Ma se son tutti dei vecchietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsera Ciovaniiiii!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se son tutti dei vecchietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsera Ciovaniiiii!!
Sposala così evita di guidare e riusciamo a salvare molte vite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifUna tizia della scuolaguida :alone:
Ottimo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSposala così evita di guidare e riusciamo a salvare molte vite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma fa scuola guida con te o insegna ?Una tizia della scuolaguida![]()
Nn sarà la tizia del tuo avatar ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSposala così evita di guidare e riusciamo a salvare molte vite
E' un'allieva :morris82:Ma fa scuola guida con te o insegna ?
M'immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....certe battute verrebbero facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifE' un'allieva :morris82:
Certe situazioni d'imbarazzo![]()
Tipo che se è scarsa a cambiare marcia e necessita di pratica ti sei reso disponibile a fare da cavia?M'immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....certe battute verrebbero facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Frasi per acchiappare, fornite dal Buon Bio:E' un'allieva
Certe situazioni d'imbarazzo
M'immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....certe battute verrebbero facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Tipo che se è scarsa a cambiare marcia e necessita di pratica ti sei reso disponibile a fare da cavia?
Daniele le pensa, io le dico;p
LoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooLFrasi per acchiappare, fornite dal Buon Bio:
Ho il freno a mano arrugginito, vuoi oliarmelo?
Il mio motore è caldo per te.
Che ne dici di tirarmi il freno di stazionamento?
Io sono un uomo, tu sei una donna: posso renderti gravida?
Imho ci proverei con la prima, se va bene pensa al buon Bio.
---------- Post added at 17:08:24 ---------- Previous post was at 17:05:33 ----------
Oppure
Ti posso cambiare l'olio?
Cosa ne pensi di una serata Fast and Furious con il sottoscritto?
E se prendessi questo dito *alzando l'indice* e ti esaminassi la prostata?
(nel momento lei non sarà in grado di pensare che le donne non ce l'hanno)
Bene bene, eccellente... per me ci sta... io userei la seguente fraseCi ho parlato un po' su fb, poi dopo qualche giorno la rivedo laggiù...inizialmente faceva finta di non vedermi (wtf?!?) poi l'ho salutata, lei ha ricambiato e questa completamente in imbarazzo è scappata da una sua amica