[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
sera Ciovaniiiii!!
Ma se son tutti dei vecchietti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ciao gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salutino veloce che oggi ho un pò da fare.. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Una buonasera a tutti quanti, sperando che questa volta io riesca ad essere più stabile.

Vediamo, mi hanno chiamato a fare una serata a Valencia come dj, sto frequenrtando un pò di figliole....che dire di altro? No Bio no cry?

Sono innamorato :alone:

Sposala così evita di guidare e riusciamo a salvare molte vite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ottimo ragionamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nakakata :ivan:

'giorno a tutti e ribadisco anche qui i miei aguri a Damianino Nakatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Nakata:...avevi ragione ad esaltarti per Deadly Premonition,finalmento l'ho finito pure io (su ps3) e devo dire che è un giocone (tralascinando grafica e altro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Una tizia della scuolaguida
344d2rl.png
Ma fa scuola guida con te o insegna ?

Sposala così evita di guidare e riusciamo a salvare molte vite
Nn sarà la tizia del tuo avatar ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo so è la tipa della sit-com dell'ospedale con JD :stema: (ora mi sfugge il nome)...............EDIT : Scrubs :sasa:

Ma fa scuola guida con te o insegna ?
E' un'allieva :morris82:

Certe situazioni d'imbarazzo :rickds:

E' un'allieva :morris82:
Certe situazioni d'imbarazzo :rickds:
M'immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....certe battute verrebbero facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

M'immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....certe battute verrebbero facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Tipo che se è scarsa a cambiare marcia e necessita di pratica ti sei reso disponibile a fare da cavia?:rickds:

Daniele le pensa, io le dico;p

E' un'allieva
Certe situazioni d'imbarazzo
Frasi per acchiappare, fornite dal Buon Bio:

Ho il freno a mano arrugginito, vuoi oliarmelo?

Il mio motore è caldo per te.

Che ne dici di tirarmi il freno di stazionamento?

Io sono un uomo, tu sei una donna: posso renderti gravida?

Imho ci proverei con la prima, se va bene pensa al buon Bio.

---------- Post added at 17:08:24 ---------- Previous post was at 17:05:33 ----------

Oppure

Ti posso cambiare l'olio?

Cosa ne pensi di una serata Fast and Furious con il sottoscritto?

E se prendessi questo dito *alzando l'indice* e ti esaminassi la prostata?

(nel momento lei non sarà in grado di pensare che le donne non ce l'hanno)

Tipo che se è scarsa a cambiare marcia e necessita di pratica ti sei reso disponibile a fare da cavia?:rickds:
Daniele le pensa, io le dico;p

Frasi per acchiappare, fornite dal Buon Bio:
Ho il freno a mano arrugginito, vuoi oliarmelo?

Il mio motore è caldo per te.

Che ne dici di tirarmi il freno di stazionamento?

Io sono un uomo, tu sei una donna: posso renderti gravida?

Imho ci proverei con la prima, se va bene pensa al buon Bio.

---------- Post added at 17:08:24 ---------- Previous post was at 17:05:33 ----------

Oppure

Ti posso cambiare l'olio?

Cosa ne pensi di una serata Fast and Furious con il sottoscritto?

E se prendessi questo dito *alzando l'indice* e ti esaminassi la prostata?

(nel momento lei non sarà in grado di pensare che le donne non ce l'hanno)
LoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooL :rickds::rickds::rickds: se gli dico qualcosa del genere, non ci voglio neanche pensare:morristend:

Ci ho parlato un po' su fb, poi dopo qualche giorno la rivedo laggiù...inizialmente faceva finta di non vedermi (wtf?!?) poi l'ho salutata, lei ha ricambiato e questa completamente in imbarazzo è scappata da una sua amica :morristend:

A fine lezione, sempre con sta sua amica borbottavano qualcosa, io mi giro e questa si rigira (mi stava puntando la tipa)...poi va via e mi saluta tutta carina :alone:

Oggi però ci rivado e ci parlo ammodo

Ci ho parlato un po' su fb, poi dopo qualche giorno la rivedo laggiù...inizialmente faceva finta di non vedermi (wtf?!?) poi l'ho salutata, lei ha ricambiato e questa completamente in imbarazzo è scappata da una sua amica
Bene bene, eccellente... per me ci sta... io userei la seguente frase

Conosco ben 9 lingue.

Le vuoi vedere tutte nella tua gola? Sì?

Con questa ci scappa una limonata da paura!

---------- Post added at 17:18:46 ---------- Previous post was at 17:15:20 ----------

Seguire i consigli del Bio porta a gravi danni.

Leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro