Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare già meglio di prima, anche se la vecchia versione prima di tutti sti casini mi piaceva di più.Vi piace la nuova versione del forum?
No non ti sbagli, stanno cmq facendo un po di cut di cose poco utilizzate (giusto a mio parere) ci sono sezioni praticamente morte. Cmq stanno migliorando e sistemando tante cose, a me questa versione onestamente sta piacendo, mi pare più pulita e poi è veloce.Molto meglio il forum cosi! Ma sbaglio o hanno tolto diversi network?![]()
Ora sono stati riaggiunti. Cmq in futuro potrebbero "raggrupparne alcuni e segarne altri". Tranquilli, Horror Paradise ci sarà sempreMolto meglio il forum cosi! Ma sbaglio o hanno tolto diversi network?![]()
Ma dacce Dino Crisis :sad2:Buongiorno ragazzi, ho "rispolverato" :nitrofox: una PS2! A parte recuperare qualche vecchia gloria che mi sono perso, sarà un occasione per aumentare il nostro palinsesto horror per le live, così non solo Mc potrà godere di farvi le live di retro horrror![]()
Intanto ho recuperato Kingdome Hearts!
Allora tantissimi auguri alla nostra YuriOggi è il mio compleanno
27 Anni... Divento sempre più vecchia :tragic:
Tanti auguriOggi è il mio compleanno
Tra non molto è anche il mio turno...tristezza...Oggi è il mio compleanno
L' importante è sentirsi giovani dentro... Non è vero, nonnetti?Oggi è il mio compleanno
Ma auguroniOggi è il mio compleanno
Ecco,appunto .....io dentro ho ancora 16 anni,mi sa che mio figlio è piu maturo di meL' importante è sentirsi giovani dentro... Non è vero, nonnetti?
Tanti auguri comunque![]()
Tanti auguri <3Oggi è il mio compleanno
Una gattara psicopaticaGrazie a tutti ragazzi :happy:
Effettivamente avete ragione XD Sarà che, in fondo in fondo, mi sento ancora giovane ma questi 27 anni li sento tutti
Forse avrei dovuto prenderla meglio, altrimenti quando arriverò sui quarant'anni sarò così
![]()
Comunque ho passato un bel compleanno![]()
E se pensi che già mi occupo di alcune colonie feline, direi che siamo a buon puntoUna gattara psicopatica![]()
Grazie a tutti ragazzi :happy:
Effettivamente avete ragione XD Sarà che, in fondo in fondo, mi sento ancora giovane ma questi 27 anni li sento tutti
Forse avrei dovuto prenderla meglio, altrimenti quando arriverò sui quarant'anni sarò così
![]()
Comunque ho passato un bel compleanno![]()
Oh il grande LeroiSalve ragazzi e visto che ci sono, auguri a Yurinoa da parte di un vecchietto coetaneo (io i 27 li faccio a Febbraio)![]()