Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esiste la black list su steam gifts?Mo aspetto il refund di black merda e poi gia so cosa prendere
Si bravo, quello é un altro ottimo showcase con una grande enfasi sulla gestione dei particellari e degli elementi fisici. Tra i giochi in raster che han visto implementazioni di ray tracing mi é anche venuto in mente Dying Light 2, uno dei migliori esempi di illuminazione dinamica in commercioGrazie Treno!
Atomic Heart da quel punto di vista com'è?
Gli ultimi anni i giochi pesanti che meritano ho preferito non giocarli che giocarli a basso o con compromessi importanti.
Tony Tony is no moreMo aspetto il refund di black merda e poi gia so cosa prendere
Non so se per dire questa cosa qui dentro tu sia l'essere più coraggioso che esista al mondo o il più folleMo aspetto il refund di black merda e poi gia so cosa prendere
Vai subito coi trails Che entri in un universo incredibile,tra l altro prezzacci!Questi i miei carrelli, potrei (o non potrei) fermarmi qui... sto valutando altro![]()
![]()
![]()
Backlog e roba piuttosto random, S&B è soprattutto colpa del rewatch di Pirati dei caraibi fatto nell'ultimo periodo...ma lo giocherei per ingannare l'attesa del remake di ACIV, sperando arrivi presto. Inoltre aggiungeranno l'esplorazione a piedi, magari migliora, chissà... per quel che costa chiudo un occhio.
I due DoA invece per placare la mia voglia di picchiaduro (limitata quasi esclusivamente ai DoA, DB et simili). Gli YS e i Trails sono nel backlog più urgente, appena finisco i FF mi ci fiondo. Idem gli Halo, giocati solo su Xbox secoli fa. E i Parkan potrei giocarli quando ho voglia di roba retrò.
Mettici anche RDR2, Horizon Forbidden West e Alan Wake 2.Grazie Treno!
Atomic Heart da quel punto di vista com'è?
Gli ultimi anni i giochi pesanti che meritano ho preferito non giocarli che giocarli a basso o con compromessi importanti.
Giocato un po'aummaaumma, carinoSummer Clover fisso a 15€ durante i saldi
Perfect buy estivo zozzo, ma non schioda da li.
Sai cosa fareManca 1 giorno, zero acquisti ma ho due titoli nel carrello. Pur sapendo che non li giocherò prima di 32 lune.
Si bravo, quello é un altro ottimo showcase con una grande enfasi sulla gestione dei particellari e degli elementi fisici. Tra i giochi in raster che han visto implementazioni di ray tracing mi é anche venuto in mente Dying Light 2, uno dei migliori esempi di illuminazione dinamica in commercio
Post automatically merged:
Mettici anche RDR2, Horizon Forbidden West e Alan Wake 2.![]()
AW2 sì, ahinoi è esclusiva Epic. Resta comunque un grandissimo showcase tecnico oltre a essere un titolo validissimo.Rdr2 me l'ero scordato! Lo giocavo con un framerate imbarazzante.
Horizon forbidden west ci avevo pensato ed ero tentato, però il primo dopo un po' mi aveva dato noia anche se lo finii. Ad un prezzo decente è un bel recupero.
Alan Wake 2 bella chiamata. È esclusiva Epic vero?