Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
e tralaltro sono assolutamente costretto moralmente a prnedermi front mission 3 remastered per switch .... quindi salutiamo altri 35 euros
Occhio, tieni da parte qualcosa anche per il borotalco :asd:

Ultimi acquisti:

S24vXz6.png

Finisco (finisco?) i saldi solamente con l'acquisto di Silent Hill 2. Forse, stasera, se non torno a casa troppo tardi potrei prendermi Crash a pochi spicci. Mi balenava l'idea di prendere pure Nine Sols, ma boh, non so che fare.
prendilo nine. e se riesci giocalo prima di fil di seta. è letteralmente il sekiro di hollow knight. più combat centrico, più "compatto " come contenuti e con una storia molto più definita. perla indiscussa dello scorso anno e uno dei miei top 3 2024

prendilo nine. e se riesci giocalo prima di fil di seta. è letteralmente il sekiro di hollow knight. più combat centrico, più "compatto " come contenuti e con una storia molto più definita. perla indiscussa dello scorso anno e uno dei miei top 3 2024
Nine Souls bellissimo ma non sono riuscito a finirlo. L'ultimo boss è troppo difficile :sadfrog:

Ma dite che prince of persia the lost crown verrà scontato uguale anche nei saldi autunnali secondo voi? O addirittura a meno degli attuali 16€ (-60%)? Saranno a fine settembre, diciamo che roba da recuperare ne ho nel frattempo. E 4€ in più valgono il dlc della storia?

Ultima modifica:
Ma dite che prince of persia the lost crown verrà scontato uguale anche nei saldi autunnali secondo voi? O addirittura a meno degli attuali 16€ (-60%)? Saranno a fine settembre, diciamo che roba da recuperare ne ho nel frattempo.
Chi lo sa:barbieri:

Ma dite che prince of persia the lost crown verrà scontato uguale anche nei saldi autunnali secondo voi? O addirittura a meno degli attuali 16€ (-60%)? Saranno a fine settembre, diciamo che roba da recuperare ne ho nel frattempo.
C'è da chiedersi se Ubisoft sarà ancora in piedi da qui ai saldi autunnali :draper:

In generale, a parte giochi popolari e che vendono molto, c'è uno sconto maggiore dall'estate agli autunnali/invernali.

Ma dite che prince of persia the lost crown verrà scontato uguale anche nei saldi autunnali secondo voi? O addirittura a meno degli attuali 16€ (-60%)? Saranno a fine settembre, diciamo che roba da recuperare ne ho nel frattempo. E 4€ in più valgono il dlc della storia?
Sì, difficile avrà uno sconto maggiore e dubito lo vedremo presto in un choice.

Ho avuto un senso di repulsione immediato
Ho scritto in merito
Fammi sapere tu che ne pensi
Ma grafico o di gameplay ?
Post automatically merged:

Spiego per nn sembrare completamente folle e per dare soddisfazione alla migliore sezione mai esistita in questo forum
Perche si riuscite ad essere sempre educatamente e simpaticamente pungenti ma comunque rispettosi
Quasi vi amo, siete una piacevole compagnia
Tornando a black mesa
Come detto il mio è probabilmente un giudizio affrettato ma mi sono basato sul mio istinto
Tecnicamente non mi aspettavo chissa cosa ed ero disposto a transigere sulle texture esagonali degli elementi tondi ma il problema cruciale è stato l inizio completamente anonimo, la sensazione di angoscia che mi ha messo addosso il setting
Assenza di indicazioni, la mancanza di un intro di impatto, alcuni npc ripetuti a stampo, mi sono sentito svuotato e per di piu la telecamera stranamente mi creava una sensazione di nausea, cosa che difficilmente accade
Sicuramente saro stato affrettato e per due euro avrei potuto evitare io rimborso ma a 45 anni so cosa posso giocare e cosa no
Questo gioco non è compatibile con la mia attuale condizione psichica
Presto lo giocherò blind :uhmsisi:

C'è da chiedersi se Ubisoft sarà ancora in piedi da qui ai saldi autunnali :draper:

In generale, a parte giochi popolari e che vendono molto, c'è uno sconto maggiore dall'estate agli autunnali/invernali.
Quindi se devo comprare l'estate è il momento migliore secondo te, corretto?

Ma hollow knight e' così difficile? Mi piace tanto il gioco lato artistico e esplorativo...vorrei tanto giocarlo
..ma caratterialmente io ho pochissima pazienza e inizio a bestemmiare tutti i santi...non sono il tipo metodico calmo che si mette lì e piano piano se lo fa...poi magari un hollow knight mi piace così tanto che mi ci metto con pazienza....quando ero ragazzino lanciavo pure i controller nei momenti di incazzatura

Per questo i soldi,i roguelite/like mai giocati

Ho solo platinato elden ring...unico gioco mai toccato di quella tipologia

Allora, quanti giochi si possono comprare con 40 Euro?

Sempre tre :sadfrog:
Immagine.jpg
Immaginee.jpg
Immagineee.jpg

C'è un'espressione dalle mie parti che a prima vista può sembrare un'offesa ma in realtà è anche un modo goliardico per esprimere simpatia verso qualcuno e riderci su per qualcosa che è successo; quindi non fraintendetemi quando vi dico: ma andate tutti quanti in mona :dsax:

Ma hollow knight e' così difficile? Mi piace tanto il gioco lato artistico e esplorativo...vorrei tanto giocarlo
..ma caratterialmente io ho pochissima pazienza e inizio a bestemmiare tutti i santi...non sono il tipo metodico calmo che si mette lì e piano piano se lo fa...poi magari un hollow knight mi piace così tanto che mi ci metto con pazienza....quando ero ragazzino lanciavo pure i controller nei momenti di incazzatura

Hollow knight va assolutamente giocato, e' un capolavoro, difficile ma onesto

Nine è piu difficile di hollow

Pubblicità
Pubblicità
Indietro