Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Tra l altro sono piu che pronto a beccarmi sonori segno di disapprovazione perche ho gia affrontato plebisciti quando dicevo che tra le piu grosse cagate videludoche di tutti i tempi annovero rdr2 e ffxvi
:draper:

Lo volevo prendere da tempo. Ammetto che l'ho preso piú per lo stile visivo (sembra un misto tra studio Ghibli e i vecchi cartoni Disney) che per il gameplay di cui so poco o niente, ma il prezzo vale il rischio.
La storia merita molto per me :sisi:

Spiego per nn sembrare completamente folle e per dare soddisfazione alla migliore sezione mai esistita in questo forum
Perche si riuscite ad essere sempre educatamente e simpaticamente pungenti ma comunque rispettosi
Quasi vi amo, siete una piacevole compagnia
Tornando a black mesa
Come detto il mio è probabilmente un giudizio affrettato ma mi sono basato sul mio istinto
Tecnicamente non mi aspettavo chissa cosa ed ero disposto a transigere sulle texture esagonali degli elementi tondi ma il problema cruciale è stato l inizio completamente anonimo, la sensazione di angoscia che mi ha messo addosso il setting
Assenza di indicazioni, la mancanza di un intro di impatto, alcuni npc ripetuti a stampo, mi sono sentito svuotato e per di piu la telecamera stranamente mi creava una sensazione di nausea, cosa che difficilmente accade
Sicuramente saro stato affrettato e per due euro avrei potuto evitare io rimborso ma a 45 anni so cosa posso giocare e cosa no
Questo gioco non è compatibile con la mia attuale condizione psichica
In realtà "black merda" mi ha fatto ridere, mi piacciono i giochi di parole :asd:

Per il gioco da come lo descrivi sembra proprio basato sull'originale, magari è voluto... non conosco questo gioco tuttavia.
Tra l altro sono piu che pronto a beccarmi sonori segno di disapprovazione perche ho gia affrontato plebisciti quando dicevo che tra le piu grosse cagate videludoche di tutti i tempi annovero rdr2 e ffxvi
Eh? Non ricordo questa tua opinione... altrimenti ti davo man forte :trollface: scherzi a parte neanche a me è piaciuto FF16 tanto che l'ho lasciato lì quando probabilmente mi basta andare dal boss finale.

In realtà "black merda" mi ha fatto ridere, mi piacciono i giochi di parole :asd:

Per il gioco da come lo descrivi sembra proprio basato sull'originale, magari è voluto... non conosco questo gioco tuttavia.

Eh? Non ricordo questa tua opinione... altrimenti ti davo man forte :trollface: scherzi a parte neanche a me è piaciuto FF16 tanto che l'ho lasciato lì quando probabilmente mi basta andare dal boss finale.
Prego per le vostre anime
nun sister harriet GIF by The Knick

Per gli orfani del cabaret di Yakuza, c'è anche la versione zozza :ahsisi:

Finisco (finisco?) i saldi solamente con l'acquisto di Silent Hill 2. Forse, stasera, se non torno a casa troppo tardi potrei prendermi Crash a pochi spicci. Mi balenava l'idea di prendere pure Nine Sols, ma boh, non so che fare.

sono stressato ... stamattina ho shoppato anche il primo resident evil :facepalm: cosi' ... de botto ... senza un perchè

Ragazzi penso che ormai siate ometti chi ve lo fa fare comprare un gioco sotto i 40 non vorrete passare per Nutellosi senza lavoro? :barbieri:
Post automatically merged:

sono stressato ... stamattina ho shoppato anche il primo resident evil :facepalm: cosi' ... de botto ... senza un perchè
Sotto i 40 non vale una cippa :unsisi:

Ragazzi penso che ormai siate ometti chi ve lo fa fare comprare un gioco sotto i 40 non vorrete passare per Nutellosi senza lavoro? :barbieri:
Post automatically merged:

Sotto i 40 non vale una cippa :unsisi:
Sì ma sai quanti giochi posso comprare con 40 Euro?

Nessuno, ho già dato :asd:

e tralaltro sono assolutamente costretto moralmente a prnedermi front mission 3 remastered per switch .... quindi salutiamo altri 35 euros

Con circa 12€ potrei comprare la collezione completa dei Tomb Raider (reboot). Che mi sono piaciuti molto.
Perché io continuo a guardare cose sullo store che poi voglio comprare?

Con circa 12€ potrei comprare la collezione completa dei Tomb Raider (reboot). Che mi sono piaciuti molto.
Perché io continuo a guardare cose sullo store che poi voglio comprare?
O compri o resti con il tarlo in testa
:galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro