Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Beh direi che per festeggiare la promozione del topic in rilievo posso tirare fuori qualcosina dal mio archivio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era la fine di Agosto del 2009, alcuni milanisti, esaltati perché nella prima giornata avevano vinto 2-1 sul campo del temibilissimo Siena (a fine stagione retrocesso) mentre l'Inter aveva fatto solo 1-1 soffrendo in casa contro il neopromosso Bari (sorpresa del campionato), si apprestavano all'imminente derby con rinnovato vigore dimenticandosi della recente cessione di Kaká. Uno in particolare, preso da una foga che poi si rivelò ampiamente eccessiva, si spinse oltre nonostante qualche suo compagno di tifo, temendo l'inculata che prontamente arrivò, aveva cercato di bloccarlo.

Visualizza allegato 115188

Il risultato, ovviamente, gli diede ragion... ah già, no.

Ihihiihihihihihihihihiihihihi, ora non dico che Flamini sia un fenomeno ma un onesto mestierante che nel giusto contesto è un buon giocatore, ora spiegami dove sia finito il mitico Dejan (non il genio) ma quello che ad ora potrebbe essere sicuramente protagonista di Chi l'ha visto Serbia e che negli ultimi anni ha fatto talmente cagare/essere un rottame inutile che potrei rivalutare tranquillamente Muntari!!!!

Quindi? Flamini lo hai visto nelle ultime partite (3 gol in 3 partite di fila), gliel'hai tirata eh, da noi segnano i brocchi da voi manco quelli.

Ma poi devo andare a riprendere certi post post derby d'andata o ti basta? sei andato a letto tranquillo a -9 dopo aver perso dal Palermo più scarso degli ultimi 90 anni?

Evitate ragazzi, non è periodo, ah grazie per Pazzini.

Ihihiihihihihihihihihiihihihi, ora non dico che Flamini sia un fenomeno ma un onesto mestierante che nel giusto contesto è un buon giocatore, ora spiegami dove sia finito il mitico Dejan (non il genio) ma quello che ad ora potrebbe essere sicuramente protagonista di Chi l'ha visto Serbia e che negli ultimi anni ha fatto talmente cagare/essere un rottame inutile che potrei rivalutare tranquillamente Muntari!!!!Quindi? Flamini lo hai visto nelle ultime partite (3 gol in 3 partite di fila), gliel'hai tirata eh, da noi segnano i brocchi da voi manco quelli.

Ma poi devo andare a riprendere certi post post derby d'andata o ti basta? sei andato a letto tranquillo a -9 dopo aver perso dal Palermo più scarso degli ultimi 90 anni?

Evitate ragazzi, non è periodo, ah grazie per Pazzini.
Se vuoi paragonare la carriera di Flamini con quella di Stankovic (rotto da un anno, a fine carriera e vicino ai trentacinque anni) prego, scrivi pure, tanto questo è il topic giusto per i fail, Flamini ha fatto tre gol nell'ultimo mese? Sì ok anche Jonathas ne ha fatti due, eppure non vuol dire che sia un fenomeno da venti milioni di €. E sul distacco fra noi e voi in classifica avrei molto da ridire.

Se vuoi paragonare la carriera di Flamini con quella di Stankovic (rotto da un anno, a fine carriera e vicino ai trentacinque anni) prego, scrivi pure, tanto questo è il topic giusto per i fail, Flamini ha fatto tre gol nell'ultimo mese? Sì ok anche Jonathas ne ha fatti due, eppure non vuol dire che sia un fenomeno da venti milioni di €. E sul distacco fra noi e voi in classifica avrei molto da ridire.
Paragonare la carriera fa comodo solo a te, tu mi hai tirato in mezzo però ci tenevo a farti notare che Flamini da onesto mestierante il suo lo ha sempre fatto e l'anno scorso ha praticamente perso un anno.

Stankovic ha vinto? quindi? non fa di lui un grande giocatore, è un altro di quei decenti giocatori che siccome la propria squadra ha vinto per alcuni anni trovando una buona dose di fortuna all'ultimo anno buono sembra abbiano avuto una carriera incredibilmente degna.

Ti ripeto, hai tanto smerdato Flamini ma Flamini il suo lo fa da diverso tempo, così come il vostro caro amico Pazzini.

Sul distacco cosa avresti da dire?

Ragazzi ho sonno e non mi va di prolungarmi troppo, ci rivediamo a tra circa 8 ore quando mi sveglierò, intanto, -9 e carriera finita per Zanetti :rickds:

Paragonare la carriera fa comodo solo a te, tu mi hai tirato in mezzo però ci tenevo a farti notare che Flamini da onesto mestierante il suo lo ha sempre fatto e l'anno scorso ha praticamente perso un anno.Stankovic ha vinto? quindi? non fa di lui un grande giocatore, è un altro di quei decenti giocatori che siccome la propria squadra ha vinto per alcuni anni trovando una buona dose di fortuna all'ultimo anno buono sembra abbiano avuto una carriera incredibilmente degna.

Ti ripeto, hai tanto smerdato Flamini ma Flamini il suo lo fa da diverso tempo, così come il vostro caro amico Pazzini.

Ragazzi ho sonno e non mi va di prolungarmi troppo, ci rivediamo a tra circa 8 ore quando mi sveglierò, intanto, -9 e carriera finita per Zanetti :rickds:
Ma come? Riceviamo un aiuto a partita

Cosa ci sarebbe da essere contenti scusa?

vabbè gli interisti che a settembre sfottevano i milanisti dicendo che erano come l'inter dell'anno scorso dovrebbero solo nascondersi

Chi paragona Stankovic a Flamini dovrebbe essere bannato per bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi dimentico sempre di venire a scrivere, non lo faccio apposta..
Certo come no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Paragonare la carriera fa comodo solo a te, tu mi hai tirato in mezzo però ci tenevo a farti notare che Flamini da onesto mestierante il suo lo ha sempre fatto e l'anno scorso ha praticamente perso un anno.Stankovic ha vinto? quindi? non fa di lui un grande giocatore, è un altro di quei decenti giocatori che siccome la propria squadra ha vinto per alcuni anni trovando una buona dose di fortuna all'ultimo anno buono sembra abbiano avuto una carriera incredibilmente degna.

Ricordami quando ho parlato di vittorie di Stankovic...

Non è una faccina riferita all'infortunio, assolutamente, ma alla sua frase di scherno di qualche mese fa.
Sì parla parla però io quando noi eravamo davanti non mi pare che abbia augurato a El Shaarawy o De Sciglio di finire la carriera, e cito questi due perché le vostre bandiere o le ripudiate o fanno così schifo che se si rompono è un bene per voi.

Chi paragona Stankovic a Flamini dovrebbe essere bannato per bestemmia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma davvero, come si fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ricordami quando ho parlato di vittorie di Stankovic...
Sì parla parla però io quando noi eravamo davanti non mi pare che abbia augurato a El Shaarawy o De Sciglio di finire la carriera, e cito questi due perché le vostre bandiere o le ripudiate o fanno così schifo che se si rompono è un bene per voi.
Beh tu quando hai detto che volendo paragonare le carriere blablabla non c'è storia ed è l'unica cosa che potresti fare visto che tra questi 2 giocatori non c'è tutta 'sta differenza e state sopravvalutando Stankovic in una maniera imbarazzante, quando la squadra girava bene sembrava quell'ottimo giocatore tutta grinta e tiro da fuori ecc ecc quando la squadra girava male è sempre stato tra i peggiori, né più né meno ed è da qualche anno che è un ex ex giocatore. Quindi dove sarebbe l'eresia in tutto ciò? o la scandalosità?

Parlo parlo perché tu mi hai tirato in mezzo volendo fare il simpatico in un periodo dove avete proprio poco da simpaticare non ti preoccupare, quand'è che avrei augurato di finire la carriera a Zanetti? per il fatto della faccina?

Beh tu quando hai detto che volendo paragonare le carriere blablabla non c'è storia ed è l'unica cosa che potresti fare visto che tra questi 2 giocatori non c'è tutta 'sta differenza e state sopravvalutando Stankovic in una maniera imbarazzante, quando la squadra girava bene sembrava quell'ottimo giocatore tutta grinta e tiro da fuori ecc ecc quando la squadra girava male è sempre stato tra i peggiori, né più né meno ed è da qualche anno che è un ex ex giocatore. Quindi dove sarebbe l'eresia in tutto ciò? o la scandalosità?Parlo parlo perché tu mi hai tirato in mezzo volendo fare il simpatico in un periodo dove avete proprio poco da simpaticare non ti preoccupare, quand'è che avrei augurato di finire la carriera a Zanetti? per il fatto della faccina?
Bum. Fuochi d'artificio. Voi che leggete e che capite un minimo di calcio avrete sicuramente capito chi ha ragione...

Danx é dal primo giorno in cui ho messo piede in 'Spaziogames --> Calcio e altri sport' che ho capito che tu e il calcio siete proprio due cose differenti. Senza offesa eh.

Anzi probabilmente sul calcio sarai pure preparato per l' amor di ***, ma sei talmente milanista o antituttociòchenonémilan che l' oggettività non sai nemmeno cosa sia.

Mi sei caduto in basso quando hai detto che ti dimentichi di postare dopo i derby persi (casualitahhh), mi sei caduto ancora più in basso quando hai detto che stankovic non é (stato) un gran giocatore (sarà perché gioca nell' Inter, mahhhhh), e mi sei caduto di nuovo ancor piu in basso dopo il tuo post di sbeffeggiamento a Zanetti e il suo infortunio.

Puoi fare di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Danx é dal primo giorno in cui ho messo piede in 'Spaziogames --> Calcio e altri sport' che ho capito che tu e il calcio siete proprio due cose differenti. Senza offesa eh.Anzi probabilmente sul calcio sarai pure preparato per l' amor di ***, ma sei talmente milanista o antituttociòchenonémilan che l' oggettività non sai nemmeno cosa sia.

Mi sei caduto in basso quando hai detto che ti dimentichi di postare dopo i derby persi (casualitahhh), mi sei caduto ancora più in basso quando hai detto che stankovic non é (stato) un gran giocatore (sarà perché gioca nell' Inter, mahhhhh), e mi sei caduto di nuovo ancor piu in basso dopo il tuo post di sbeffeggiamento a Zanetti e il suo infortunio.

Secondo me è parente di Mauro Suma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Danx é dal primo giorno in cui ho messo piede in 'Spaziogames --> Calcio e altri sport' che ho capito che tu e il calcio siete proprio due cose differenti. Senza offesa eh.Anzi probabilmente sul calcio sarai pure preparato per l' amor di ***, ma sei talmente milanista o antituttociòchenonémilan che l' oggettività non sai nemmeno cosa sia.

Sul fatto di non postare dopo i derby persi ero ironico (nessuna l'ha capita), Stankovic non è stato un grande giocatore ma quando ha dato il suo meglio è stato al massimo un buon/ottimo giocatore, io non volevo sbeffeggiare Zanetti ma il fatto che il carissimo boss quando poteva pavoneggiarsi dopo un derby vinto e un distacco che aumentava non si dava problemi a scrivere frasi tipo quella in cui parlavo del distacco attuale, per quanto riguarda la faccina giustamente l'avete vista come una risatina per l'infortunio ma in realtà stavo ridendo per la frase.

Detto questo potete divertirvi solo di questo d'ora in poi, quando ci dicevate serie B! invece era tutto bello e tranquillo.

Comunque caro boss non ti fai problemi a tenere firme, quote del 1989, per ritirare fuori tutto dopo qualche anno, però quando qualcuno mette in firma qualche tuo quote non ti fai problemi ad andare a chiedere ad un mod di togliere eh?

Comunque caro boss non ti fai problemi a tenere firme, quote del 1989, per ritirare fuori tutto dopo qualche anno, però quando qualcuno mette in firma qualche tuo quote non ti fai problemi ad andare a chiedere ad un mod di togliere eh?
Uuuuuuuuuuuh pesantissima questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

tumblrmg5cjmhlrk1rqa1h5.gif

Ho un regalo per voi :.bip:

Ho tralasciato quella di origin sulla vittoria dello scudetto da parte dell'inter perchè credo l'abbiate letta tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non vedo nulla. Allegati non validi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro