- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,436
Invece de sta a inventà le notizie :conte:

non credo di farlo in serata,tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece de sta a inventà le notizie :conte:
Occhei :alone:
non credo di farlo in serata,tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
postare gif di hitler in modalità party hard è violare il regolamento?
Sempre a dare ordini Adolf![]()
:.bip:![]()
Successo qualcosa nelle ultime tre ore?
Tu però ho visto che sei stato naturalizzato tedesco![]()
exakt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
tutto questo tempo per usare google traduttore?sei un fenomeno :john21:
intanto si imbucano per sbaglio anche degli juventini:imfao:Hai detto in tedesco autostrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
marotta *****
edit: scusate sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Delirio qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:
DELIRIO totale stasera :imfao::imfao::imfao::imfao:
Oggesù l'avatar :imfao::imfao::imfao::imfao: Sto malissimo
Càzzo non ci credo, Guybrush con i baffi alla Hitler e la piega sui capelli, sto male sul serio. :imfao::imfao::imfao:
Nocerino al Torino
Ufficiale?Che brutta fine
Che càzzo dici?
Fonte?
Oddio davvero?
This message was brought to you by Tapatalk.
Intervento di FrancAdolf fra 3...2...1...
AGREDITELO!!!!!!!!!!!!!!!
:darken::darken::darken::darken::darken::darken::darken::darken::darken::darken:
Non ce la faccio più
Mi state uccidendo![]()
Oggi mi state distruggendo![]()
Maledetto, contagiato anche te dalla follia dilagante nel topic. Tutto comprensibile, è il modo giusto per rapportarsi con il nostro mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono bastare due mie frasi a scatenare tutto questo? !
Tu e quel mercato di mèrda che stiamo facendo.
E Muntari
Eh si, ma poi parla lui ed è più forte di me, ci ricado :ccusa::
Galliani: Emozionato per il ritorno di Kakà. Affare complicato, il nostro mercato ora è chiuso", queste le brevi dichiarazioni di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, a SkySport.
Mercato chiuso!! tutti a nanna sopratutto i minorenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E anche i minorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E anche i nazisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
questo è agresione pesante pero
Sul forum fut ho fatto di peggio grey racconta pure.
Si mi ricordo quando hai detto di avere i poster di Muntari in camera e che volevi diventare forte e muscoloso come lui :stema:
Già è tanto che non ha fatto apprezzamenti sul pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo gli faccio una foto![]()
Al pacco?
A cosa? :travello3:
dopo ci salviamo tutti i tuoi post, non ci dare degli agresori però
Al poster di muntari:kep88: C'è lo realmente anche se con racconta intendevo gli errori del mio maledetto s3
Oh ma io sul poster di Muntari trollavo,Ele l'hai veramente?:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:
propongo ele77 come udende dell'anno, del lustro e del secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si ho realmente il poster
Veramente? :imfao: Piango sangue...
Aspettate colegati e vedrete la foto fate venire i vostri amici
*** mio:conte2:
cioè ho capito bene? qualcuno ha il poster di MUNTARI?![]()
Parlando del soggetto in questione bisogna capire di che tipo di amici si parla e qual'è il senso del verbo "venire"
Non ci credo neanche se lo vedo che qualcuno possa avere il poster di MUNTARI
Se posti una foto di Muntari ti do cinque cartellini di fila così scatta il ban
Il degrado di questa sezione è pari alla qualità della rosa del Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se te piace il cioccolato....
oh raga io trollavo caxxo ne so che Ele aveva veramente il poster di Muntari in camera:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:
Oddio![]()
Giura :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:
metto in ballo il mio onore,veramente dico...
stavo trollando![]()
C'è compatibilità col nostro amico, a lui piacciono piccoli.![]()
Quello no, ma visto che è vosi dopo posto muntarived emanuelson insieme così vi faccio contenti
ma è un troll è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ti dico che c'è lo dopo lo pubblico
Chissà se è Erik o Chris o chissà quale altro mod/vecchio trollone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
nono, è originale fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
confermo,in sezione UT e famosissimo per i suoi errori/orrori grammaticali sopratutto..
oh niente Smoking a sto giro ma il piccolo Ele di 14 anni mi sta facendo ridere troppo![]()
Abbiamo la panchina di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Spero Muntari vi inculi nel sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ok metto anche niang
E se poi te ne penti?
Vedo che siete degenerati nel puro masochismo![]()
Ele77 sto dalla tua parte :morristend:
ATTENZIONE!! VOCE CLAMOROSA! NEGLI ULTIMI 23 MINUTI STIAMO PRENDENDO RAMI DAL VALENCIA PER 10 MILIONI![]()
Quanto c'hai messo per inventarti un nome che sia non male e credibile allo stesso tempo?
![]()
ammetto che due minuti li ho persi![]()
Visualizza allegato 127357Questa dovrebbe piacervi, se sapete chi è?
E' Samurai, ha la faccia troppo seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dai un grande ex attaccante del milan
sembra sheva con occhialoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noooooooooooooooooo :alone:
Hai rovinato tutto :alone:
Grande wiiii, questo cartellone lo rubato in un negozio di occhiali quando ero piccolo. E il cartellone è veramente Grosso
Sei gobbo anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E rubi pure, è la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
23:00![]()
sto ancora ridendo,tutto ciò e successo in meno di due ore:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:Buon Natale![]()
un moderatore deve salvare tutte queste pagine assolutamente in documento di testo/word o quello che sia e archiviare in un archivio winrar...si lo so e un lavoraccio ma sono 29 pagine...1 pagina al giorno di copia e incolla dei quote si può fare tranquillamente' date='chi si prende l'incarico? no perche se venisse perso tutto per un motivo o un altro non potremo tramandare tutto ciò ai posteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:nfox:[/quote']
Te lo fai da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
un moderatore deve salvare tutte queste pagine assolutamente in documento di testo/word o quello che sia e archiviare in un archivio winrar...si lo so e un lavoraccio ma sono 29 pagine...1 pagina al giorno di copia e incolla dei quote si può fare tranquillamente' date='chi si prende l'incarico? no perche se venisse perso tutto per un motivo o un altro non potremo tramandare tutto ciò ai posteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:nfox:[/quote']
Fatti fare mod,così lo potrai fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si magari lo diventerà.. ma dopo di meFatti fare mod,così lo potrai fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi ha scommesso sulla serie b oggi mi sa che ha preso una grossa inculatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
preso raddoppio
siena-bari 1
latina-varese x2
Agredo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aho sei moderatore tocca a te,voluta la bicicletta? pedala :conte2:Te lo fai da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
5 minuti dopo segna:imfao::imfao:Oh la bestia nera di Buffon...ICARDI!!
ma tanto all'inter sarà diventato na pippa come quelli che vanno all'inter![]()
10 minuti dopo si mangia il gol vittoria...E' solo un impressiona mia oppure Isla sta veramente giocando bene.
Isla vattene affanculo
che infiltrato madonna![]()
isla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Isla interista vero![]()
Isla sei un prescritto di *****, ti odio *****!
il potere del forum colpisce ancoraIsla prescritto di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
La differenza tra noi e il Milan.
Mafiosi schifosi, sto campionato è più finto del wrestling.
Se non mettete in mezzo noi non siete contenti, già cominciate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ovvio che se c'era balotelli era rigore! :pffs:
Ma è inutile che fate sti post, vi metterò sempre in mezzo, se si parla di ladri come si fa a non fare riferimento a voi in primis...
Se ti fa piacere giustificare i fallimenti della tua squadra dando la colpa al milan fai pure noi ci godiamo mercoledi la champion's a voi resta solo la rabbia e gli insulti
Dai, dillo che sto rosicando, dillo anche te "gombloddo". Lo so che stai morendo dalla voglia.
Io vi chiamo mafiosi quanto mi pare, cos'è, fate come Pizarro che mi deferite o mi date un rosso se dico la sacrosanta verità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh Techno vorrei saperlo pure io che ci azzecca il Milan nella partita Fiorentina vs Cagliari finita 1 a 1,cioè alcuni vedono i fantasmi di Silvio che fa le chiamate in vista delle elezioni? bho non lo so:imfao::imfao:Il senso di questa polemica sul Milan qualcuno può spiegarmela?
Un post che porto sempre nel cuore, soprattutto dopo il 26 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbasta da oggi lo si chiama lollic
Anche Gray Fox (quello scritto "strano") non scherza. Dopo il gol di Florenzi ha invocato i gol di Totti e Strootman. E puntualmente sono arrivatiPagina 1 di Parma-Roma
Visualizza allegato 128709
Pagina 4 di Inter-Juventus (sez Inter )
Visualizza allegato 128710
Voglio il Guru di diritto
alla fine..Ahooo Totti+Strootman in gol e tutti a casa![]()
Certo,chiedi in giro poi vedi cosa ti risponde la gente che sia calciomercato,infortuni,partite non fa differenza..novellinoQuello è un ciarlatano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif