[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
'giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@Mc,nn fumare mentre hai il pad in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

L'ultimo è LA COSA di Carpenter (NA FIGATA, UN FOTTUTO CAPOLAVORO... mi esalto sempre quando ci penso )
L'ho appena visto pochi giorni fa,ma nn ricordo dove l'hanno trasmesso...: sempre un piacere però rivederlo :stema: (anche il videogioco non era affatto male ,secondo me)

Bè,tra i tizi postati in quella superfoto ne riconosco la maggior parte,naturalmente :stema:

Credo di aver giocato al videogame de La Cosa. :unsisi:
Ecco,lo stavo dicendo prima..: gran bel gioco :sasa:

giornoooooo, da un po di settimane che non passavo, come la vaaaaa???? io lavoro troppo ca**o
Siam sempre qui :sasa:...: io ultimamente con GTA V nn ho piu una vita sociale...,e rischio la separazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
FInito gtaV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

'giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
@Mc,nn fumare mentre hai il pad in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

L'ho appena visto pochi giorni fa,ma nn ricordo dove l'hanno trasmesso...: sempre un piacere però rivederlo :stema: (anche il videogioco non era affatto male ,secondo me)

Bè,tra i tizi postati in quella superfoto ne riconosco la maggior parte,naturalmente :stema:

Ecco,lo stavo dicendo prima..: gran bel gioco :sasa:

Siam sempre qui :sasa:...: io ultimamente con GTA V nn ho piu una vita sociale...,e rischio la separazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
homer-smokes.jpg
domani smettoXD

Rcordo agli utenti che fumare fa male e non rende simili al vostro Mc, il segreto della sua avvenenza ed incredibile prestanza sessuale è altrove:sisi:

consolo io la poveretta xd cosa non si fa per gli amici:rickds:

giornoooooo, tutti morti?:bah!: lo so era pessima ahaahahaha, avete visto how to survive? come vi sembra? ho visto qualche video non pare male, voi? come state? che giocate di bello a parte GTA V:morristend: ( che ancora non ho preso)

Né gioco né spammo più... sono cambiato ahahhahaha

Ps. che programma è?

Né gioco né spammo più... sono cambiato ahahhahaha

Ps. che programma è?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mo non ci allarghiamo

<3

Ahahahahahah è la vecchiaia... mi ha reso più saggio lol

Un grosso saluto ai miei amici del network //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che ne pensate di Arrow? Non vedo l'ora che esca la seconda stagione in Italia.. se ne parla a dicembre! in America c'è già....

'giorno gente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi scuso per la poco presenza,ma appena ho 2 minuti liberi li dedico a GTA V,ma finalmente sono in dirittura d'arrivo (mi manca solo il trofeo de lliv. 100 per finire,e sono a 72)

mi scuso per la poco presenza,ma appena ho 2 minuti liberi li dedico a GTA V,ma finalmente sono in dirittura d'arrivo (mi manca solo il trofeo de lliv. 100 per finire,e sono a 72)
Sempre che non ti mangi qualche altro livello:rickds:

Buongiorno boys.

In questo mese il forum sembra la valle della morte:fieno: avete già esaurito l'entusiasmo dei primi giorni dopo il cambiamento del net?

Sempre che non ti mangi qualche altro livello :rickds:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,dato che dovrei essere a 80 (come segnalato in "livello della crew")..,e mi ha ciuccciato anche 120.000/130.000 dollari all'incirca. (vabbè,l'importante è che mi sono tolto dalle balle il trofeo delle 30 medagliette di platino,finalmente...: quello allungava la minestra di brutto)

Cmq è vero,è un pò vuoto ultimamente..: saranno tutti impegnati,o come ti dicevo mentre giocavamo, è un periodo cosi.

oddio XD io ancora devo finire il single XD folleeee

dopo che ho speso 70 euro lo santifico XD

preso batman arkham origins collector's edition spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragà per il Halloween facciamo una bella collaborazione con SL... vi voglio spammosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragà per il Halloween facciamo una bella collaborazione con SL... vi voglio spammosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:hype: si che ci siamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro