non è ancora venuto nessuno a portarvi quei soldi, mi dicono che all'estero non c'è proprio tutta questa indisponibilità economica tra l'altro, m'vila quando giocava ancora nel rennes lo voleva mezza europa prima di fare il testa di caz , una stagione al rubin kazan non lo ha rovinato e per ora lo sta dimostrando,il tempo di togliere ancora un po' di peso da ferie e sarà al top della forma, medel non mi pare ci sia bisogno di commentarlo , semplicemente un mondiale eccezionale mentre montolivo ha già dimostrato per più stagioni di essere un giocatore scandaloso e de jong un muratore incapace
mentre De Jong faceva un partione contro la Lazio,uno dei cileni piu acclamati della storia (Medel) in sezione inter si prende questi commenti dopo la partita contro il Toro...

Medel molto utile eh

Mamma mia Medel che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Esatto, non voglio vedere più prestazioni come quella di Kovacic o Icardi (dico loro perché ovviamente sono loro che devono dare qualcosa in più alla squadra) o abomini tattici come quelli di Medel + M'Vila. La formazione ad una punta la posso anche capire per questa giornata, basta che adesso non si verifichi più.
nulla contro Medel che magari sarà pure buono e farà un buon campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma gli interisti cambiano idea troppo facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per la gioia di tutti i Milanisti Goal in Champions di Tevez con Conte : 0

Con Allegri : 1 alla prima partita

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che la capisci al volo te l'ironia eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa pretendi da uno che è arrivato a dire che è colpa di Allegri se giocavamo così in Champions quando sono 3 anni che giochiamo così :rickds::rickds::rickds::rickds:

C'è qualcuno che dice che la rosa della Juventus di 2 anni fa era di livello pari a quella del Bayern :rickds:

Il Bayern è massacrante. A meno che non incontri l'Inter con le italiane finisce sempre in goleada. Ha solo una bestia nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro