[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Buon anno :sisi:

Auguro a tutti un felice 2025 ;)

pipigno

Buon anno anche a voi ragazzi :lalala: :lalala: :lalala: :lalala:
P.s.: fatto tardi su Indiana Jones :ooo:

Buona Pasqua a tutta la sezione :sisi:

Mangiate e divertitevi ;)

pipigno

Sono tornata da Merano :sisi:

Hallo Danke Ja Morgen

Adesso so tutto di tedesco :trollface:

Ragazzi, vi comunico che sono di nuovo in vacanza, questa volta mi trovo a Ischia :sisi:

Questo è il mio ultimo viaggio prima della fine dell'estate :unsisi:

Spero vi siate divertiti anche voi.

Ragazzi, vi comunico che sono di nuovo in vacanza, questa volta mi trovo a Ischia :sisi:

Questo è il mio ultimo viaggio prima della fine dell'estate :unsisi:

Spero vi siate divertiti anche voi.
:sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:Beata te, io sono già al lavoro.

Sono di ritorno dal viaggio a Ischia, tra non molto sarò a casa.

Devo dire che ci sono stati aspetti positivi e aspetti negativi.

Di positivo c'è sicuramente il cibo. Complessivamente ho mangiato bene, nell'hotel in cui ho alloggiato servivano molti piatti a base di pesce.

Di negativo invece c'era un incredibile puzza di smog nell'aria, una cosa insopportabile. Ogni passeggiata è diventata un incubo.

Poi sono stata in un bar e mi hanno fatto pagare due acque toniche la bellezza di ben 12 EURO. Che ladrata!

Devo dire di aver gradito di più il soggiorno a Merano. Aria più pulita e prezzi più onesti.

Sono di ritorno dal viaggio a Ischia, tra non molto sarò a casa.

Devo dire che ci sono stati aspetti positivi e aspetti negativi.

Di positivo c'è sicuramente il cibo. Complessivamente ho mangiato bene, nell'hotel in cui ho alloggiato servivano molti piatti a base di pesce.

Di negativo invece c'era un incredibile puzza di smog nell'aria, una cosa insopportabile. Ogni passeggiata è diventata un incubo.

Poi sono stata in un bar e mi hanno fatto pagare due acque toniche la bellezza di ben 12 EURO. Che ladrata!

Devo dire di aver gradito di più il soggiorno a Merano. Aria più pulita e prezzi più onesti.
Dobbiamo andare in Transilvania, quello è il posto per noi horror maniaci :trollface: :trollface: :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro