Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Adesso son 30€ scontati, al D1 arriverà facile a 60€ di prezzo
Facciamo la tripla shoppata?
Lord Rings GIF by Pixel Bandits

Ho il dubbio se prendere Titan Quest 2. Oggi è l’ultimo giorno per approfittare del 20% di sconto, e ad essere onesto non so se in futuro aumenteranno il prezzo finale. Fatto sta che, sicuramente non ci giocherò fino a quando non uscirà definitivamente, quindi…boh.
Contando che sarà in early access per almeno un anno (che poi si traduce in 2 tranquillamente) non lo comprerei subito.
Poi se sono onesti prima di qualsiasi aumento di prezzo dovrebbero annunciarlo per tempo, scontarlo e dare la possibilità di acquistarlo a prezzo ribassato per l'ultima volta.

Contando che sarà in early access per almeno un anno (che poi si traduce in 2 tranquillamente) non lo comprerei subito.
Poi se sono onesti prima di qualsiasi aumento di prezzo dovrebbero annunciarlo e scontarlo per l'ultima volta sempre al 20%.
Onesti

Ahahahahahahahahah

Maddai, questi sono capaci di lanciarlo senza sconto preorder attivo. Epic Mickey ancora non lo calano sotto i 20€
Post automatically merged:

Piuttosto stavo girando la pagina dei loro sconti, da quando sono diventati così tirati coi prezzi? THQ era sinonimo di cestone fino a poco tempo fa

Onesti

Ahahahahahahahahah

Maddai, questi sono capaci di lanciarlo senza sconto preorder attivo. Epic Mickey ancora non lo calano sotto i 20€
Parli di THQ immagino ma non mi pare abbiano mai rilasciato un gioco in early access quindi bisogna vedere che approccio adotteranno.
Se al primo aggiornamento grosso aumentano di 5€ e ti attacchi o se lo continueranno a proporre scontato fino a che non decideranno di aumentare di 10/15€.

Sicuramente durante i saldi maggiori lo sconteranno di nuovo, tanto per la 1.0 ce ne vuole

Riscattato da 2 milioni di persone!

diennea2 The_Patrix Maica
Roadmap appena postata, prezzo finale sarà di 49,99€. Questi ci leggono:

Riscattato da 2 milioni di persone!

diennea2 The_Patrix Maica
Roadmap appena postata, prezzo finale sarà di 49,99€. Questi ci leggono:

Ah beh, possono pure leggermi le bollette di casa, tanto l'ho già acquistato.

Ho visto gli sconti sulla serie di Nier e stavo pensando di prendere Automata, visto che diverse persone mi ci hanno fatto una testa così.

Siccome non so nulla della serie, chiedo un vostro parere: vale la pena prendere e giocare solo questo, oppure ci sono altri titoli da giocare prima, dopo ecc.? Grazie.

Ho visto gli sconti sulla serie di Nier e stavo pensando di prendere Automata, visto che diverse persone mi ci hanno fatto una testa così.

Siccome non so nulla della serie, chiedo un vostro parere: vale la pena prendere e giocare solo questo, oppure ci sono altri titoli da giocare prima, dopo ecc.? Grazie.
Prima Replicant e poi Automata.
Ci sarebbero anche i Drakengard, ma hai possibilità di giocare i primi due su PS2 ed il terzo su PS3 - NON sono fondamentali per capire i giochi, ma aiutano a capire dei retroscena.

Other news
As a result of an anti-censorship campaign by initiative of GOG, Being a DIK - Season 1 was redeemed by over 1.35 million players last week. It's always nice to see the DIK family grow and to support a good cause. Welcome, all new DIKs!
Happy Sesame Street GIF by Muppet Wiki

Oh, non fate scherzi e prendete FAR (è nel tier 1)
Però Lone Sails va giocato obbligatoriamente prima

Questo mese esce anche il nuovo gioco fatto dagli stessi sviluppatori (potrei andare di D1)

Oh, non fate scherzi e prendete FAR (è nel tier 1)
Però Lone Sails va giocato obbligatoriamente prima

Questo mese esce anche il nuovo gioco fatto dagli stessi sviluppatori (potrei andare di D1)

Forgotten City altro capolavoro

Ultima modifica:
Screenshot 2025-08-09 144351.png

Skadoosh

v4l2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro