Ufficiale I Saldi del Male | il topic di Richard Philip Henry John Gabe Logan Newell 🎸🍗

ufficiale
Pubblicità
Visto che stanno aggiornando il video player del negozio, Steam, spero che in futuro lavorino anche su quello degli streaming, ormai è l'unica piattaforma che mi permette di mettere in sottofondo degli streaming non commentati di gameplay nudo e crudo ed il player è praticamente inutile nell'anno domini 2025 :asd:
Quando ho visto il player nel negozio che mi funzionava bene con la mia connessione scrausa ero :powah:

Veramente tentato da sto bundle, anche se ne ho presi già due da Fanatical venerdi, perché ho solo Fort Solis che esce con la versione da 8 titoli viene pure escluso. Classico acquisto di titoli che non giocherò mai.
Eternal cylinder Mi ha sempre incuriosito.
1754854228146.png

Ultima modifica:
Se qualcuno ha preso l'humble bundle e volesse vendere banishers o persona, fatemi sapere in privato :sisi:

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Ma Spec ops: The Line conviene recuperarlo dai vari siti o ci sono possibilità che torni su Steam?

Perché il prezzo mi sembra sospettosamente basso per un gioco rimosso da Steam :hmm:

Ma Spec ops: The Line conviene recuperarlo dai vari siti o ci sono possibilità che torni su Steam?

Perché il prezzo mi sembra sospettosamente basso per un gioco rimosso da Steam :hmm:
Lo regalorono in tutte le salse e finì in una marea di bundle, credo ci sia semplicemente una grande abbondanza di chiavi di sblocco per un titolo che non ha mai avuto una grossa risonanza mediatica. Se vuoi giocarlo ti consiglio di recuperarlo perchè non può che peggiorare il discorso prezzi. E' stato rimosso dagli store perchè han sicuramente perso i diritto d'uso sulle musiche quindi non mi aspetto francamente che 2K investa denaro per riportarlo in vendita, persino gli YAGER son praticamente spariti dalla scena

Lo regalorono in tutte le salse e finì in una marea di bundle, credo ci sia semplicemente una grande abbondanza di chiavi di sblocco per un titolo che non ha mai avuto una grossa risonanza mediatica. Se vuoi giocarlo ti consiglio di recuperarlo perchè non può che peggiorare il discorso prezzi. E' stato rimosso dagli store perchè han sicuramente perso i diritto d'uso sulle musiche quindi non mi aspetto francamente che 2K investa denaro per riportarlo in vendita, persino gli YAGER son praticamente spariti dalla scena
Mi sa che lo prendo allora. Grazie. :fiore:

Oggi era una bella giornata, poi qualcuno ha nominato Spec Ops e mi è venuta la depressione

Ultima modifica:
Shoppato Granblue. :gogogo:

YPnIRx2.png

Sempre un trailer epico.

Devo essere onesto, di DoW1 ho l'originale ma mi spaventa un po' giocarlo - non per il fatto che sia un retrogioco, con i retro RTS ci vado a nozze a prescindere :asd: - ma per via delle problematiche tecniche, che nel caso di DoW1 pare siano non poche e spesso non facilmente risolvibili. Giocare alla DE, assumendo che ne esca un prodotto buono, mi permetterebbe di giocare senza pensieri senza dubbio.
Dovrò vedere il prezzo e lo sconto per i già possessori su GOG, poi deciderò che fare. Comunque non ho fretta, dato che come RTS ne ho almeno un 4-5 da fare ancora prima di arrivare a DoW1&2 :P

Devo essere onesto, di DoW1 ho l'originale ma mi spaventa un po' giocarlo - non per il fatto che sia un retrogioco, con i retro RTS ci vado a nozze a prescindere :asd: - ma per via delle problematiche tecniche, che nel caso di DoW1 pare siano non poche e spesso non facilmente risolvibili. Giocare alla DE, assumendo che ne esca un prodotto buono, mi permetterebbe di giocare senza pensieri senza dubbio.
Dovrò vedere il prezzo e lo sconto per i già possessori su GOG, poi deciderò che fare. Comunque non ho fretta, dato che come RTS ne ho almeno un 4-5 da fare ancora prima di arrivare a DoW1&2 :P
30€ con 30% di sconto per i possessori dell'originale, valido su tutte le piattaforme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro