Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Ma quel coupon GG0709 su CDkeys è valido su qualsiasi cosa? A me ancora non va e ho provato anche a disabilitare l'adblock e cliccare sul prodotto linkato da gg deals
È disattivata l'iniziativa.

Io ho preso poca roba, giusto: Jurassic world Evolution 2 (un po' a caso in realtà, non so manco come sia);
Tom Clancy's Endwar che ho provato su deck, ma non m piace per cui probabile chiederò il reso;
Bully;
Red Dead Redemption 2 (già giocato su console);
Crash Nsane Trilogy.

Mi è venuta però anche voglia di qualche gioco sportivo e pensavo al tennis, quale mi consigliereste in caso? Focus su carriera e magari che giri su Steam Deck.
Tysm

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Ma quel coupon GG0709 su CDkeys è valido su qualsiasi cosa? A me ancora non va e ho provato anche a disabilitare l'adblock e cliccare sul prodotto linkato da gg deals
Io ancora non vedo codici sconto su ggdeals per Cdkeys ma se è come il codice precedente io l'ho usato due o tre volte in questi giorni ed è sempre stato valido :sisi:

Apparso nell'Xbox Showcase, questo me l'ero perso

In una Corea unificata, terroristi mascherati colpiscono nel cuore di Seoul. Ji Jeongtae, un soldato inviato per fermare gli attacchi, si imbatte in una star del K‑Pop di nome Gavi, al centro della crisi in corso. Quando le loro storie s’intrecciano, una verità inquietante comincia a emergere.

Non so se per dire questa cosa qui dentro tu sia l'essere più coraggioso che esista al mondo o il più folle :asd:

EDIT: poi l'ho appena preso anch'io durante la sezione di acquisti ponderati, cosa non ti è piaciuto?
Spiego per nn sembrare completamente folle e per dare soddisfazione alla migliore sezione mai esistita in questo forum
Perche si riuscite ad essere sempre educatamente e simpaticamente pungenti ma comunque rispettosi
Quasi vi amo, siete una piacevole compagnia
Tornando a black mesa
Come detto il mio è probabilmente un giudizio affrettato ma mi sono basato sul mio istinto
Tecnicamente non mi aspettavo chissa cosa ed ero disposto a transigere sulle texture esagonali degli elementi tondi ma il problema cruciale è stato l inizio completamente anonimo, la sensazione di angoscia che mi ha messo addosso il setting
Assenza di indicazioni, la mancanza di un intro di impatto, alcuni npc ripetuti a stampo, mi sono sentito svuotato e per di piu la telecamera stranamente mi creava una sensazione di nausea, cosa che difficilmente accade
Sicuramente saro stato affrettato e per due euro avrei potuto evitare io rimborso ma a 45 anni so cosa posso giocare e cosa no
Questo gioco non è compatibile con la mia attuale condizione psichica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro