MattewMatt
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Gen 2010
- Reazioni
- 0
AUGURI 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conosco solo di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngbuongiorno guysssssss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che dite? chi conosce dragon's dogma? lo sto giocando, davvero bello bello!!
ne ho sentito parlare moooolto bene, adesso sono intasato di fantasy gdr, (e come tutti i gdr durano minimo 60h) appena possibile lo recuperobuongiorno guysssssss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che dite? chi conosce dragon's dogma? lo sto giocando, davvero bello bello!!
Semplice... ammazza il fidanzato u_u''La tizia della scuolaguida è fidanzata
easy sistem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSemplice... ammazza il fidanzato u_u''
non importa digli alla tizia che non sei un tipo gelosa :cafè:La tizia della scuolaguida è fidanzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Semplice... ammazza il fidanzato u_u''
Si inizia così. Poi sei costretto ad ammazzare tutti coloro che hanno visto questo topic e inizia la catena di omicidi. Inizia davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci sono rimasto troppo male, questa mi ha illuso, poi tutto d'un tratto "Eh a me piacerebbe uscire, ma al mio fidanzato non credo" :morristend:non importa digli alla tizia che non sei un tipo gelosa :cafè:
Amo lol eccomi vediamo che hai combinato, comunque ragazzi ecco la mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSalve ^^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Salve ragazza di Silentrage Leon!Salve ^^ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non ho combinato ancora niente di male amo' xD :pffs:Amo lol eccomi vediamo che hai combinato, comunque ragazzi ecco la mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png