[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Tipo che se è scarsa a cambiare marcia e necessita di pratica ti sei reso disponibile a fare da cavia?:rickds:
Daniele le pensa, io le dico;p
Esatto, qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frasi per acchiappare, fornite dal Buon Bio:
Ho il freno a mano arrugginito, vuoi oliarmelo?

Il mio motore è caldo per te.

Che ne dici di tirarmi il freno di stazionamento?

Io sono un uomo, tu sei una donna: posso renderti gravida?

Imho ci proverei con la prima, se va bene pensa al buon Bio.

---------- Post added at 17:08:24 ---------- Previous post was at 17:05:33 ----------

Oppure

Ti posso cambiare l'olio?

Cosa ne pensi di una serata Fast and Furious con il sottoscritto?

E se prendessi questo dito *alzando l'indice* e ti esaminassi la prostata?

(nel momento lei non sarà in grado di pensare che le donne non ce l'hanno)
Vedo che nn sono l'unico che le ha pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bene bene, eccellente... per me ci sta... io userei la seguente frase
Conosco ben 9 lingue.

Le vuoi vedere tutte nella tua gola? Sì?

Con questa ci scappa una limonata da paura!

---------- Post added at 17:18:46 ---------- Previous post was at 17:15:20 ----------

Seguire i consigli del Bio porta a gravi danni.

Leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Esatto, qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che nn sono l'unico che le ha pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Emm ciao"

"ciao"

"Vuoi esercitarti a cambiare marce?"

:rickds:

A fine lezione, sempre con sta sua amica borbottavano qualcosa, io mi giro e questa si rigira (mi stava puntando la tipa)...poi va via e mi saluta tutta carina
Oggi però ci rivado e ci parlo ammodo
Bravo, nn farti scappare l'occasione....: 'fanculo la timidezza,buttati ..., al massimo mal che vada ti dirà no .:morristend: (ma io ho fiducia :stema:)

seraaaaaaaaaaaaaaaaaa :kappe:

Gente, amici zombie, mi dovete aiutare, dopo prometto che non vi scasserò più <3

In pratica stasera vado alla scuolaguida, mi siedo. Dopo 10 minuti entra la tipa, mi lancia uno sguardo rapidissimo, poi capo chino e si siede (accanto a me si erano seduti degli amici ed era tutto occupato, quindi lei va quasi in cima, immaginate una collocazione tipo aula scolastica), a lei gli viene tipo un sorrisino strano, ma non so riferito a cosa e si siede.

La lezione finisce, io tutto fogato e pronto a fare una discussione più semplice e naturale possibile (che mi ero studiato durante l'ora di teoria :rickds: fregandomene altamente della patente). lei tipo si alza, mi lancia un altro sguardo alla velocità della luce e va via, anche abbastanza velocemente :wush:

Mi vergognavo a rincorrerla :rickds:

Ora, la prossima lezione è lunedì e non so se lei ci verrà...che faccio? le scrivo su fb (con il quale abbiamo avuto più di una discussione, diciamo che in questo senso il "ghiaccio" è rotto)? Le chiedo di vederci fuori la scuolaguida per vedere cosa risponde?

Aiutatemi :alone:

Gente, amici zombie, mi dovete aiutare, dopo prometto che non vi scasserò più <3
In pratica stasera vado alla scuolaguida, mi siedo. Dopo 10 minuti entra la tipa, mi lancia uno sguardo rapidissimo, poi capo chino e si siede (accanto a me si erano seduti degli amici ed era tutto occupato, quindi lei va quasi in cima, immaginate una collocazione tipo aula scolastica), a lei gli viene tipo un sorrisino strano, ma non so riferito a cosa e si siede.

La lezione finisce, io tutto fogato e pronto a fare una discussione più semplice e naturale possibile (che mi ero studiato durante l'ora di teoria :rickds: fregandomene altamente della patente). lei tipo si alza, mi lancia un altro sguardo alla velocità della luce e va via, anche abbastanza velocemente :wush:

Mi vergognavo a rincorrerla :rickds:

Ora, la prossima lezione è lunedì e non so se lei ci verrà...che faccio? le scrivo su fb (con il quale abbiamo avuto più di una discussione, diciamo che in questo senso il "ghiaccio" è rotto)? Le chiedo di vederci fuori la scuolaguida per vedere cosa risponde?

Aiutatemi :alone:
secondo me tramite mezze paroline su fb vedi se lei e interessata e se si procedi semplice e lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito TlOu!

Pronto per l'online che sembra essere davvero figo.

Finito TlOu!
Pronto per l'online che sembra essere davvero figo.
Perfetto! :hype:

Quando sei pronto e hai voglia ci facciamo qualche partitella online!

Oddio io sapevo che Bio era pessimo come conquistatore ma dopo questo credo che abbiamo toccato il fondo.

Io tirerei fuori una frase del tipo, senti ho bisogno di qualcuno con cui ripassare queste cose, se vuoi mentre parliamo un pò di noi ne discutiamo.

Salve gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Oggi caldo abbestia ehh ....:morris82:

@Leo90 : quasi finita la run a classica (stasera dovrei finire,poi altre 2 run...: nn ce la faccio già piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Gente, amici zombie, mi dovete aiutare, dopo prometto che non vi scasserò più

La lezione finisce, io tutto fogato e pronto a fare una discussione più semplice e naturale possibile (che mi ero studiato durante l'ora di teoria fregandomene altamente della patente). lei tipo si alza, mi lancia un altro sguardo alla velocità della luce e va via, anche abbastanza velocemente

Mi vergognavo a rincorrerla

Aiutatemi
Io consiglio sempre l'approccio DIRETTO : le donne amano gli uomini sicuri di se :stema:....( e poi dalla descrizione degli eventi mi sembra che la tipa nn sia proprio indfferente)

Ci sono anch'io dalla settimana prossima in poi nee :sasa:

Ci sono anche Mc e l'uomo barbuto e totore :icebad:

Oddio io sapevo che Bio era pessimo come conquistatore ma dopo questo credo che abbiamo toccato il fondo.
Non sentirlo! Devi dire senti, tra poche ore sarò in Iraq per una spedizione ultra segreta. Posso aprirti il forziere pirata?

Posteggia (o schiaffo) assicurato :icebad:

Io tirerei fuori una frase del tipo, senti ho bisogno di qualcuno con cui ripassare queste cose,
Ripassare per la patente :morris82:

Altra frase:

Senti ho bisogno di qualcuno da ripassare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

buongiorno brutta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png che si dice? oltre al caldo? -_-'

buongiorno brutta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png che si dice? oltre al caldo? -_-'
Ciao Mak

Che si dice ?...,niente,qualcuno tampina mentre dovrebbe concentrasi sulle lezioni di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ciao Mak
Che si dice ?...,niente,qualcuno tampina mentere dovrebbe concentrasi sulle lezioni di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ahahahaha niente di che, sto a casa, ho finito di pranzare dopo esser rientrato dal giretto con il cane al parco, (lui correva io morto dietro de callooo!!) mo mi metto a giocare un po ad arkam city

Ciao a tutti.. sono qui su consiglio di Bioshock, e ad essere sincero, non ho molto da dire.. Beh forse una cosa interessante (quanto inquietante) da confessare ce l'ho.. ma mi vergogno

HO VISTO WARM BODIES
... :bah!: Cmq, felice di fare la vostra virtuale conoscenza, spero mi scannerò il meno possibile con voi, cercando di non lasciarmi prendere troppo la mano (e questa potrebbe pure passare come battuta visto che ho notato vi definiate zombie in più di un'occasione, ma è patetica, quindi..) Ciao

P.S.: si crepa dal caldo qua, e se non lo sono, sicuramente tra poco inizierò a "puzzare" come uno zombie se non corro sotto la doccia!

Ultima modifica:
Ciao a tutti.. sono qui su consiglio di Bioshock, e ad essere sincero, non ho molto da dire.. Beh forse una cosa interessante (quanto inquietante) da confessare ce l'ho.. ma mi vergogno
HO VISTO WARM BODIES
... :bah!: Cmq, felice di fare la vostra virtuale conoscenza, spero mi scannerò il meno possibile con voi, cercando di non lasciarmi prendere troppo la mano (e questa potrebbe pure passare come battuta visto che ho notato vi definiate zombie in più di un'occasione, ma è patetica, quindi..) Ciao

P.S.: si crepa dal caldo qua, e se non lo sono, sicuramente tra poco inizierò a "puzzare" come uno zombie se non corro sotto la doccia!
Benvenuto, non dire però che ti manda Bio, non è buon biglietto da visita:rickds:

Non vedo su cosa dovremmo scannarci, qui è peggio di una comune Hyppie, tutto pace e amoreXD:love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro