Ufficiale IA - Intelligenza Artificiale | Google Bard e Sparrow VS OpenAI ChatGPT

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Quale sarebbe il senso di confrontare 2 video praticamente uguali? Se li ricrea 1:1 ovvio che non li distingui. Cioè io boh. Come fare la copia di un quadro con una stampa. Cazzo vuol dire. Bravoh.
Dalla fotografia a Photoshop alla CGI tradizionale, la tecnologia ha costantemente modificato l'opinione pubblica su ciò che rende un contenuto "reale". Con il continuo miglioramento dei modelli di intelligenza artificiale, ci aspettiamo un altro cambiamento simile. Riteniamo che gli sviluppatori di modelli fondamentali, incluso Runway, abbiano la responsabilità di guidare il dibattito pubblico sulla qualità dei risultati dei modelli e di esplorare come possiamo mitigare le sfide sociali che questa tecnologia introdurrà,
Parlano di responsabilità. Di mitigare le sfide sociali. Pagassero tutti i fotografi, grafici e cgi artist da cui rubano i dati invece di scrivere ste minchiate.
iu

Tacitus Kilgore quel video di runway c'è in 4k?
[automerge]1769097851[/automerge]
Da cellulare comunque è impossibile notare differenza da uno shot professionale. Su PC (e peggio sulla tv) si vede che ancora qualche problema.

Warioss non credo ci sia il filmato in 4K, è un test direttamente dal sito, è solo quello.
Comunque credo sia volutamente fatto cosi di quelle dimensioni perché quello è il formato da cellulare/social.

Questi sono i miei risultati.
Ammetto però se per alcune ho notato la Ai, per altre ho sparato veramente a caso perché indistinguibili. :asd:

12/20
60 % corretto
Hai fatto meglio del 56 % degli utenti

Sembra davvero uno step importante.
In attesa di Kling e il suo 3.0. :asd:

Ultima modifica:
testavo KlingAI, nello specifico la funzione imagine to video in cui dando un immagine di partenza ed una finale è possibile gestire determinati effetti. Sono con la versione free e dopo un paio di tentativi mi dice che per questa funzione serve in piano "professional".. nonostante abbia ancora dei crediti da poter utilizzare.. ma non c'è modo di utilizzare questa funzione ugualmente? o qualcosa di simile dove poter dare le 2 immagini e lavorarci su?

Tutto quello che è Tier base o addirittura gratis senza giri di parole non ci fai nulla, tante cose sono limitate o bloccate. Solo al pensiero di creare qualità con i Tier base ti finiscono i crediti :asd: considerato che con la genAi è impossibile fare tutto come vorresti al primo tentativo, anche solo per creare una foto prima di passare al video. Gli account free non sono altro che demo, e vale per tutte le piattaforme.

testavo KlingAI, nello specifico la funzione imagine to video in cui dando un immagine di partenza ed una finale è possibile gestire determinati effetti. Sono con la versione free e dopo un paio di tentativi mi dice che per questa funzione serve in piano "professional".. nonostante abbia ancora dei crediti da poter utilizzare.. ma non c'è modo di utilizzare questa funzione ugualmente? o qualcosa di simile dove poter dare le 2 immagini e lavorarci su?
Pagah

Ma infatti come business model sono stati dei geni, è praticamente una slot machine :sard:

Con gli umani veri col cazzo che ti pagano ad ogni versione ahah

Tutto quello che è Tier base o addirittura gratis senza giri di parole non ci fai nulla, tante cose sono limitate o bloccate. Solo al pensiero di creare qualità con i Tier base ti finiscono i crediti :asd: considerato che con la genAi è impossibile fare tutto come vorresti al primo tentativo, anche solo per creare una foto prima di passare al video. Gli account free non sono altro che demo, e vale per tutte le piattaforme.

ma infatti non ci lavoro mica. E' una piccola cosa per sfizio :asd:

ma infatti non ci lavoro mica. E' una piccola cosa per sfizio :asd:

Si no era solo per dire che non bisogna perderci tempo e pensare come usare le varie funzioni premium, è tutto bloccato.
Sono tutti cosi gli account free, sono solo pubblicità demo per invogliarti a spendere soldi veri.

L’anno scorso, Helix ha dimostrato che una singola rete neurale era in grado di controllare la parte superiore del corpo di un umanoide a partire dai pixel. Oggi, Helix 02 estende tale controllo all’intero robot, consentendogli di camminare, manipolare oggetti e mantenere l’equilibrio come un unico sistema continuo.

Quanto mi piacerebbe vederne uno completamente iper realistico esteticamente parlando, con i materiali di oggi potrebbero ricreare un uomo o una donna tranquillamente per tutto il corpo, viso, mani ecc.

Chissà perché queste corporazioni che creano umanoidi nessuno che abbja provato, sono tutti simili, boh forse è un problema di sensori o altro. Da vedere tutt'altro impatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro