- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,108
Adesso son 30€ scontati, al D1 arriverà facile a 60€ di prezzo
Facciamo la tripla shoppata?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso son 30€ scontati, al D1 arriverà facile a 60€ di prezzo
Facciamo la tripla shoppata?
Contando che sarà in early access per almeno un anno (che poi si traduce in 2 tranquillamente) non lo comprerei subito.Ho il dubbio se prendere Titan Quest 2. Oggi è l’ultimo giorno per approfittare del 20% di sconto, e ad essere onesto non so se in futuro aumenteranno il prezzo finale. Fatto sta che, sicuramente non ci giocherò fino a quando non uscirà definitivamente, quindi…boh.
OnestiContando che sarà in early access per almeno un anno (che poi si traduce in 2 tranquillamente) non lo comprerei subito.
Poi se sono onesti prima di qualsiasi aumento di prezzo dovrebbero annunciarlo e scontarlo per l'ultima volta sempre al 20%.
Parli di THQ immagino ma non mi pare abbiano mai rilasciato un gioco in early access quindi bisogna vedere che approccio adotteranno.Onesti
Ahahahahahahahahah
Maddai, questi sono capaci di lanciarlo senza sconto preorder attivo. Epic Mickey ancora non lo calano sotto i 20€
Ah beh, possono pure leggermi le bollette di casa, tanto l'ho già acquistato.Riscattato da 2 milioni di persone!
![]()
Notizie di Steam - GUNTOUCHABLES - Guntouchables is now paid after being claimed by over 2 million preppers!
Hello Preppers! The 24 hour free period is over, and Guntouchables is now available for $4.99 for anyone who didn't claim it during this period. Thank you so much to everyone who has shown interest!!! Launching free for 24 hours was a huge bet for us, and we are thrilled to announce that more...store.steampowered.com
Post automatically merged:
diennea2 The_Patrix Maica
Roadmap appena postata, prezzo finale sarà di 49,99€. Questi ci leggono:
![]()
Notizie di Steam - Titan Quest II - Titan Quest 2 - Road Map and FAQ!
We are happy to present to you all, the Titan Quest 2 Road Map! Update Frequency: Major content updates are planned roughly every three months. While not every update will include all types of content, they may feature additions such as new masteries, content chapters, a character creator, new...store.steampowered.com
Prima Replicant e poi Automata.Ho visto gli sconti sulla serie di Nier e stavo pensando di prendere Automata, visto che diverse persone mi ci hanno fatto una testa così.
Siccome non so nulla della serie, chiedo un vostro parere: vale la pena prendere e giocare solo questo, oppure ci sono altri titoli da giocare prima, dopo ecc.? Grazie.
Other news
As a result of an anti-censorship campaign by initiative of GOG, Being a DIK - Season 1 was redeemed by over 1.35 million players last week. It's always nice to see the DIK family grow and to support a good cause. Welcome, all new DIKs!
![]()
Uncharted Realms Bundle
Set course for unknown adventures with the all-new Uncharted Realms Bundle—explore a variety of space-based games and help support charity!www.humblebundle.com
Oh, non fate scherzi e prendete FAR (è nel tier 1)
Però Lone Sails va giocato obbligatoriamente prima
Questo mese esce anche il nuovo gioco fatto dagli stessi sviluppatori (potrei andare di D1)
Che bella cover Artis