Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
A me il Principe ha detto di comprare TUTTI i giochi zozzi presenti su Steam. :paura:

Questi i miei carrelli, potrei (o non potrei) fermarmi qui... sto valutando altro :hmm:

UlYa4AF.png

QzRp7uw.png

Backlog e roba piuttosto random, S&B è soprattutto colpa del rewatch di Pirati dei caraibi fatto nell'ultimo periodo :dsax: ...ma lo giocherei per ingannare l'attesa del remake di ACIV, sperando arrivi presto. Inoltre aggiungeranno l'esplorazione a piedi, magari migliora, chissà... per quel che costa chiudo un occhio.

I due DoA invece per placare la mia voglia di picchiaduro (limitata quasi esclusivamente ai DoA, DB et simili). Gli YS e i Trails sono nel backlog più urgente, appena finisco i FF mi ci fiondo. Idem gli Halo, giocati solo su Xbox secoli fa. E i Parkan potrei giocarli quando ho voglia di roba retrò.

Io per ora non ho speso niente, ma quasi quasi voglio fare come Hanged (il primo, non quello che poi si è lasciato andare a spese folli :asd: ) e definire un budget con cui comprare più titoli possibili. Direi 10€, che tanto nella wishlist ho una marea di roba che sta a pochi spicci (roba che giocherò nel duemilamai probabilmente, ma sticazzi)

Io ho speso €2 e qualcosa in totale per questi saldi per prendere due titoli, ma considerando che ho acquisti hardware grossi da fare prossimamente sono in pace con me stesso.

Tanto tra minimi storici e bundle che appariranno nei prossimi sei mesi faccio in tempo ad accumulare acquisti fino ai saldi invernali, che sono quelli dove di solito faccio gli acquisti più grossi :asd:

A me il Principe ha detto di comprare TUTTI i giochi zozzi presenti su Steam. :paura:
That's my boi
Questi i miei carrelli, potrei (o non potrei) fermarmi qui... sto valutando altro :hmm:

UlYa4AF.png

QzRp7uw.png

Backlog e roba piuttosto random, S&B è soprattutto colpa del rewatch di Pirati dei caraibi fatto nell'ultimo periodo :dsax: ...ma lo giocherei per ingannare l'attesa del remake di ACIV, sperando arrivi presto. Inoltre aggiungeranno l'esplorazione a piedi, magari migliora, chissà... per quel che costa chiudo un occhio.

I due DoA invece per placare la mia voglia di picchiaduro (limitata quasi esclusivamente ai DoA, DB et simili). Gli YS e i Trails sono nel backlog più urgente, appena finisco i FF mi ci fiondo. Idem gli Halo, giocati solo su Xbox secoli fa. E i Parkan potrei giocarli quando ho voglia di roba retrò.
Stai shoppando giochi zozzi con i DOA
That's my boi x2

Atz vero non ho raggiunto la quota zozza per questi sconti :paura:
Malemale.

Io ho speso €2 e qualcosa in totale per questi saldi per prendere due titoli, ma considerando che ho acquisti hardware grossi da fare prossimamente sono in pace con me stesso.

Tanto tra minimi storici e bundle che appariranno nei prossimi sei mesi faccio in tempo ad accumulare acquisti fino ai saldi invernali, che sono quelli dove di solito faccio gli acquisti più grossi :asd:
Anche tu switchone 2 :ahsn:
Pnt
Jimmy Kimmel Leave GIF by Emmys

Post automatically merged:

That's my boi

Stai shoppando giochi zozzi con i DOA
That's my boi x2

Malemale.
Non ascoltatelo

Lista insipida che mi viene di getto:
Cyberpunk 2077, Control, Wukong, Indiana Jones, Doom: TDA, The Witcher 3 con RTX, Portal RTX, Metro Exodus Enhanced, Shadow of the Tomb Raider, Just Cause 4, STALKER 2

Grazie Treno!
Atomic Heart da quel punto di vista com'è?

Gli ultimi anni i giochi pesanti che meritano ho preferito non giocarli che giocarli a basso o con compromessi importanti.

il mese è appena iniziato e ho già speso 300€ di fumetti, che faccio spendo qualcosa anche per i vg?:galliani6:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro