Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lista insipida che mi viene di getto:Mi sto convincendo a prendere una 5070ti anche se il prime day deludente da sto lato.
Nel caso un gioco spacca mascella da consigliare? Un Black Myth: Wukong magari?
Consigli su quale difficolta giocarlo?Visualizza allegato 21469
Quante volte lo vuoi rigiocare?
Si.
Ma dopo un giro di mod almeno sarà l'edizione definitiva DEFINITIVA.
Miglior JRPG classico moderno di sempre, il resto è aria fritta.
La massima alla prima run solo se hai già giocato l'originale, altrimenti col boss finale se non sai che pesci prendere è finita.Consigli su quale difficolta giocarlo?
L originale non l ho giocato pero allo stesso tempo non vorrei fare una prima run troppo sempliceLa massima alla prima run solo se hai già giocato l'originale, altrimenti col boss finale se non sai che pesci prendere è finita.
Che mod ci stanno per dragon quest?Visualizza allegato 21469
Quante volte lo vuoi rigiocare?
Si.
Ma dopo un giro di mod almeno sarà l'edizione definitiva DEFINITIVA.
Miglior JRPG classico moderno di sempre, il resto è aria fritta.
Suggerirei la roba Sony e MS, gli ultimi Resident EvilMi sto convincendo a prendere una 5070ti anche se il prime day deludente da sto lato.
Nel caso un gioco spacca mascella da consigliare? Un Black Myth: Wukong magari?
Non mi aspettavo'sti giochi.Shadow of the Tomb Raider, Just Cause 4
Perché sei tranviato dal marcio della zozzeriaSuggerirei la roba Sony e MS, gli ultimi Resident Evil
Non mi aspettavo'sti giochi.
Graficamente la versione originale la batte la nuova downgradata ma il resto è molto più completa.DQ sta facendo tentennare anche me.![]()
e non mi dici niente dopo che non solo ho speso i 50, ma ne ho aggiunti altri 20 random ? almeno un bravo chesso'Perché sei tranviato dal marcio della zozzeria
![]()
Post automatically merged:
Graficamente la versione originale la batte la nuova downgradata ma il resto è molto più completa.
Sei une non mi dici niente dopo che non solo ho speso i 50, ma ne ho aggiunti altri 20 random ? almeno un bravo chesso'
DQ sta facendo tentennare anche me.![]()
Star Ocean a livello tecnico è una remastered fantastica … certo poi vengono le domande sul perché l’abbiano fatta su star ocean e non ff vi … ma poi ti rendi conto che è squex ed allora smetti di farteleQualcuno sa quando scadono gli sconti Square su GMG? Star Ocean grida vendetta e potrei shoppare anche Dyson Sphere Program
prestoQualcuno sa quando scadono gli sconti Square su GMG? Star Ocean grida vendetta e potrei shoppare anche Dyson Sphere Program
Non è una remastered. È un remake.Star Ocean a livello tecnico è una remastered fantastica … certo poi vengono le domande sul perché l’abbiano fatta su star ocean e non ff vi … ma poi ti rendi conto che è squex ed allora smetti di fartele
hai ragione hanno toccato anche il gameplay quindi è remake, comunque dicevo FF VI con il quale avrebbero potuto fare la stessa cosa ed è un titolo molto piu' amato di SO.Non è una remastered. È un remake.
Per ff IV esiste ff IV 3D che è stato bene accolto per cui per quel titolo si ritengonon soddisfatti al momento