[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Bella domanda. Ieri ho fatto l'accesso a diverse fasce orarie da diverse piattaforme. Prima erano solo 3 (doom vuoto). Poi c'erano tutti. Ora di nuovo 3. Mi sa che devono ancora sistemare un pò di cose

Molto meglio il forum cosi! Ma sbaglio o hanno tolto diversi network?  :paura:

Molto meglio il forum cosi! Ma sbaglio o hanno tolto diversi network?  :paura:
No non ti sbagli, stanno cmq facendo un po di cut di cose poco utilizzate (giusto a mio parere) ci sono sezioni praticamente morte. Cmq stanno migliorando e sistemando tante cose, a me questa versione onestamente sta piacendo, mi pare più pulita e poi è veloce.

Buongiorno ragazzi, ho "rispolverato"  :nitrofox:  una PS2! A parte recuperare qualche vecchia gloria che mi sono perso, sarà un occasione per aumentare il nostro palinsesto horror per le live, così non solo Mc potrà godere di farvi le live di retro horrror :sard:  

Intanto ho recuperato Kingdome Hearts! 

Buongiorno ragazzi, ho "rispolverato"  :nitrofox:  una PS2! A parte recuperare qualche vecchia gloria che mi sono perso, sarà un occasione per aumentare il nostro palinsesto horror per le live, così non solo Mc potrà godere di farvi le live di retro horrror :sard:  

Intanto ho recuperato Kingdome Hearts! 
Ma dacce Dino Crisis  :sad2:

Oggi è il mio compleanno  :sisi:

27 Anni... Divento sempre più vecchia  :tragic:

L' importante è sentirsi giovani dentro... Non è vero, nonnetti?  :sard:

Tanti auguri comunque  :lalala:

Salve ragazzi e visto che ci sono, auguri a Yurinoa da parte di un vecchietto coetaneo (io i 27 li faccio a Febbraio)  :gab:

Ma auguroni  ;)

Se tu sei vecchia a 27,io a 40 mi dovrei suicidare :asd:

L' importante è sentirsi giovani dentro... Non è vero, nonnetti?  :sard:

Tanti auguri comunque  :lalala:
Ecco,appunto .....io dentro ho ancora 16 anni,mi sa che mio figlio è piu maturo di me :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti ragazzi  :happy:

Effettivamente avete ragione XD Sarà che, in fondo in fondo, mi sento ancora giovane ma questi 27 anni li sento tutti  :asd:

Forse avrei dovuto prenderla meglio, altrimenti quando arriverò sui quarant'anni sarò così  :unsisi:

OSdb.gif

Comunque ho passato un bel compleanno  :gab:

Ultima modifica da un moderatore:

Effettivamente avete ragione XD Sarà che, in fondo in fondo, mi sento ancora giovane ma questi 27 anni li sento tutti  :asd:

Forse avrei dovuto prenderla meglio, altrimenti quando arriverò sui quarant'anni sarò così  :unsisi:

OSdb.gif

Una gattara psicopatica :asd:

OSdb.gif

:sard:  la pazza dei simpson vince ahahaha cmq bene per il tuo comple, contento che lo hai passato bene ;)

Salve ragazzi e visto che ci sono, auguri a Yurinoa da parte di un vecchietto coetaneo (io i 27 li faccio a Febbraio)  :gab:
Oh il grande Leroi ;)  come stai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro