[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
sera scusate l'assenza ma ho avuto dure giornate a lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sera scusate l'assenza ma ho avuto dure giornate a lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
idem meno male che si avvicina il fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ahahaha che tenerelloooo!! quanto ha adesso? io anche penso ferie dal 2 al 16 vediamo un po non so dirti di profondo rosso, non ho visto. Cmq the last of us che mi dici??? io mi sono troppo divertito a giocarlo!!
Ha quasi 3 anni (a dicembre)....; su TLOU nn saprei che dirti perchè nn lo ancora iniziato,ma appena finisco Dead Space 3 me lo comincio.

Che bella accoglienza:sad2:
Nn lamentarti,poteva essere peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No dai,ti vogliamo bene :cat:

'giorno ragass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi un caldo cane,poi adesso ho appena ripulito un pò di casa e son sudato come un maiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che planata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz', ma come sei giovane :o...., ti facevo + vecchio,nn so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (diciamo maturo dai...., probabilmente dalla scrittura dimostri di piu :stema:)

Che planata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz', ma come sei giovane :o...., ti facevo + vecchio,nn so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (diciamo maturo dai...., probabilmente dalla scrittura dimostri di piu :stema:)
ho 23 anni o meglio li compio il 30 di questo mese... maturo nella testa almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ho già una figlia e quello aiuta molto a maturare...

Aahhahahaha troppo faigo il Mick!

Io da piccino ero solito salire su scivoli d'acqua (ma non quelli per piccini, eh :rickds:)... ora invece ho la strizza :rickds:

C'è un caldo tremendo

Caldo? Sei uno zombie; gli zombie non sentono il caldo XD

appena carico il video su youtube posto anche il lancio dall' scivolo "kamikaze"
ma hanno una faccia conosciuta questi scivoli, dove sei andato?

Ahahahahahahha

L'uomo barbuto, presenta: ''lo scivolo dalla faccia conosciuta''

Prossimamente: all'Aquafan di Neapolis.

Ahahahahahahha

embe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

ma hanno una faccia conosciuta questi scivoli, dove sei andato?
E' l'Acquasplash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Caldo caldo caldo
blabla.gif
Vai al mare, no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ahahahahahahha

Se volete faccio io l'uomo barbuto,perchè da un pò di tempo ho la mia barbetta incolta da uomo impegnato :stema: ; però all'acquafan di napoli nn vengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi. Voi giocate a TF2? Oggi ci ho giocato un sacco ed è fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, di barbuto ce n'è uno, come lui non c'è nessuno.
E chi sarebbe costui ? :morristend:

@Proctor :...grarooo!!! , è da una vita che t'ho fatto la richiesta sul psn.., rispondi accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro