Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
il mese è appena iniziato e ho già speso 300€ di fumetti, che faccio spendo qualcosa anche per i vg?:galliani6:
La scelta e tua

Good Night Goodbye GIF by Sealed With A GIF

Comunque sul fanatico ho pigliato suikoden 1-2 :unsisi:

Niente black mesa nn mi è piaciuto per niente
Troppo presto per poterlo dire ma nn riesco proprio a digerirlo cosi di primo impatto

Comunque devo denunciare un fatto gravissimo
Angry Leonardo Dicaprio GIF

Tutti sommelier di sto cazzo e nessuno dico nessuno si è pigliato quella perla di lies of p
Angry Fire GIF by Gerbert!

Post automatically merged:

Troppo presto per poterlo dire ma nn riesco proprio a digerirlo cosi di primo impatto
refunda e piglia il gioco sopra :galliani4:

Io per ora non ho speso niente, ma quasi quasi voglio fare come Hanged (il primo, non quello che poi si è lasciato andare a spese folli :asd: ) e definire un budget con cui comprare più titoli possibili. Direi 10€, che tanto nella wishlist ho una marea di roba che sta a pochi spicci (roba che giocherò nel duemilamai probabilmente, ma sticazzi)
Diciamo che poi mi sono definito un secondo budget :asd:

Tutti sommelier di sto cazzo e nessuno dico nessuno si è pigliato quella perla di lies of p
Perché l'ho preso prima di te
Work Out Fitness GIF by Pudgy Penguins

Angry Fire GIF by Gerbert!

Post automatically merged:

refunda e piglia il gioco sopra :galliani4:
Lo aspettiamo nel Choice. :unsisi:

Perché non ti sta piacendo ? Io devo iniziarlo tra non molto

Io il 1 half Life mai giocato..ho solo vaghi ricordi del 2 di half Life giocato nel periodo del lancio

Comunque aspetto gli invernali per far abbassare Overture.

-------------

Btw il codice di Cdkeys non va.

Lo so :paura:io però più che per il zozzo esplicito sono più per il fanservice, che poi può diventare pure esplicito... infatti un gioco perfetto per me è stato Huniepop, compreso il tranquillo match-3 di gameplay. Ho provato a cercare giochi simili durante il pellegrinaggio in ggdeals ma dopo un po' ho smesso per la quintalata di roba furry che usciva :spiaze:

Lo so :paura:io però più che per il zozzo esplicito sono più per il fanservice, che poi può diventare pure esplicito... infatti un gioco perfetto per me è stato Huniepop, compreso il tranquillo match-3 di gameplay. Ho provato a cercare giochi simili durante il pellegrinaggio in ggdeals ma dopo un po' ho smesso per la quintalata di roba furry che usciva :spiaze:
Vedi che sono il male
Disappointed Nurse GIF by The Cursed

Summer Clover fisso a 15€ durante i saldi :bruniii:
Perfect buy estivo zozzo, ma non schioda da li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro