Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci abbandonareRagazzi, io sto in vacanza, passerò una settimana a Merano e dintorni
Vi auguro di passare una bella estate![]()
Continuerò a leggere i Topic ma gli Horror vanno in pausa, li riprenderò una volta tornata a casaNon ci abbandonare![]()
Sono tornata da Merano
Hallo Danke Ja Morgen
Adesso so tutto di tedesco![]()
Ragazzi, vi comunico che sono di nuovo in vacanza, questa volta mi trovo a Ischia
Questo è il mio ultimo viaggio prima della fine dell'estate
Spero vi siate divertiti anche voi.
Dobbiamo andare in Transilvania, quello è il posto per noi horror maniaciSono di ritorno dal viaggio a Ischia, tra non molto sarò a casa.
Devo dire che ci sono stati aspetti positivi e aspetti negativi.
Di positivo c'è sicuramente il cibo. Complessivamente ho mangiato bene, nell'hotel in cui ho alloggiato servivano molti piatti a base di pesce.
Di negativo invece c'era un incredibile puzza di smog nell'aria, una cosa insopportabile. Ogni passeggiata è diventata un incubo.
Poi sono stata in un bar e mi hanno fatto pagare due acque toniche la bellezza di ben 12 EURO. Che ladrata!
Devo dire di aver gradito di più il soggiorno a Merano. Aria più pulita e prezzi più onesti.