Forse ci siamo per Fallout 4... Io sto in delirio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo. Vorrei vedere un fallout diverso però, non un 3.5 come é stato New Vegas... E poi basta pietre in cui ti incastri, bug, ecc. Pls fate dei test prima di pubblicarloxdForse ci siamo per Fallout 4... Io sto in delirio
l'hype mi sta divorando :sardjack:Forse ci siamo per Fallout 4... Io sto in delirio
ho letto, pensate che già domani annunciano qualcosa? o se ne parla all'E3?
oggi alle 16,00 sapremo, spaziogame fa un live apposito con annuncio Bethesda e poi domane e risposteIo dico e3!
Io dico e3!
ho letto in giro e nei vari topic di un possibile annuncio di una remaster del 3, addirittura croosgenoggi alle 16,00 sapremo, spaziogame fa un live apposito con annuncio Bethesda e poi domane e rispostehttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17885/spaziogames-live-q-and-a-e-annuncio-fallout.aspx
Mamma mia che balls....ho letto in giro e nei vari topic di un possibile annuncio di una remaster del 3, addirittura croosgen' se è cosi mi taglio le palle, nel caso potrebbe essere che oggi annunciano remaster e poi all'e3 il 4
ho letto, pensate che già domani annunciano qualcosa? o se ne parla all'E3?
Date tutti il benvenuto a MAKINA, la nuova e prima moderatrice "donna" del Net:travello1:ho letto in giro e nei vari topic di un possibile annuncio di una remaster del 3, addirittura croosgen' se è cosi mi taglio le palle, nel caso potrebbe essere che oggi annunciano remaster e poi all'e3 il 4
Date tutti il benvenuto a MAKINA, la nuova e prima moderatrice "donna" del Net:travello1:
Subito con l'avatar in tema lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'hype mi sta divorando :sardjack:
Benvenuta cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDate tutti il benvenuto a MAKINA, la nuova e prima moderatrice "donna" del Net:travello1:
Io sto malissimo :tragic:Hanno annunciato Fallout 4, le palle di Makino sono al sicuro...per ora![]()
Hanno annunciato Fallout 4, le palle di Makino sono al sicuro...per ora![]()
dobbiamo smetterla di mettere in gioco i nostri gioielli di famigliatu occhio piuttosto, che hai in sospeso Tafazzi show
![]()
eccertoSubito con l'avatar in tema lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si! Direi, senno prima ci va maledobbiamo smetterla di mettere in gioco i nostri gioielli di famiglia![]()
idem, hype a palla!! speriamo all'e3Avete letto i rumor su Dark Souls 3? Sono hyppato a mille, anche se il rischio di farla diventare una serie annuale mi spaventa