[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ho rispolverato la wii, ci sono alcuni begli horror da recuperare, anche se si tratta di riconversioni. Ho iniziato Project zero 2, adoro l'atmosfera, nonostante il controller mi pare un essere estraneo tra le manixd

Ho rispolverato la wii, ci sono alcuni begli horror da recuperare, anche se si tratta di riconversioni. Ho iniziato Project zero 2, adoro l'atmosfera, nonostante il controller mi pare un essere estraneo tra le manixd
bravo! ottima idea rispolverare il wii, ci sono titoli che meritano parecchio, non hai un classic controller? molto meglio

'sera ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera son dei vostri nel live :stema:

Su wii avevo giocato a Cursed Montain : provalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

'sera ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stasera son dei vostri nel live :stema:

Su wii avevo giocato a Cursed Montain : provalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ha traumatizzata sto gioco di ***** :tragic: in ogni caso stasera ci sono pure io...a patto k la mia connessione regga...diluvia e tira vento qui a Bo...

Su Xbox ONE/360 ci sono sconti per quanto riguarda Resident Evil HD ed anche Revelations 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche sulla Play, solo che per ora sono solo negli USA :morristend:

Su Xbox ONE/360 ci sono sconti per quanto riguarda Resident Evil HD ed anche Revelations 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche sulla Play, solo che per ora sono solo negli USA :morristend:
si, su one Re HD a 14 euri:ahsisi:

weeee belli fijuoliiii!! svegliaaaaaa, non scrivete troppo in questo bar senno vi banno :rickds: e suuuuuu, pronostico Juve-Real di questa sera?

:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:
xqf1qh.jpg

Mc a breve mi sa che cambio avatar...tieniti pronto a soddisfare le mie richieste! :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sono nato per soddisfarti :evan: ...questa era proprio facile:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
:pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:
xqf1qh.jpg

Mc a breve mi sa che cambio avatar...tieniti pronto a soddisfare le mie richieste! :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
looool :rickds:

:rickds: posso bannarti ahahahhaha

Sera a tutti, il Barcellona non è umano :o.

:nelk::nelk:Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sto vedendo pure io...; prima son passato da twich ma ho visto che starera: niente live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così ti voglio Mc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :icebad:

Preparatevi alla finale Juve-Barca :ivan: :ivan: :ivan:

Sto seriamente pensando di prendere una PS4, da Euronics (gruppo Bruno, ma pare che valga anche per gli altri) è in bundle con Assassin's Creed Unity, FIFA 15 e un 2° Dualshock 4 a 389 €. Di FIFA e del pad non so che farmene, molto probabilmente li rivenderei sperando di ricavarci almeno 70 €, così posso permettermi qualche altro gioco. Voi che dite?

Sto seriamente pensando di prendere una PS4, da Euronics (gruppo Bruno, ma pare che valga anche per gli altri) è in bundle con Assassin's Creed Unity, FIFA 15 e un 2° Dualshock 4 a 389 €. Di FIFA e del pad non so che farmene, molto probabilmente li rivenderei sperando di ricavarci almeno 70 €, così posso permettermi qualche altro gioco. Voi che dite?
Beh tieni presente che un bundle ps4+ un gioco a 400€ (a volte anche meno) lo trovi ovunque. Mettiamo il caso prendessi il bundle con Bloodborne ad esempio, il pacchetto varrebbe 460€ circa, è più o meno questo il calcolo che devi fare.

Il tuo bundle ps4 400€ + Assassin's Creed 30€ + Controller aggiuntivo 50€ + Fifa 20€ = 500 €, quindi sì è molto buono. Un controller non è mai d'avanzo, non so te, ma io ne scasso un paio per ogni gen. Fifa 15 controlla se rientra in qualche lista preorder mediaworld o gamestop per preordinare qualcosa che ti interessa:sisi:

Come offerta è davvero buona considerando cosa offre il bundle, se hai la possibilità falla tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

si anche qui da me la fanno, pure one ha un ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma l'offerta è più ricca per ps4, ovviamente scegli ciò che più ti aggrada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro