- Iscritto dal
- 18 Ago 2008
- Reazioni
- 15
'giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
@Mc,nn fumare mentre hai il pad in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
Bè,tra i tizi postati in quella superfoto ne riconosco la maggior parte,naturalmente :stema:
@Mc,nn fumare mentre hai il pad in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
L'ho appena visto pochi giorni fa,ma nn ricordo dove l'hanno trasmesso...: sempre un piacere però rivederlo :stema: (anche il videogioco non era affatto male ,secondo me)L'ultimo è LA COSA di Carpenter (NA FIGATA, UN FOTTUTO CAPOLAVORO... mi esalto sempre quando ci penso )
Bè,tra i tizi postati in quella superfoto ne riconosco la maggior parte,naturalmente :stema:
Ecco,lo stavo dicendo prima..: gran bel gioco :sasa:Credo di aver giocato al videogame de La Cosa.![]()
Siam sempre qui :sasa:...: io ultimamente con GTA V nn ho piu una vita sociale...,e rischio la separazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiornoooooo, da un po di settimane che non passavo, come la vaaaaa???? io lavoro troppo ca**o
Ultima modifica da un moderatore: