Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Mi sto convincendo a prendere una 5070ti anche se il prime day deludente da sto lato.
Nel caso un gioco spacca mascella da consigliare? Un Black Myth: Wukong magari?

Immagine.png

Quante volte lo vuoi rigiocare?
Si.

Ma dopo un giro di mod almeno sarà l'edizione definitiva DEFINITIVA.

Miglior JRPG classico moderno di sempre, il resto è aria fritta.

Mi sto convincendo a prendere una 5070ti anche se il prime day deludente da sto lato.
Nel caso un gioco spacca mascella da consigliare? Un Black Myth: Wukong magari?
Lista insipida che mi viene di getto:
Cyberpunk 2077, Control, Wukong, Indiana Jones, Doom: TDA, The Witcher 3 con RTX, Portal RTX, Metro Exodus Enhanced, Shadow of the Tomb Raider, Just Cause 4, STALKER 2

La massima alla prima run solo se hai già giocato l'originale, altrimenti col boss finale se non sai che pesci prendere è finita.
L originale non l ho giocato pero allo stesso tempo non vorrei fare una prima run troppo semplice
Leggevo che si puo inizare a normale e mettere difficolta mostri alta ?

IMG_7597.png
Ce l’avevo quasi fatta a spendere solo 1,99 euro in questi saldi

P.s. Tralaltro tutta roba che ho retail per varie console tranne star ocean che ho la versione vanilla psx :rickds:

Perché sei tranviato dal marcio della zozzeria
nun sister harriet GIF by The Knick

Post automatically merged:

Graficamente la versione originale la batte la nuova downgradata ma il resto è molto più completa.
e non mi dici niente dopo che non solo ho speso i 50, ma ne ho aggiunti altri 20 random ? almeno un bravo chesso'

Qualcuno sa quando scadono gli sconti Square su GMG? Star Ocean grida vendetta e potrei shoppare anche Dyson Sphere Program

Qualcuno sa quando scadono gli sconti Square su GMG? Star Ocean grida vendetta e potrei shoppare anche Dyson Sphere Program
Star Ocean a livello tecnico è una remastered fantastica … certo poi vengono le domande sul perché l’abbiano fatta su star ocean e non ff vi … ma poi ti rendi conto che è squex ed allora smetti di fartele

Star Ocean a livello tecnico è una remastered fantastica … certo poi vengono le domande sul perché l’abbiano fatta su star ocean e non ff vi … ma poi ti rendi conto che è squex ed allora smetti di fartele
Non è una remastered. È un remake.
Per ff IV esiste ff IV 3D che è stato bene accolto per cui per quel titolo si ritengonon soddisfatti al momento

Non è una remastered. È un remake.
Per ff IV esiste ff IV 3D che è stato bene accolto per cui per quel titolo si ritengonon soddisfatti al momento
hai ragione hanno toccato anche il gameplay quindi è remake, comunque dicevo FF VI con il quale avrebbero potuto fare la stessa cosa ed è un titolo molto piu' amato di SO.
Per il IV che hai scritto tu dovrebbero riproporre la complete collection uscita solo su psp che è la versione del titolo decisamente migliore sia tecnicamente che soprattutto a contenuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro