Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me il Principe ha detto di comprare TUTTI i giochi zozzi presenti su Steam. :paura:

Questi i miei carrelli, potrei (o non potrei) fermarmi qui... sto valutando altro :hmm:

UlYa4AF.png

QzRp7uw.png

Backlog e roba piuttosto random, S&B è soprattutto colpa del rewatch di Pirati dei caraibi fatto nell'ultimo periodo :dsax: ...ma lo giocherei per ingannare l'attesa del remake di ACIV, sperando arrivi presto. Inoltre aggiungeranno l'esplorazione a piedi, magari migliora, chissà... per quel che costa chiudo un occhio.

I due DoA invece per placare la mia voglia di picchiaduro (limitata quasi esclusivamente ai DoA, DB et simili). Gli YS e i Trails sono nel backlog più urgente, appena finisco i FF mi ci fiondo. Idem gli Halo, giocati solo su Xbox secoli fa. E i Parkan potrei giocarli quando ho voglia di roba retrò.

Io per ora non ho speso niente, ma quasi quasi voglio fare come Hanged (il primo, non quello che poi si è lasciato andare a spese folli :asd: ) e definire un budget con cui comprare più titoli possibili. Direi 10€, che tanto nella wishlist ho una marea di roba che sta a pochi spicci (roba che giocherò nel duemilamai probabilmente, ma sticazzi)

Io ho speso €2 e qualcosa in totale per questi saldi per prendere due titoli, ma considerando che ho acquisti hardware grossi da fare prossimamente sono in pace con me stesso.

Tanto tra minimi storici e bundle che appariranno nei prossimi sei mesi faccio in tempo ad accumulare acquisti fino ai saldi invernali, che sono quelli dove di solito faccio gli acquisti più grossi :asd:

A me il Principe ha detto di comprare TUTTI i giochi zozzi presenti su Steam. :paura:
That's my boi
Questi i miei carrelli, potrei (o non potrei) fermarmi qui... sto valutando altro :hmm:

UlYa4AF.png

QzRp7uw.png

Backlog e roba piuttosto random, S&B è soprattutto colpa del rewatch di Pirati dei caraibi fatto nell'ultimo periodo :dsax: ...ma lo giocherei per ingannare l'attesa del remake di ACIV, sperando arrivi presto. Inoltre aggiungeranno l'esplorazione a piedi, magari migliora, chissà... per quel che costa chiudo un occhio.

I due DoA invece per placare la mia voglia di picchiaduro (limitata quasi esclusivamente ai DoA, DB et simili). Gli YS e i Trails sono nel backlog più urgente, appena finisco i FF mi ci fiondo. Idem gli Halo, giocati solo su Xbox secoli fa. E i Parkan potrei giocarli quando ho voglia di roba retrò.
Stai shoppando giochi zozzi con i DOA
That's my boi x2

Atz vero non ho raggiunto la quota zozza per questi sconti :paura:
Malemale.

Io ho speso €2 e qualcosa in totale per questi saldi per prendere due titoli, ma considerando che ho acquisti hardware grossi da fare prossimamente sono in pace con me stesso.

Tanto tra minimi storici e bundle che appariranno nei prossimi sei mesi faccio in tempo ad accumulare acquisti fino ai saldi invernali, che sono quelli dove di solito faccio gli acquisti più grossi :asd:
Anche tu switchone 2 :ahsn:
Pnt
Jimmy Kimmel Leave GIF by Emmys

[automerge]1752059458[/automerge]
That's my boi

Stai shoppando giochi zozzi con i DOA
That's my boi x2

Malemale.
Non ascoltatelo

Anche tu switchone 2 :ahsn:
Pnt
Jimmy Kimmel Leave GIF by Emmys

[automerge]1752059458[/automerge]

Non ascoltatelo
Giocali
Ti piaceranno.
Come andare in giro nudi per la piazza durante il mercato, ovviamente cosparsi di vasellina

the lord of the rings GIF

Lista insipida che mi viene di getto:
Cyberpunk 2077, Control, Wukong, Indiana Jones, Doom: TDA, The Witcher 3 con RTX, Portal RTX, Metro Exodus Enhanced, Shadow of the Tomb Raider, Just Cause 4, STALKER 2

Grazie Treno!
Atomic Heart da quel punto di vista com'è?

Gli ultimi anni i giochi pesanti che meritano ho preferito non giocarli che giocarli a basso o con compromessi importanti.

il mese è appena iniziato e ho già speso 300€ di fumetti, che faccio spendo qualcosa anche per i vg?:galliani6:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro