Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bruce secondo me èio non ho capito perchè
Bruce Wayne è zoppo a inizio film
è un dettaglio che anche il film sembra dimenticarsi,visto che
cammina meglio di prima quasi,per tutto il resto del film
per il resto,di tutta la trilogia questo è quello che mi ha convinto di meno,ha un bel pò di forzature,scene senza senso,la prima parte è davvero lenta,sembra non passare mai il tempo.
concordo un sacco con quello che hanno detto Legion e Togg,ma non me la sento di stroncarlo,la ritengo una buona conclusione. Aspetto magari di vederlo una seconda volta prima di giudicarlo appieno.
Comunque,ma quanto ho riso
con il bambino che canta?io e il mio amico stavamo morendo,la maggior parte delle persone in sala tratteneva con forza le risate,ma alla frase di Bane:"che bella voce"(o giù di lì) nessuno ha resistito più
Hai ragione, me ne ero dimenticato!Bruce secondo me èzoppo xche alla fine di il cavaliere oscuro, x salvare il figlio di Gordon da 2-facce cade dal palazzo dove era morta Rechel uccidendo si 2-facce ma come si vede nelle scene successive batman riesce difficilmete a camminare e a scappare dalla polizia
Improbabile...Bruce secondo me èzoppo xche alla fine di il cavaliere oscuro, x salvare il figlio di Gordon da 2-facce cade dal palazzo dove era morta Rechel uccidendo si 2-facce ma come si vede nelle scene successive batman riesce difficilmete a camminare e a scappare dalla polizia
Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnn potrebbe essere semplicemente dovutoall'invecchiamento particolarmente precoce vista la sua particolare attività in qualità di batman?
Menomale ;pè commerciale nel senso che premesso che parti svantaggiato perchè è scontato e gia scritto,quantomeno giralo bene.che ***** me rappresenta sto bacio violentato?pare una parodia di se stesso,con quella frase uscita dal cul0..massù
dite che il film è epico,poi batman si presenta dal cattivone con una tremenda indimenticabile e originalissima frase (quella sì,schumacher style) "sono venuto a distruggerti!!!" minchia che cagazza che sarà venuta a bale
bale...che ci mette 100 anni a sparare a batman,giusto il tempo per permettere alla tro1a di sparargli addosso..
e quella è la perla:lei che torna...che colpo di scena..
quando dico che volevo piu azione non dico a scapito della maturità,ma magari qualche scena potevano tagliarla o allungare la pellicola,insomma batman qua esce col solito personaggio oscuro ma vorrei godermi di piu gli accessori,checcazzo.
Un montaggio ottimo oserei dire...così come la fotografia e sopratutto la colonna sonora di Hans Zimmer...forse la migliore dei tre film! In certi momenti ho avuto i brividi a causa delle sue musiche..personalmente lo ritengo il più debole della trilogia,mi puzza anche un pò di occasione sprecata,poteva essere fatto molto meglioma solo a me il montaggio ha dato fastidio?
il problema è chel'impressione è che la necessità di trovare incongruenze coi capitoli precedenti faccia perdere la capacità di accettare qualcosa così come viene posto,senza necessariamente collegamenti a episodi precedenti
che poi resta zoppo,ma con la protesi d'acciaio guadagna potenza..non è che scompare il problema.è il motivo per cui il maggiordomo lo abbandona
Percheraga un dubbio:
ho sentito male??ma perchè robin si chiama Blake e non Drake nel film???
STRANO si era attenuto a tutto , ho dettoPercheNolan ha voluto creare il personaggio da zero, senza rifarsi al fumetto. Anche perche altrimenti avrebbe avuto piu senso chiamarlo Dick Grayson e non Tim Drake, che è il terzo Robin. Stessa cosa fatta col personaggio di anne hathaway, che mai viene chiamato catwoman
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Sisi ma allora avrebbe dovuto anche essere Tim, non john. E comunque a me questo approccio è piaciuto, reinventare i personaggi secondo la propria visione. Scelta opinabile ovviamenteSTRANO si era attenuto a tutto , ho dettonon mi è piaciuta sta mossa...drake perchè assomiglia al blake
Non posso che essere d'accordo con te su questi tre punti... Per me non raggiunge i predecessori sotto alcun aspetto. Ma dovrei rivederlo.boh,mi ha deluso parecchiomi aspettavo nemici più carismatici (vedi alla fine come muore bane),un batman super tecologico e duelli mozzafiato.Invece mi ritrovo un cattivo che muore da idiota,un super eroe che oltre alla macchinina in stile avatar non ha nei fatti alcun equipaggiamento e scazzottate tra compagni.In un film come batman personalmente cercavo solo quelle tre cose.
Basta vedere la scena del grattacielo de Il cavaliere oscuro per capire che l'ultimo capitolo non può competere con il secondo