proctor-93
The White Wolf
- Iscritto dal
- 23 Apr 2011
- Reazioni
- 0
sera scusate l'assenza ma ho avuto dure giornate a lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem meno male che si avvicina il fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsera scusate l'assenza ma ho avuto dure giornate a lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ha quasi 3 anni (a dicembre)....; su TLOU nn saprei che dirti perchè nn lo ancora iniziato,ma appena finisco Dead Space 3 me lo comincio.ahahaha che tenerelloooo!! quanto ha adesso? io anche penso ferie dal 2 al 16 vediamo un po non so dirti di profondo rosso, non ho visto. Cmq the last of us che mi dici??? io mi sono troppo divertito a giocarlo!!
Nn lamentarti,poteva essere peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChe bella accoglienza:sad2:
ho 23 anni o meglio li compio il 30 di questo mese... maturo nella testa almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ho già una figlia e quello aiuta molto a maturare...Che planata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz', ma come sei giovane :o...., ti facevo + vecchio,nn so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (diciamo maturo dai...., probabilmente dalla scrittura dimostri di piu :stema![]()
appena carico il video su youtube posto anche il lancio dall' scivolo "kamikaze"ciao ragazzi ieri sono andato in piscina apparte il fatto che sono diventato una cotoletta, mi sono divertito da matti sugli scivoli XD ora vi posto un video dove mi butto in avanti e all'uscita dello scivolo plano sull'acqua senza andare giù XD
http://www.youtube.com/watch?v=2sLiRoO08lA
C'è un caldo tremendo
ma hanno una faccia conosciuta questi scivoli, dove sei andato?appena carico il video su youtube posto anche il lancio dall' scivolo "kamikaze"
embe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngAhahahahahahha
L'uomo barbuto, presenta: ''lo scivolo dalla faccia conosciuta''
Prossimamente: all'Aquafan di Neapolis.
E' l'Acquasplash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma hanno una faccia conosciuta questi scivoli, dove sei andato?
Vai al mare, no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCaldo caldo caldo![]()
Se volete faccio io l'uomo barbuto,perchè da un pò di tempo ho la mia barbetta incolta da uomo impegnato :stema: ; però all'acquafan di napoli nn vengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAhahahahahahha
L'uomo barbuto, presenta: ''lo scivolo dalla faccia conosciuta''
Prossimamente: all'Aquafan di Neapolis.
E chi ci vaperò all'acquafan di napoli nn vengo
E chi sarebbe costui ? :morristend:No, di barbuto ce n'è uno, come lui non c'è nessuno.