Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già fatto :hehe:Mi raccomando,divertitevi e nn strafogatevi troppo![]()
Sono preveggente il 2018 sarà avaroRibadisco gli auguri. Buon 2018 e che non sia avaro di soddisfazioni per noi appassioanti dell'orrore.
Ihih troppe abbuffate mi fanno pure tornare indietro nel tempo, manco fossi Marty McFlySono preveggente il 2018 sarà avaro![]()
Ogni tanto qualcuno rinasce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif come la va?pipigno ha detto:"Morte, morte, morte, Helena Markos dammi la forza" cit. Suspiria quello vero.
Tutto bene. Ieri sera ho visto The Prodigy il Figlio del Male, un buon film lo consiglio.makino ha detto:Ogni tanto qualcuno rinasce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif come la va?
Pipigno, ho commentato questo film nel Topic "Programmazione nelle sale e in tv di film e serie tv", se ti va ti andrebbe di esporre anche il tuo parere?Tutto bene. Ieri sera ho visto The Prodigy il Figlio del Male, un buon film lo consiglio.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mi linkeresti il post che non lo trovo??? Scusa se ti rompo le balle ma c'è l'Inter :monkaS:Pipigno, ho commentato questo film nel Topic "Programmazione nelle sale e in tv di film e serie tv", se ti va ti andrebbe di esporre anche il tuo parere?
A me non è piaciuto molto, in Spoiler ho spiegato perchè.
È nel sotto forum Cine Horror, Film e Serie TV.Mi linkeresti il post che non lo trovo??? Scusa se ti rompo le balle ma c'è l'Inter :monkaS:
Visto, ti ho risposto :rolleyes:È nel sotto forum Cine Horror, Film e Serie TV.
La sezione in alto.