[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
auguri come si dice a napoli 100 di questi giorni..... l'ultimo e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tizia della scuolaguida è fidanzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

buongiorno guysssssss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che dite? chi conosce dragon's dogma? lo sto giocando, davvero bello bello!!

buongiorno guysssssss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che dite? chi conosce dragon's dogma? lo sto giocando, davvero bello bello!!
Conosco solo di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ne ho sentito parlare moooolto bene, adesso sono intasato di fantasy gdr, (e come tutti i gdr durano minimo 60h) appena possibile lo recupero:sisi:

Sera gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Auguri in ritardo anche da parte mia a Leo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

...,ancora domani e poi FERIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :kaname: :kaname: :kaname:

sera :kappe:

Semplice... ammazza il fidanzato u_u''
easy sistem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si inizia così. Poi sei costretto ad ammazzare tutti coloro che hanno visto questo topic e inizia la catena di omicidi. Inizia davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Semplice... ammazza il fidanzato u_u''

Si inizia così. Poi sei costretto ad ammazzare tutti coloro che hanno visto questo topic e inizia la catena di omicidi. Inizia davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non importa digli alla tizia che non sei un tipo gelosa :cafè:
Ci sono rimasto troppo male, questa mi ha illuso, poi tutto d'un tratto "Eh a me piacerebbe uscire, ma al mio fidanzato non credo" :morristend:

Salve ^^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Amo lol eccomi vediamo che hai combinato, comunque ragazzi ecco la mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Salve ragazza di Silentrage Leon!

Amo lol eccomi vediamo che hai combinato, comunque ragazzi ecco la mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non ho combinato ancora niente di male amo' xD :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro