Ufficiale IA - Intelligenza Artificiale | Google Bard e Sparrow VS OpenAI ChatGPT

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ok grazie. Comunque facendo mente locale, ora che ci penso, non è la prima volta che il link diretto dalla dashboard di chatgpt scompare.

Non ho mai capito il motivo, è possibile che, come ho avuto modo di leggere, sia per "limitare" gli accessi a sora? :asd:

Poi non capisco perchè non venga integrato meglio in chatgpt stessa e/o venga sostituita con il generatore di immagini già presente.

https://blog.samaltman.com/sora-update-number-1
Hanno già fatto dietrofront sui contenuti protetti da copyright: si passa da opt-out a opt-in e da quello che leggo hanno rimesso i filtri.
First, we will give rightsholders more granular control over generation of characters, similar to the opt-in model for likeness but with additional controls.

We are hearing from a lot of rightsholders who are very excited for this new kind of "interactive fan fiction" and think this new kind of engagement will accrue a lot of value to them, but want the ability to specify how their characters can be used (including not at all)
In particular, we'd like to acknowledge the remarkable creative output of Japan--we are struck by how deep the connection between users and Japanese content is!
Chissà quante diffide gli sono arrivate

Second, we are going to have to somehow make money for video generation. People are generating much more than we expected per user, and a lot of videos are being generated for very small audiences. We are going to try sharing some of this revenue with rightsholders who want their characters generated by users. The exact model will take some trial and error to figure out, but we plan to start very soon
Traduzione dal pierrese: aiuto stiamo bruciando soldi

Bonus
https://streamable.com/cehb44
:tè:

Edit. Ah, ovviamente gli artisti indipendenti posso sempre andare a farsi fottere e gli rubano tutto :sisi:

Da diversi video Sora 2 sembra veramente ad un livello avanzatissimo. Mi sorgono due dubbi:
  • vedo in rete video con materiale potenzialmente protetto da Copyright (che siano anime o altro di simile).. ma quindi permette ugualmente di generare questi contenuti?
  • per utilizzarlo mi si apre una selezione in cui ovviamente serve la versione plus di chatgpt.. ma è necessaria quella da 20$ mensili o si hanno restrizioni?

Da diversi video Sora 2 sembra veramente ad un livello avanzatissimo. Mi sorgono due dubbi:
  • vedo in rete video con materiale potenzialmente protetto da Copyright (che siano anime o altro di simile).. ma quindi permette ugualmente di generare questi contenuti?
  • per utilizzarlo mi si apre una selezione in cui ovviamente serve la versione plus di chatgpt.. ma è necessaria quella da 20$ mensili o si hanno restrizioni?

• Il copyright è gestito come piace a loro, con roba protetta e altra no.
  • Attualmente devi avere un codice d'invito e avere vpn americana non essendo disponibile in italia.

Sora è già un paio di giorni che è bloccato lato copyright.. Probabile che siano arrivate le lettere dagli avvocati di mezzo mondo. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro