Ufficiale I più grandi fail della sezione Sport

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Invece de sta a inventà le notizie :conte:
:rickds:

non credo di farlo in serata,tra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci ho ripensato:rickds:

Invasione tedesca nel calciomercato Milanista capitanata da FrancAdolf :superhype:

postare gif di hitler in modalità party hard è violare il regolamento?

Sempre a dare ordini Adolf :ivan:

Successo qualcosa nelle ultime tre ore?

Tu però ho visto che sei stato naturalizzato tedesco :rickds::rickds::rickds:

exakt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

tutto questo tempo per usare google traduttore?sei un fenomeno :john21:

Hai detto in tedesco autostrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
intanto si imbucano per sbaglio anche degli juventini:imfao:

marotta *****
edit: scusate sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Delirio qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

DELIRIO totale stasera :imfao::imfao::imfao::imfao:

Oggesù l'avatar :imfao::imfao::imfao::imfao: Sto malissimo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Càzzo non ci credo, Guybrush con i baffi alla Hitler e la piega sui capelli, sto male sul serio. :imfao::imfao::imfao:

Nocerino al Torino

Ufficiale?Che brutta fine

Che càzzo dici? :ivan:
Fonte?

Oddio davvero? :ooo:
This message was brought to you by Tapatalk.

Intervento di FrancAdolf fra 3...2...1...

AGREDITELO!!!!!!!!!!!!!!!
:darken::darken::darken::darken::darken::darken::darken::darken::darken::darken:

Non ce la faccio più :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Mi state uccidendo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Oggi mi state distruggendo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Maledetto, contagiato anche te dalla follia dilagante nel topic :rickds:. Tutto comprensibile, è il modo giusto per rapportarsi con il nostro mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono bastare due mie frasi a scatenare tutto questo? !

Tu e quel mercato di mèrda che stiamo facendo.

E Muntari

Eh si :rickds:, ma poi parla lui ed è più forte di me, ci ricado :ccusa::
Galliani: Emozionato per il ritorno di Kakà. Affare complicato, il nostro mercato ora è chiuso", queste le brevi dichiarazioni di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, a SkySport.

Mercato chiuso!! tutti a nanna sopratutto i minorenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E anche i minorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E anche i nazisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

questo è agresione pesante pero

Sul forum fut ho fatto di peggio grey racconta pure.

Si mi ricordo quando hai detto di avere i poster di Muntari in camera e che volevi diventare forte e muscoloso come lui :stema:

Già è tanto che non ha fatto apprezzamenti sul pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo gli faccio una foto:sisi:

A cosa? :travello3:

dopo ci salviamo tutti i tuoi post, non ci dare degli agresori però

Al poster di muntari:kep88: C'è lo realmente anche se con racconta intendevo gli errori del mio maledetto s3

Oh ma io sul poster di Muntari trollavo,Ele l'hai veramente?:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

propongo ele77 come udende dell'anno, del lustro e del secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si ho realmente il poster

Veramente? :imfao: Piango sangue...

Aspettate colegati e vedrete la foto fate venire i vostri amici

*** mio :rickds::rickds: :conte2:

cioè ho capito bene? qualcuno ha il poster di MUNTARI? :rickds:

Parlando del soggetto in questione bisogna capire di che tipo di amici si parla e qual'è il senso del verbo "venire" :rickds:

Non ci credo neanche se lo vedo che qualcuno possa avere il poster di MUNTARI

Se posti una foto di Muntari ti do cinque cartellini di fila così scatta il ban

Il degrado di questa sezione è pari alla qualità della rosa del Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se te piace il cioccolato....

oh raga io trollavo caxxo ne so che Ele aveva veramente il poster di Muntari in camera:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Giura :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

metto in ballo il mio onore,veramente dico...
stavo trollando:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

C'è compatibilità col nostro amico, a lui piacciono piccoli.
th

Quello no, ma visto che è vosi dopo posto muntarived emanuelson insieme così vi faccio contenti

ma è un troll è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ti dico che c'è lo dopo lo pubblico

Chissà se è Erik o Chris o chissà quale altro mod/vecchio trollone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

nono, è originale fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

confermo,in sezione UT e famosissimo per i suoi errori/orrori grammaticali sopratutto..
oh niente Smoking a sto giro ma il piccolo Ele di 14 anni mi sta facendo ridere troppo:rickds:

Abbiamo la panchina di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero Muntari vi inculi nel sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok metto anche niang

E se poi te ne penti?

Vedo che siete degenerati nel puro masochismo :rickds:

Ele77 sto dalla tua parte :morristend:

ATTENZIONE!! VOCE CLAMOROSA! NEGLI ULTIMI 23 MINUTI STIAMO PRENDENDO RAMI DAL VALENCIA PER 10 MILIONI:predicatore:

Quanto c'hai messo per inventarti un nome che sia non male e credibile allo stesso tempo?

1333761994.3.jpeg

ammetto che due minuti li ho persi:rickds:

Visualizza allegato 127357Questa dovrebbe piacervi, se sapete chi è?

E' Samurai, ha la faccia troppo seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dai un grande ex attaccante del milan

sembra sheva con occhialoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noooooooooooooooooo :alone:

Hai rovinato tutto :alone:

Grande wiiii, questo cartellone lo rubato in un negozio di occhiali quando ero piccolo. E il cartellone è veramente Grosso

Sei gobbo anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E rubi pure, è la prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sto ancora ridendo,tutto ciò e successo in meno di due ore:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Grazie ai ragazzi della sezione Milan, vi amo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Soprattutto france e Gray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie di tutto gray!!

Il mio nik :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
un moderatore deve salvare tutte queste pagine assolutamente in documento di testo/word o quello che sia e archiviare in un archivio winrar...si lo so e un lavoraccio ma sono 29 pagine...1 pagina al giorno di copia e incolla dei quote si può fare tranquillamente,chi si prende l'incarico? no perche se venisse perso tutto per un motivo o un altro non potremo tramandare tutto ciò ai posteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
un moderatore deve salvare tutte queste pagine assolutamente in documento di testo/word o quello che sia e archiviare in un archivio winrar...si lo so e un lavoraccio ma sono 29 pagine...1 pagina al giorno di copia e incolla dei quote si può fare tranquillamente' date='chi si prende l'incarico? no perche se venisse perso tutto per un motivo o un altro non potremo tramandare tutto ciò ai posteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:nfox:[/quote']
Te lo fai da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

un moderatore deve salvare tutte queste pagine assolutamente in documento di testo/word o quello che sia e archiviare in un archivio winrar...si lo so e un lavoraccio ma sono 29 pagine...1 pagina al giorno di copia e incolla dei quote si può fare tranquillamente' date='chi si prende l'incarico? no perche se venisse perso tutto per un motivo o un altro non potremo tramandare tutto ciò ai posteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:nfox:[/quote']
Fatti fare mod,così lo potrai fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Agredo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te lo fai da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
aho sei moderatore tocca a te,voluta la bicicletta? pedala :conte2:

no comunque possiamo fare cosi,se qualcuno ci sta famo 15 pagine a testa,e poi ci passiamo il tutto ed uniamo..mi offro volontario :stema: vi ripeto basta anche una pagina al giorno e si finisce in 2 settimane...anche se io in pochi giorni ho gia finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se andasse perso tutto questo ben di *** mi incaxxo :keymars:

Oh la bestia nera di Buffon...ICARDI!!
ma tanto all'inter sarà diventato na pippa come quelli che vanno all'inter:rickds:
5 minuti dopo segna:imfao::imfao:

avvolte mi dimentico del potere di questo forum:rickds:

---------- Post added at 19:57:37 ---------- Previous post was at 19:38:01 ----------

E' solo un impressiona mia oppure Isla sta veramente giocando bene.
10 minuti dopo si mangia il gol vittoria...

Isla vattene affanculo

che infiltrato madonna :rickds:

isla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Isla interista vero:ahsisi:

Isla sei un prescritto di *****, ti odio *****!

Isla prescritto di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
il potere del forum colpisce ancora:rickds:

mi ero perso il Claudio Biso show oggi pomeriggio nel topic della Fiorentina:rickds:

La differenza tra noi e il Milan.
Mafiosi schifosi, sto campionato è più finto del wrestling.

Se non mettete in mezzo noi non siete contenti, già cominciate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ovvio che se c'era balotelli era rigore! :pffs:

Ma è inutile che fate sti post, vi metterò sempre in mezzo, se si parla di ladri come si fa a non fare riferimento a voi in primis...

Se ti fa piacere giustificare i fallimenti della tua squadra dando la colpa al milan fai pure noi ci godiamo mercoledi la champion's a voi resta solo la rabbia e gli insulti

Dai, dillo che sto rosicando, dillo anche te "gombloddo". Lo so che stai morendo dalla voglia.
Io vi chiamo mafiosi quanto mi pare, cos'è, fate come Pizarro che mi deferite o mi date un rosso se dico la sacrosanta verità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il senso di questa polemica sul Milan qualcuno può spiegarmela?
eh Techno vorrei saperlo pure io che ci azzecca il Milan nella partita Fiorentina vs Cagliari finita 1 a 1,cioè alcuni vedono i fantasmi di Silvio che fa le chiamate in vista delle elezioni? bho non lo so:imfao::imfao:

basta da oggi lo si chiama lollic
Un post che porto sempre nel cuore, soprattutto dopo il 26 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello è un ciarlatano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

dopo il gol di Florenzi

21:50:22

Ahooo Totti+Strootman in gol e tutti a casa:predicatore:
alla fine..

goofdf.png

Quello è un ciarlatano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Certo,chiedi in giro poi vedi cosa ti risponde la gente che sia calciomercato,infortuni,partite non fa differenza..novellino:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro